Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
assodato il fatto che uno ? grande e l'altro ancora di pi? voi dei 2 quale prendereste? parlo di usato ovviamente.. nuovo ? da escludere per entrambi e niente abbonamenti vari con i gestori..
daje
a me il note2 piace molto, ho provato anche ieri sera ad usarli entrambi ma il note2 e' veramente troppo grosso!
c'era una ragazza che lo usava per telefonare e sembrava fosse appoggiata su un tramezzo in cartongesso. era piu grande il telefono della sua testa
a me il note2 piace molto, ho provato anche ieri sera ad usarli entrambi ma il note2 e' veramente troppo grosso!
c'era una ragazza che lo usava per telefonare e sembrava fosse appoggiata su un tramezzo in cartongesso. era piu grande il telefono della sua testa
quantifica il prezzo degli usati in italia.
ps. ieri preso galaZZi eSSe3 nero, 410euri.
ho dato uno sguardo oggi.. e sono abbastanzi alti i prezzi degli usati.. penso che andr? a prenderlo al mediamarket a lugano 490 euri nuovo
ho dato uno sguardo oggi.. e sono abbastanzi alti i prezzi degli usati.. penso che andr? a prenderlo al mediamarket a lugano 490 euri nuovo
non so se spediscono anche in italia, ma cercando un po si prende anche a 360euri nuovo...
ovviamente non ha garanzia italia, ma credo sia normale comprandolo quaggiu'
ad aver voglia di cercare si trova tutto....ma io sono sfaticato :gaen:
Comment