Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy S3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh il benessere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      oggi sono stato al centro vodafone e il ragazzo molto gentile mi ha detto che sono pochi i fortunati a ricevere questo sms, e sicuramente se ho intenzione di cambiare cel questa offerta ? validissima...vedendo poi quanto spendo di traffico mi ha consigliato di restare col mio attuale piano tariffario, quindi non ha cercato di propinarmi assolutamente nulla...mi sa che sett prossima mi faccio l'S3
      Ottimo, ottimo: se ti servono consigli chiedi pure...

Comment

• Font Size
        sicuramente mi serviranno e ti scasser? la minchia un pochino se riesco a passo a prenderlo luned?

Comment

• Font Size
          S S S preSSSo

ma come cavolo passo tutti i contatti della rubrica nel nuovo cel? la sim del vecchio ? + grande della slot nel nuovo, quindi non posso inserirla e trasferirmi i contatti...HELP

Comment

• Font Size
            S S S preSSSo

ma come cavolo passo tutti i contatti della rubrica nel nuovo cel? la sim del vecchio ? + grande della slot nel nuovo, quindi non posso inserirla e trasferirmi i contatti...HELP
            la sim vecchia si ritaglia e si mette.....io l'ho fatto da solo con un taglierino in due minuti scarsi

Comment

• Font Size
              Ah qui da domani sara' in offerta a 360euri...quasi quasi il nero....

Comment

• Font Size
                ma poi la posso usare ancora sul vecchio?

ti spiego:
                Mi hanno gi? dato/montato la microsim sul cel nuovo, e in teoria domani sar? disattivata la vecchia sim e da quel momento devo usare il cel nuovo, quindi domani devo partire da casa con qntrambi insomma.
                se ritaglio la sim ora poi mi sa che non posso mica + rimetterla nel vecchio cel o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  ma poi la posso usare ancora sul vecchio?

ti spiego:
                  Mi hanno gi? dato/montato la microsim sul cel nuovo, e in teoria domani sar? disattivata la vecchia sim e da quel momento devo usare il cel nuovo, quindi domani devo partire da casa con qntrambi insomma.
                  se ritaglio la sim ora poi mi sa che non posso mica + rimetterla nel vecchio cel o sbaglio?
                  Ti basta acquistare questo mirabolante marchingegno che per il pazzesco prezzo di 0,50? (o anche meno ) risolver? tutti i tuoi problemi!

PS Per passare i contatti, hai un account Gmail? Se non ce l'hai fattelo, che comunque ti serve...

Comment

• Font Size
                    ...? ho capito che con l'adattatore posso fare il trasferimento, ma se sto pirla me lo dava magari....visto che gli ho chiesto se mi serviva altro x passare dal cel che avevo in mano al nuovo....e domattina devo correre come un matto non s? se ho tempo di fermarmi in un negozio o direttamente in un centro di telefonini...non c'? alternativa comunque eh?!

Comment

• Font Size
                      Se vuoi usare la microsim su un telefono con sim normale no, purtroppo...

Comment

• Font Size
                        bona....comincio a scriverli a mano...senn? domani a lavoro son nella cacca fino al collo!!

grazie king ti romper? le balotes domani magari cos? mi dai qualche dritta

notte ragassi

Comment

• Font Size
                          bona....comincio a scriverli a mano...senn? domani a lavoro son nella cacca fino al collo!!

grazie king ti romper? le balotes domani magari cos? mi dai qualche dritta

notte ragassi
                          Alt!
                          Se devi soltanto passare i contatti vecchi sull'S3 ti basta:

1. fare un backup dei contatti come file .csv (solitamente c'? un'apposita funzione, se mi dici che modello di telefono hai magari ti do una mano)
                          2. Passarli sul tuo pc
                          3. Accedere al tuo account Gmail che hai associato all'S3 (e se non l'hai ancora creato... crealo! )
                          4. Accedere alla sezione contatti (ti basta cliccare sul men? a tendina accanto alla scritta "GMAIL" rossa in alto a sx)
                          5. Selezione "Importa Contatti" ed andare a selezionare il file che hai creato prima.
                          6. Sincronizzare la rubrica dell'S3 con Gmail.

Il gioco ? fatto!

Comment

• Font Size
                            esatto, passa da gmail, e tanto che ci sei te li metti tutti belli in ordine, vedrai che ? una figata poi con un cellulare android

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Alt!
                              Se devi soltanto passare i contatti vecchi sull'S3 ti basta:

1. fare un backup dei contatti come file .csv (solitamente c'? un'apposita funzione, se mi dici che modello di telefono hai magari ti do una mano)
                              2. Passarli sul tuo pc
                              3. Accedere al tuo account Gmail che hai associato all'S3 (e se non l'hai ancora creato... crealo! )
                              4. Accedere alla sezione contatti (ti basta cliccare sul men? a tendina accanto alla scritta "GMAIL" rossa in alto a sx)
                              5. Selezione "Importa Contatti" ed andare a selezionare il file che hai creato prima.
                              6. Sincronizzare la rubrica dell'S3 con Gmail.

Il gioco ? fatto!
                              questo operazione l'ho saputa fare anche io, quindi si puo' ritenere elementare
                              Last edited by Luka79; 27-11-12, 03:25.

Comment

• Font Size
                                ...? ho capito che con l'adattatore posso fare il trasferimento, ma se sto pirla me lo dava magari....visto che gli ho chiesto se mi serviva altro x passare dal cel che avevo in mano al nuovo....e domattina devo correre come un matto non s? se ho tempo di fermarmi in un negozio o direttamente in un centro di telefonini...non c'? alternativa comunque eh?!
                                io mica ho capito!?!?!?
                                cioe', quando metti la sim nel nuovo cel, avrai i tuoi numeri.
                                prima di questa operazione, avrai ancora la sim nel vecchio cel con tutti i tuoi numeri
                                mi manca qualcosa

Comment

X
                                Working...
                                X