Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E gi? si parla di iPhone 6 e Galaxy S4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E gi? si parla di iPhone 6 e Galaxy S4

    Su importanti blog stranieri, poi la notizia ? stata riportata anche da qualcuno nostrano, ? stata pubblicata un analisi sui progetti futuri di Apple e Samsung sui prossimi smartphone!

    Gi? si parla di iPhone 6 e io ancora non sono riuscito a prendere il mio iPhone 5 senza abbonamento!! rimango troppo sconvolto! oramai la spesa di 700 euro non ? protetta e valorizzata dai produttori! Spendi 700 euro e dopo 8 mesi il tuo modello ? gi? passato! Cosa ne pensate?

    Se volete leggere l'articolo ? questo:
    Anteprima iPhone 6 e Galaxy S4

  • Font Size
    #2
    Spero che il mio S2 preso con la 3 vada avanti per luuuuuungo tempo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      trombare di piu' e intripparsi di meno sarebbe utile al mondo fidati!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si chiama progresso.
        cmq ? risaputo che la tecnologia va al galoppo e loro si tengono alcuni assi nella manica perch? se mostradsero tutto ? subito.....

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bananarama View Post
          trombare di piu' e intripparsi di meno sarebbe utile al mondo fidati!
          ottimo pensiero!! ma sicuramente la mia era una riflessione.. di certo non mi causa disturbi al sonno
          il trombamento ? sempre onnnnnnnn!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Spero che il mio S2 preso con la 3 vada avanti per luuuuuungo tempo...
            tranquillo...in casa Android non c'? alcun firmware che possa arrivare a rallentare un prodotto meno recente per favorire quello pi? nuovo.. come invece accade in casa Apple

            si scherza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              tranquillo...in casa Android non c'? alcun firmware che possa arrivare a rallentare un prodotto meno recente per favorire quello pi? nuovo.. come invece accade in casa Apple

              si scherza
              Effettivamente ? vero. Con l'iPod touch di terza generazione sono passato a iOs 5.0 e quanto mai l'ho fatto,ancora rimpiango il 4.3. Averlo saputo prima...
              C'? anche da dire che per? dall'altra parte (Android) lasciano "morire" il prodotto...un Galaxy S1 rimarr? confinato (come tanti altri) a Gingerbread 2.3.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non possono uscire nuovi modelli, c'e' chi ancora sta pagando il canone per il 4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  non possono uscire nuovi modelli, c'e' chi ancora sta pagando il canone per il 4
                  smettila di offendere gente che spende meno! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Effettivamente ? vero. Con l'iPod touch di terza generazione sono passato a iOs 5.0 e quanto mai l'ho fatto,ancora rimpiango il 4.3. Averlo saputo prima...
                    C'? anche da dire che per? dall'altra parte (Android) lasciano "morire" il prodotto...un Galaxy S1 rimarr? confinato (come tanti altri) a Gingerbread 2.3.
                    pensa che tra non molto uscira jelly bean per il galaxy s


                    ovviamente con cyanogenmod 10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      tranquillo...in casa Android non c'? alcun firmware che possa arrivare a rallentare un prodotto meno recente per favorire quello pi? nuovo.. come invece accade in casa Apple

                      si scherza
                      No infatti con la mia schifezza di Motorola Photon4G devo tenermi il 2.3 e attaccarmi al bastone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        No infatti con la mia schifezza di Motorola Photon4G devo tenermi il 2.3 e attaccarmi al bastone
                        ma perch?? vuoi release ufficiali? guarda che anche le rom non ufficiali funzionano alla grande:
                        Motorola Photon 4G - xda-developers e ne hai un bel p? da provare compreso JB

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bennymax View Post
                          ma perch?? vuoi release ufficiali? guarda che anche le rom non ufficiali funzionano alla grande:
                          Motorola Photon 4G - xda-developers e ne hai un bel p? da provare compreso JB
                          la politica Android ? lasciare il massimo delle performance possibili ai vecchi smartphone, purtroppo non vengono pi? supportati; per? come dice giustamente bennymax c'? talmente tanta gente che ci lavora parallelamente che trovi decine di ROM pi? recenti dell'ultima ufficiale ottimizzate per il tuo cellulare...

                          se usi ODIN in 15minuti aggiorni ed hai tutto un altro smartphone anche se ? datato, sull'S3 ho appena messo la 4.1.2 ( che ancora non esiste ufficilamente in Italia )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda... io ho appena (2 mesi) preso il mio umilissimo galaxy W (primo smartphone, primo android) che come data di uscita del modello ha novembre 2011...
                            ufficialmente ha solo la 2.3.6 GB e nessun altro aggiornamento possibile (manco ICS uscito due mesi dopo la presentazione) non perch? non possibile come hardware (ha pur sempre un processore da 1,4mhz e 512mb di ram) ma per scelta commerciale di samsung (non puoi rendere un telefono da 200 euro appetibile come gli alta gamma da 500 euro che nessuno prenderebbe pi?)
                            quindi mi affido alla comunit? di sviluppatori che ha appena rilasciato un paio di rom (ognuna con le sue caratteristiche...) JB non del tutto funzionanti (manca ancora il kernel giusto per rendere JB come quello ufficiale e sopratutto avere maggior durata della batteria) e diverse ICS totalmente funzionanti (l'unico problema che hanno ? come prima il battery drain da migliorare)
                            provate e sinceramente devo dire che sono nettamente migliori dell'originale ginger installata da samsung tenuto conto della possibilit? di riportare il cell allo stato originario e ripristinare tutto come mamma samsung me l'ha venduto garanzia compresa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravo Benny: vedo che lo spippolo ? con te!

                              Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X