Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni cellulare che usate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezioni cellulare che usate?

    Nudo?Pellicola?Bumper?Cover?Bustina?

  • Font Size
    #2
    In base alla possibilit? di metterlo in tasca o meno. Pellicole sempre. Cover gommosa a volte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pellicola display + cover in silicone + Avg antivirus

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai un cellulare con il gorilla glass la pellicola serve a poco (a menoch? in tasca non porti carta abrasiva). Io fra poco prendo un galaxy note 1 ed ? gi? in preventivo la protezione a flip orginale, pi? che altro per protezione da colpi accidentali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          cover Puro plasma



          e pellicola!

          scivola bene in tasca e protegge!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ANDROID73 View Post
            Se hai un cellulare con il gorilla glass la pellicola serve a poco (a menoch? in tasca non porti carta abrasiva). Io fra poco prendo un galaxy note 1 ed ? gi? in preventivo la protezione a flip orginale, pi? che altro per protezione da colpi accidentali.
            e iphone cosa ha quindi? perch? l'ho visto segnarsi anche senza carta abrasiva.

            Comment


            • Font Size
              #7
              al momento due livelli di protezione...

              pellicola vetro privacy sempre (ma pi? per la questione privacy che per la protezione)

              cover supersottile da 0,35 mm nell'uso quotidiano\ufficio

              bumper per quando credo sia un po' pi? a rischio...

              vorrei quanto prima prendermi la cover totale della lifeproof...

              che rende il cellulare impermeabile fino a 2 metri di profondit? e resistente alle cadute fino ad un altezza di due metri.. lo userei in quelle situazioni ad alto rischio.. tipo garage quando lavoro sulla moto o durante i futuri impieghi lavorativi su navi e\o piattaforme petrolifere e d'estate al mare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                e iphone cosa ha quindi? perch? l'ho visto segnarsi anche senza carta abrasiva.
                Beh, non so cosa avessi in tasca, ma di sicuro anche il gorilla non ? indistruttubile. Logico che se non porti chiavi o materiali appuntiti nella tasca dove metti il cell. non ti serve nessuna pellicola.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh se in tasca non hai niente, chiamala pure "cover"
                  di solito anche quelli di plastica non si segnano in tasca, se non hai altro.
                  Last edited by AndreaRS250; 23-12-12, 11:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pellicola sempre...
                    cover gommosa.... prima la avevo, poi ora non la uso... mi piace la "sottilit?" del mio L5

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      beh se in tasca non hai niente, chiamala pure "cover"
                      di solito anche quelli di plastica non si segnano in tasca, se non hai altro.
                      Il discorso per quelli in plastica non ? cos?, nel senso che anche un po di polvere o dita sporche ti fanno microsegni che alla lunga si vedono. M'? successo con il nokia 5800 a cui poi ho dovuto cambiare la membrana che ? anche il touch (logicamente poi via di pellicola protettiva). Con l'n8 o iphone il rischio di rovinarsi cos? non esiste, serve qualcosa di ben appuntito o dalla superficie irregolare/abrasiva per rovinarlo, per questo dicevo che se in tasca, col gorilla non porti niente, il display non si rovina.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma le tasche sono appunto contenitore di, monete, chiavi ecc.. non puoi tutte le volte dover pensare se hai qualcosa, ovviamente manco io ci lascio il telefono col mazzo di chiavi ma pu? capitare di avere qualcosa che lo segni... e poi anche perch?, come dici, ne basta una di volta per farti na bella riga.
                        Last edited by AndreaRS250; 24-12-12, 17:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          si ma le tasche sono appunto contenitore di, monete, chiavi ecc.. non puoi tutte le volte dover pensare se hai qualcosa, ovviamente manco io ci lascio il telefono col mazzo di chiavi ma pu? capitare di avere qualcosa che lo segni... e poi anche perch?, come dici, ne basta una di volta per farti na bella riga.
                          Questione di abitudini, io ho l'N8, lo metto in tasca e controllo sempre prima di non averci messo altro

                          Fra un po con il galaxy note non potr? farlo pi?, anche perch? credo che in tasca ci stia a fatica e mi dovr? inventare qualcosa.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X