Nudo?Pellicola?Bumper?Cover?Bustina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezioni cellulare che usate?
Collapse
X
-
Se hai un cellulare con il gorilla glass la pellicola serve a poco (a menoch? in tasca non porti carta abrasiva). Io fra poco prendo un galaxy note 1 ed ? gi? in preventivo la protezione a flip orginale, pi? che altro per protezione da colpi accidentali.
Comment
-
-
Originally posted by ANDROID73 View PostSe hai un cellulare con il gorilla glass la pellicola serve a poco (a menoch? in tasca non porti carta abrasiva). Io fra poco prendo un galaxy note 1 ed ? gi? in preventivo la protezione a flip orginale, pi? che altro per protezione da colpi accidentali.
Comment
-
al momento due livelli di protezione...
pellicola vetro privacy sempre (ma pi? per la questione privacy che per la protezione)
cover supersottile da 0,35 mm nell'uso quotidiano\ufficio
bumper per quando credo sia un po' pi? a rischio...
vorrei quanto prima prendermi la cover totale della lifeproof...
che rende il cellulare impermeabile fino a 2 metri di profondit? e resistente alle cadute fino ad un altezza di due metri.. lo userei in quelle situazioni ad alto rischio.. tipo garage quando lavoro sulla moto o durante i futuri impieghi lavorativi su navi e\o piattaforme petrolifere e d'estate al mare...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste iphone cosa ha quindi? perch? l'ho visto segnarsi anche senza carta abrasiva.
Comment
-
beh se in tasca non hai niente, chiamala pure "cover"
di solito anche quelli di plastica non si segnano in tasca, se non hai altro.Last edited by AndreaRS250; 23-12-12, 11:01.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh se in tasca non hai niente, chiamala pure "cover"
di solito anche quelli di plastica non si segnano in tasca, se non hai altro.
Comment
-
si ma le tasche sono appunto contenitore di, monete, chiavi ecc.. non puoi tutte le volte dover pensare se hai qualcosa, ovviamente manco io ci lascio il telefono col mazzo di chiavi ma pu? capitare di avere qualcosa che lo segni... e poi anche perch?, come dici, ne basta una di volta per farti na bella riga.Last edited by AndreaRS250; 24-12-12, 17:14.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma le tasche sono appunto contenitore di, monete, chiavi ecc.. non puoi tutte le volte dover pensare se hai qualcosa, ovviamente manco io ci lascio il telefono col mazzo di chiavi ma pu? capitare di avere qualcosa che lo segni... e poi anche perch?, come dici, ne basta una di volta per farti na bella riga.
Fra un po con il galaxy note non potr? farlo pi?, anche perch? credo che in tasca ci stia a fatica e mi dovr? inventare qualcosa.
Comment
X
Comment