Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Apple secondo Desmoone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Situazione Apple secondo Desmoone

Secondo me sono in piena confusione post Jobs.

Guardando il mercato....le uscite dei prodotti....deduco che stanno sparando tutte le cartucce loro disponibili per coprire ogni fascia di mercato...considerando il periodo di crisi mondiale.

Jobs, ne sono sicuro, non avrebbe permesso un aggiornamento dell'iPad3 dopo manco un anno.

Prevedo un tonfo della Apple nel 2013.

Detto ci?....iPhone e iPad retina tutta la vita 4 me

• Font Size
    Ho pensato le stesse cose un mese fa. Esempio banale il problema delle mappe dove Apple ha ..... CHIESTO SCUSA. Con l'antenna gate Jobs si inchiappetto' qualcuno e invece di chiedere scusa disse che anche altri terminali avevano lo stesso problema pur essendo evidente il problema.

Secondo me la Apple far? la fine di quando cacciarono Jobs e fondo' la Next.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Ho pensato le stesse cose un mese fa. Esempio banale il problema delle mappe dove Apple ha ..... CHIESTO SCUSA. Con l'antenna gate Jobs si inchiappetto' qualcuno e invece di chiedere scusa disse che anche altri terminali avevano lo stesso problema pur essendo evidente il problema.

Secondo me la Apple far? la fine di quando cacciarono Jobs e fondo' la Next.
      A si..le mappe non perfette! Incredibile!

Beh...l'antenna gate era un non problema...Apple per?, si impegn? a fornire a tutti una cover.

Comment

• Font Size
        un tonfo di Apple..... ?

errori o non errori..gente scontenta o meno

ha gia venduto 3 milioni di nuovi iPad e la FoxConn non riesce a soddisfare la richiesta di iPhone5...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          un tonfo di Apple..... ?

ha gia venduto 3 milioni di nuovi iPad e la FoxConn non riesce a soddisfare la richiesta di iPhone5...
          Su questo punto mi piacerebbe sapere se i dati di vendita sono "reali" o se li gonfiano con "l'ordinato".

5gg fa in un centro tim un cliente si ? messo in lista di attesa perch? pare che li stiano dando col contagocce.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            un tonfo di Apple..... ?

secondo me, esaurite tutte le novit? lasciate in eredit? da jobs, ci sar? un declino dell'apple...e di questo passo non ci metteranno molto ad esaurirle a meno che non trovino un CREATIVO con tutte le lettere maiuscole, come lo era jobs (magari l'hanno gi? )

Comment

• Font Size
              Io dico solo che non trovo un Ipad mini da comprare in nessun negozio di Palermo, mi toccher? ordinarlo sullo store online...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Freediver View Post
                Io dico solo che non trovo un Ipad mini da comprare in nessun negozio di Palermo, mi toccher? ordinarlo sullo store online...
                Effettivamente ? parecchio utile

Comment

• Font Size
                  Beh quando l'iPad mini avr? il retina lo comprer? al posto dell'iPad 3 che ho ora. Avessi avuto ancora il due non ci avrei pensato e laverei ordinato immediatamente. Il rischio reale per Apple ė che cannibalizzi il fratellone.

Per il resto non credo che Apple vada incontro a un periodo buio considerando che l'erede al trono designato ? ive.

Comment

• Font Size
                    Per quanto riguarda i dati di vendita dell'iPhone 5 basta vedere il numero di pezzi venduti (non ordinati) nel primo we di commercializzazione. 5 milioni, se sono pochi mi sa che abbiamo un senso delle proporzioni molto soggettivo.

Comment

• Font Size
                      tutti i prodotti Apple sono belli da vedere a partire dal Mac per finire agli smartphone - non conosco le funzionalit?, ho un android e ne sono contentissimo - e a questo penso sia dovuta gran parte del loro successo.
                      Il designer ? tal Jonathan Ive. In apple devono solo pregare che non se ne vada lui
                      Jonathan Ive - Wikipedia, the free encyclopedia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vulture View Post
                        Beh quando l'iPad mini avr? il retina lo comprer? al posto dell'iPad 3 che ho ora. Avessi avuto ancora il due non ci avrei pensato e laverei ordinato immediatamente. Il rischio reale per Apple ė che cannibalizzi il fratellone.
                        Stesso mio ragionamento..
                        Appena uscira' il mini con il retina sara' mio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manzac View Post
                          tutti i prodotti Apple sono belli da vedere a partire dal Mac per finire agli smartphone - non conosco le funzionalit?, ho un android e ne sono contentissimo - e a questo penso sia dovuta gran parte del loro successo.
                          Il designer ? tal Jonathan Ive. In apple devono solo pregare che non se ne vada lui
                          Jonathan Ive - Wikipedia, the free encyclopedia
                          si pi? o meno

Calcolatrice Braun (1977) // Calcolatrice dell'iPhone (2007)

Cassa audio Braun LE1 (1959) // iMac (2007)

Radio Tascabile Braun T3 (1958) // iPod (2001)

Braun T1000 Radio (1967) // Power MAC G5 (2003)

Televisore portatile Braun Fs1000 (1967-69) // iPad (2010)

Orologio digitale Braun BN10 (1983) // iPod Nano (2005)

Comment

• Font Size
                            quello che ho scritto non sono idee mie, ci tengo a precisarlo, ma sono frutto di studi di analisti finanziari di grandi societ? americane come GS e MS

edit: scusate, intendevo Goldman Sachs e Morgan Stanley

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              si pi? o meno

Calcolatrice Braun (1977) // Calcolatrice dell'iPhone (2007)

Cassa audio Braun LE1 (1959) // iMac (2007)

Radio Tascabile Braun T3 (1958) // iPod (2001)

Braun T1000 Radio (1967) // Power MAC G5 (2003)

Televisore portatile Braun Fs1000 (1967-69) // iPad (2010)

Orologio digitale Braun BN10 (1983) // iPod Nano (2005)
                              merito dei fantastici Ctrl+C e Ctrl+V

Comment

X
                              Working...
                              X