Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio smartphon/iphone.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio smartphon/iphone.....

    allora con l'anno nuovo, vorrei proprio regalarmi un bel telefono come *** comanda , per? non ho molto chiare le idee tra un telefono o l'altro, con un budget di 300/400€ max voi che mi consigliate? Apple, Galaxi SIII, nokia...... o ce altro che non conosco?
    Premetto che onestamente non conosco nemmeno i prezzi effettivi
    Last edited by gsxf750; 23-12-12, 14:06.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gsxf750 View Post
    allora con l'hanno nuovo, vorrei proprio regalarmi un bel telefono come *** comanda , per? non ho molto chiare le idee tra un telefono o l'altro, con un budget di 300/400? max voi che mi consigliate? Apple, Galaxi SIII, nokia...... o ce altro che non conosco?
    Premetto che onestamente non conosco nemmeno i prezzi effettivi
    Con 400? Apple no sicuro.. l' SIII non so... caso mai ti fai un contratto con cellulare incluso... perch? i top di gamma stanno oltre i 400...
    Oppure cerchi un usato ...

    Semore ad inizio Hanno

    Inviato scrubbando con la mia YZ250

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rix View Post
      Con 400? Apple no sicuro.. l' SIII non so... caso mai ti fai un contratto con cellulare incluso... perch? i top di gamma stanno oltre i 400...
      Oppure cerchi un usato ...

      Semore ad inizio Hanno

      Inviato scrubbando con la mia YZ250
      potrei valutare anche usato se in buono stato, ma vorrei capire un attimo le differenze tra l'uno e l''altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rix View Post
        Con 400? Apple no sicuro.. l' SIII non so... caso mai ti fai un contratto con cellulare incluso... perch? i top di gamma stanno oltre i 400...
        Oppure cerchi un usato ...

        Semore ad inizio Hanno

        Inviato scrubbando con la mia YZ250
        ho preso la ragnosite acutissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          dimmi cosa faresti una volta che hai il telefono in mano (a parte andare sui siti xxx)

          hai gi? idea di quale contratto/opzione fare?

          io attualmente ti consiglierei indistintamente iphone4s, galaxy s2 o s3 e sarei molto curioso del nokia lumia920, praticamente i tre migliori dei tre sistemi operativi.
          se non galaxy, google nexsus (fatto da samsung prima, e LG ora), il pi? aggiornato fra gli android... i prezzi bene o male sono sempre li, oltre i 400, tranne le offerte sugli iphone e sui galaxy.

          Comment


          • Font Size
            #6
            principalmente lo userei, oltre che a telefonare , per tenermi in contatto con email e tener controllato il mio conto in banca, oltre che navigare in internet

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ovvio ma nel senso... hai pensato a che contratto/opzione? con che operatore, costi, ecc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                onestamente volevo rimanere con la tim, ma non ho visto ancora che opzioni mettere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Galaxy SII o SIII

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guarda prima le opzioni, ascolta un cretino

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X