Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso galaxy s3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    per il momento sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e chi caxxo torna indietro
    Venduto^2

Comment

• Font Size
      Venduto^2

Comment

• Font Size
        passuluni te ricordo che io prima di pigliarmi l'istronz avevo il nexus s

Comment

• Font Size
          passuluni te ricordo che io prima di pigliarmi l'istronz avevo il nexus s
          Ancora peggio

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Ok bravo:gaen: come si trova maneggiarlo lo con una mano sola? Ne parlano molto bene con l's3 a differenza dell'iPhone che da problemi
            Si puo' usare con una mano sola ed una cover con i lati antiscivolo aiuta.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              per il momento sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e chi caxxo torna indietro
              Questa frase la pronunciai quando presi il 2X appena uscito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                Questa frase la pronunciai quando presi il 2X appena uscito.

il mio primo smartphone f? android il nexus s della google... ma non mi ci trovai molto.. non so perch? e cambiai.. presi l'iphone 4.. e subito mi trovai benissimo.. tutto era dove doveva essere e tutto funzionava come doveva funzionare... ma piano piano iniziai a riflettere sui limiti assurdi che imponeva la apple su un telefono che poteva offrire ben altro rispetto a quello che loro ti davano.. e nonostante avessi fatto il JB, avessi sbloccato il bluetooth in pratica era diventato un iphone senza le assurde limitazioni.. nonostante ci? decisi di venderlo.. per prendere il 5 poi lo vidi... e... mi resi conto che era apparte l'hardware LEGGERMENTE migliore del 4s di innovazioni non avevano portato un caxxo... era un 4s allungato.. e li mi sono rotto i coglions.. e alla fine sono ritornato ad android... la scelta era tra s3 o note2.. poi ho tovato uno che mi ha vendoto l's3 a 300 sacchi in condizioni ottime e alla fine ho deciso di prenderlo.. iOs ? vero ? pi? ordinato per? caxxo almeno con questo se devo caricare 2 canzoni mi basta attaccarlo al pc e buttargliele dentro.. senza per forza dover passare da itunes stessa cosa vale per foto e altre cacate varie.. cio? sono queste cose che a molti possono sembrare cazzate.. ma sono cose che noti tutte quando passi da un sistema all'altro.. cio? sei in gruppo con amici.. "cacchio bella quella canzone che ai sul tel.. me la passi?" ah no il bluetooth funziona solo con altri iphone.. queste cose mi hanno sempre fatto girare i cogli0ni.. voi direte e sti cazzi.. beh io penso che se pago 600 euro un telefono DEVO ESSERE LIBERO di farne quel caxxo che voglio.. dalle cose pi? importanti alle cazzate come pu? essere inviarsi una foto o un mp3..

Comment

• Font Size
                  i beh io penso che se pago 600 euro un telefono DEVO ESSERE LIBERO di farne quel caxxo che voglio.. dalle cose pi? importanti alle cazzate come pu? essere inviarsi una foto o un mp3..
                  quotone!!!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X