Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che l'offerta H3G ? strepitosa...
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostA Trapani e dintorni...e a Palermo citt? il mio prendeva perfettamente.
Fateveli i cellulari boni :gaen:
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa non fare il fenomeno che l'unico uso che fai del tuo cellulare ? attivare la vibrazione, infilartelo ins? per il cu.o e telefonarti coll'altro telefono...:gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
credo dipenda anche molto da zona a zona... qua la 3 ha sempre fatto schifo.
sono al secondo contratto con TIM e mi trovo molto bene, sia come segnale che come servizio; certo spendo qualcosa in pi?, ma se devo risparmiare 10 euro al mese per avere un telefono pressoch? inutilizzabile personalmente non mi sembra un grande affare... senza contare che visti i trascorsi alla 3 non intendo dare mai pi? un euro in vita mia
PS comunque il prezzo non ? cos? "strepitoso": a me ? arrivata a casa la fattura da TIM, 600 euro i.c. per un iphone 5 16gb, quindi ? cos? per tutti gli operatori
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostEnnesima dimostrazione che le zone sono vincolanti....
Qui da me nella bassa
H3G = bestemmie in tutte le lingue
WIND = abbastanza bene
VODAFONE= abbastanza bene ma spesso segnale buono ma poca banda
TIM = Ottima in relazione al fatto che se non prende 3g prende EDGE (che ha solo tim mi risulta); in buona sostanza se con una tacca 3g di vodafone non va un razzo, con 4 tacche di edge tim va piano ma va SEMPRE.
vodafone .. cani e porci ..
wind .. da evitare ...
io ho fatto tim => vodafone ( 2 mesi ) => tim ..Last edited by cocis; 17-12-12, 14:57.
Comment
-
...discorso tariffe dipende dall'uso, sinceramente uso poco il cel e h3g ha le tariffe dati a costo pi? basso, naturalmente sotto rete 3 in roaming Tim ? assurdamente cara, quindi molto dipende dalla copertura se siete in zone dove 3 non ha buona copertura mollate il colpo, nn conviene io giro col roaming dati disabilitato ed a meno che nn lo voglia se il telefono nn sia sotto copertura 3 niente scambio dati, quindi niente sorprese
Discorso telefono, nn so non ho mai fatto un contratto per comprare un cel, o quantomeno sono abituato a prendere il cel che preferisco (nn del costo dell'iPhone, troppo per me e nn mi piace) ed aver l'operatore telefonico pi? adatto a me.
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
X
Comment