Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E gi? si parla di iPhone 6 e Galaxy S4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Bravo Benny: vedo che lo spippolo ? con te!

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
    grazie guru... da te ho appreso i primi passi... ho dato anche un paio di capocciate per terra ma ora piano piano penso di potermi muovere da solo

sto installando proprio ora la CM10 sul cell per vedere come va... in attesa che fixino il problema della fotocamera e del vsinc e rilascino un kernel che non consumi come una sanguisuga i ragazzi di xda sono fantastici la provo qualche giorno e poi magari ritorno a GB o una ICS

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tecnic Web View Post
      Dopo tanti preparativi ecco il nuovo forum. Troppo stanchi io e Mito di compattare, ripristinare e menate varie. Nasce cos? il DaidegasForum ver. 2.0. Le nuove funzioni sono tante. La stabilit? ? superiore rispetto al precedente. La grafica pi? riposante. Gioite della nuova piattaforma Linux+MySql.
      Come potete notare, il numero dei vostri post ed i relativi ranks sono rimasti invariati alla data del 03/07/03, come pattuito.
      Ma adesso bando ai discorsi e godetevi il nuovo regalino.
      Enjoy
      Ahahahahahah seee, Guru: parla con Andrea, qui su, e capisci chi ne sa davvero!
      Comunque a me le CM piacciono sempre parecchio, ma la 10 quali bugs noti ha?
      Di 9 non ce ne sono stabili?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Ahahahahahah seee, Guru: parla con Andrea, qui su, e capisci chi ne sa davvero!
        Comunque a me le CM piacciono sempre parecchio, ma la 10 quali bugs noti ha?
        Di 9 non ce ne sono stabili?

OT on
        si parla sempre del mio device... il W i8150... perch? per altri telefoni release stabili mi sembra che ce ne siano davvero diverse sia ICS che JB
        per il mio c'? la CM9 (unofficial perch? cianogen non supporta ufficialmente il mio cell: si vede che ? per sfigati ) che ? sempre beta ma in pratica ? stabile come release... molto fluida e senza intoppi a parte una parte video/camera adattata perch? il kernel non supportava nativamente la fotocamera e hanno dovuto modificare le istruzioni HALL (arabo per me ) risolto quella rimane un piccolo bug per quello che riguarda la radio standard ma si sostituisce con un altra app gratuita da play e quindi ok... c'? solo un consumo elevato della batteria (ci fai una giornata e se lo usi intensamente non arrivi a sera mentre con la rom stock io almeno ci faccio quasi 3 gg usandolo poco e arrivo tranquillamente a sera se lo uso moooolto)
        CM10 sempre unofficial ? appena stata rilasciata la alpha1 e 2 (10 giorni fa) ma il grosso problema rimane il kernel la nostra versione di kernel che gira su JB non supporta nuovamente la fotocamera e quindi ? stato adattato un kernel ICS perdendo un p? l'effetto butter che ha JB ma per lo meno funziona tutto o quasi (manca solo photosfere che sul nostro cell sembra non poter funzionare) solo che anche qui la fotocamera ? un pelo scarna (alcune funzioni non sono abilitate e provocano FC) e il consumo batteria ? elevato...
        ci stanno lavorando su speriamo di avere aggiornamenti a breve...
        OT off

per? la cosa bella ? che mi sono provato due rom in una giornata anche solo epr capire come funzionavano e mi sono poi ripristinato tutto come era di prima mattina quando avevo fatto un nandroid... il tutto in 10 minuti! ti piace la rom? la tieni e te la modifichi... non ti piace? ne provi un'altra o torni indietro....

Comment

X
        Working...
        X