Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WhatsApp a pagamento?
Collapse
X
-
non lo uso perc? ho 250sms compresi nell'abbonamento e illimitati verso vodafone....
comunque per chi non ha sti pacchetti, che ormai sono indispensabili per chi ha gli smartphone, ? utile....le compagnie sono corse ai ripari con le promozioni
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postse si considera poi che si usa whats'app su un telefono che costa come mezzo stipendio.....direi che non c'e' neanche senso di discuterne
(si ok che il 99% son comprati a rate, ma il valore del telefono e' sempre alto )
si
comprato
la tasiera fotonica (funziona a meravigila) per il mio S2
la swiftkey
costava 4 euro..pagata 2
quando l'ho detto alla mia ragazza mi fa "4 euro?!?"
le ho risp "ma porco.....su 700 euro di cell che ***** vuoi che siano?!?"
Comment
-
Come al solito c'? chi capisce quello che ne ha voglia....ahahahha il problema non ? il costo Dell applicazione di un telefono pagato a rate...."fortunatamente esistono se non ci sarebbe l economia ancora pi? ferma di quello che ? " ma il pagamento del singolo messaggio che farebbe cadere il senso Dell applicazione...tutto qui... Baci a tutti e buona domenica
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postio ho comprato
si
comprato
la swiftkey
costava 4 euro..pagata 2
In ogni caso utilissimo se non indispensabile finch? non mettono a pagamento i singoli messaggi.
Inviato dal mio Motorola 8700
Comment
-
Nel mio caso e' uno strumento utilissimo, sono in mezzo al mare, non c'? rete, ma con wazzap riesco a stare in contatto con chi voglio tramite la wifi di bordo...considerando che e' cmq lenta, non posso usare FaceTime e non ho installato Skype
Pero', quanti sono in una situazione come la mia? A casa uso i normali sms, ogni tanti wazzap per organizzare le uscite in pista tra il gruppo dei soliti...
L'app l'ho pagata meno di un euro, se dovessi pagare i mex lo userei solo in casi come quello in cui sono ora...
Comment
-
In teoria i primi 13-15 mesi sono gratis (costo dell'applicazione a parte: gratis per Android WindowsPhone e Blackberry, a pagamento per iOS a meno di 1€)...poi si dovrebbe (ma il condizionale ? d'obbligo perch? conosco pochi che l'hanno fatto) pagare 1$ all'anno di abbonamento...una cifra ridicola che molti morti in culo si rifiutano di pagare..
In ogni caso chi ha un fantastico(..) Android e volesse risparmiare pu? sempre usare GoogleTalk...? come iMessage per iOS.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio ho comprato
si
comprato
la swiftkey
costava 4 euro..pagata 2
Comment
X