Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WhatsApp a pagamento?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AbRR View PostNESSUNO!!!Andrebbe bene anche 1 euro al mese....
Io avevo capito che si sarebbero pagati i messaggi inviati,non un'abbonamento....
Cmq, vale tutti i soldi che chiedono
sid
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSono due cose diverse, ogni tanto gira un messaggo da inoltrare, classica catena, in cui si dice che i messaggi di Whatsapp diventeranno a pagamento, ogni singolo messaggio, ed ? questo quello a cui si riferisce il topic.
L'Applicazione, invece, ? a pagamento con differenze tra Android ed Apple:
Android: l'applicazione ? gratuita per il primo anno, come specificato nelle info che nessuno legge mai
Apple: a pagamento tranne per i brevi periodi in cui ? gratis (fino ad ora ? capitato due volte). In questo caso poi non dovrai pi? pagarlo.
RIM: applicazione sempre stata gratuita
sid
Comment
-
In teoria dopo un anno dovresti pagare una cifra ridicola di 0.99 euro che io li pagherei ancje volentieri visto quanto lo uso. Cmq dopo un anno mi si ? rinnovato gratis altri 2 mesi e mo vedian come va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Io l'ho installato per curiosit?, quando ho cominciato a "spippolare" con il cell nuovo ma se devo dire la verit? non l'ho ancora usato una volta......mi dimentico, e quelle poche volte che invio messaggi lo faccio in maniera tradizionale!
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostCmq la notizia ? vera, si vede che non lo avete installato recentemente.
Purtroppo non hanno ADV e non possono sopravvivere.
Se siete contenti del servizio che offre 0,89? penso che siano il minimo.
Quanto vi ha fatto risparmiare con gli sms?
Dai su, solo per l'idea , andrebbero premiati con molto di + ... e poi ? un caff?.
(si ok che il 99% son comprati a rate, ma il valore del telefono e' sempre alto)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postse si considera poi che si usa whats'app su un telefono che costa come mezzo stipendio.....direi che non c'e' neanche senso di discuterne
(si ok che il 99% son comprati a rate, ma il valore del telefono e' sempre alto)
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postdimentichi l'italiota medio, se e' gratis e' figo, se costa 0,10 euro... devo trovare il modo per averlo gratis!
pero' mentre fai l'aperitivo in centro, ricevi i messaggi vuotsap sul nuovo apple :gaen:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postse si considera poi che si usa whats'app su un telefono che costa come mezzo stipendio.....direi che non c'e' neanche senso di discuterne
Originally posted by Luka79 View Postanche perche' ci son le rate dell'iphone4, del 4s ed ora del 5 da pagare
pero' mentre fai l'aperitivo in centro, ricevi i messaggi vuotsap sul nuovo apple :gaen:
Ma sei proprio una sagoma te!:1:
Comment
X
Comment