Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WhatsApp a pagamento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per iOS era a pagamento.. almeno io l'ho pagato 0.79 se non ricordo male
    In ogni caso non vedo il problema
    e' meno di un caffe'..
    Se il prezzo e' onesto, come in questo caso, non mi da noia per niente pagare una app..
    Viber e gli altri li hanno in meno persone..

Comment

• Font Size
      ? na cagata che gira da secoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        NESSUNO!!!Andrebbe bene anche 1 euro al mese....
        Io avevo capito che si sarebbero pagati i messaggi inviati,non un'abbonamento....
        ah no
        allora uno paga quelli normali (che io ho anche gratis..cio?..comresi ma che ormai non uso pi? dato che sono tutti su wa)

Comment

• Font Size
          No,ALT un'attimo...Pagare l'applicazione ? una cosa,l'ho pagata anch'io,pagare i messaggi o un'abbonamento ? un'altra...I messaggi che cirano fanno capire che si dovranno pagare i mess inviati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Per iOS era a pagamento.. almeno io l'ho pagato 0.79 se non ricordo male
            In ogni caso non vedo il problema
            e' meno di un caffe'..
            Se il prezzo e' onesto, come in questo caso, non mi da noia per niente pagare una app..
            Viber e gli altri li hanno in meno persone..
            intendeva pagare ogni singolo messaggio inviato

Comment

• Font Size
              il programma costa 79 cent, da sempre mi risulta.
              le "chat" sono gratis, anche fosse da dargli un euro all'anno non mi farei paranoie.... spendiamo centinaia di euro di smartphone e ci facciamo problemi per gli spiccioli?

cmq se si ha TIM gli sms con whatsapp sono gratis anche SENZA piano dati

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                intendeva pagare ogni singolo messaggio inviato
                Ah, ok..
                Be' ma e' ovvio che non ha senso..
                Sfrutti internet che gia' paghi con l'abbonamento o adsl che sia..
                E come ogni software ti questo tipo non esiste pagare a messaggio

Anzi.. praticamente e' l'unica app a pagamento di questo genere.. e se lo possono permettere proprio grazie alla grande diffusione..
                Se applicassero tale regola non la userebbe piu' nessuno (e poi dove te li accrediterebbero le spese ? nella carta di credito ? )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  il programma costa 79 cent, da sempre mi risulta.
                  le "chat" sono gratis, anche fosse da dargli un euro all'anno non mi farei paranoie.... spendiamo centinaia di euro di smartphone e ci facciamo problemi per gli spiccioli?

cmq se si ha TIM gli sms con whatsapp sono gratis anche SENZA piano dati
                  e se tu usassi iMessage avresti i messaggi gratuiti con tutti gli iPhone :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ah, ok..
                    Be' ma e' ovvio che non ha senso..
                    Sfrutti internet che gia' paghi con l'abbonamento o adsl che sia..
                    E come ogni software ti questo tipo non esiste pagare a messaggio

Anzi.. praticamente e' l'unica app a pagamento di questo genere.. e se lo possono permettere proprio grazie alla grande diffusione..
                    Se applicassero tale regola non la userebbe piu' nessuno (e poi dove te li accrediterebbero le spese ? nella carta di credito ? )
                    per quello non ha senso

Comment

• Font Size
                      a me arriva spesso il mex da WhatsApp che mi dice che diventa a pagamento(quindi non ? una bufala) e due volte ? arrivato il giorno che era a pagamento, si ? bloccato e non funzionava piu'...disistallao, reinstallato e di nuovo gratis per qualche mese

perdi la cronologia dei mex, ma stica

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ma va, quella e' gente con l'android, sono braccini! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            a me arriva spesso il mex da WhatsApp che mi dice che diventa a pagamento(quindi non ? una bufala) e due volte ? arrivato il giorno che era a pagamento, si ? bloccato e non funzionava piu'...disistallao, reinstallato e di nuovo gratis per qualche mese

perdi la cronologia dei mex, ma stica
                            Sono due cose diverse, ogni tanto gira un messaggo da inoltrare, classica catena, in cui si dice che i messaggi di Whatsapp diventeranno a pagamento, ogni singolo messaggio, ed ? questo quello a cui si riferisce il topic.

L'Applicazione, invece, ? a pagamento con differenze tra Android ed Apple:

Android: l'applicazione ? gratuita per il primo anno, come specificato nelle info che nessuno legge mai

Apple: a pagamento tranne per i brevi periodi in cui ? gratis (fino ad ora ? capitato due volte). In questo caso poi non dovrai pi? pagarlo.

Comment

• Font Size
                              adesso uso pure quello... mi sono modernizzato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Sono due cose diverse, ogni tanto gira un messaggo da inoltrare, classica catena, in cui si dice che i messaggi di Whatsapp diventeranno a pagamento, ogni singolo messaggio, ed ? questo quello a cui si riferisce il topic.

L'Applicazione, invece, ? a pagamento con differenze tra Android ed Apple:

Android: l'applicazione ? gratuita per il primo anno, come specificato nelle info che nessuno legge mai

Apple: a pagamento tranne per i brevi periodi in cui ? gratis (fino ad ora ? capitato due volte). In questo caso poi non dovrai pi? pagarlo.
                                quindi quando lo reinstallo risolvo il problema alla radice...per un anno

Comment

X
                                Working...
                                X