Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio dropbox o google drive??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio dropbox o google drive??

dropbox ha 2GB
    google drive 5gb

che io sappia dropbox ? meglio come archiviazione, google drive ? meglio perch? si interfaccia di pi? (picasa, docs, music ecc...)

ed un'altra domanda... sia con dropbox che con google drive, se io non supero la soglia minima, non dovr? MAI pagare??

ovvero se io rimango sotto i 2 o 5 gb non mi chiederanno nulla vero??
    ovviamente se si superano si deve giustamente pagare

io a sto punto sarei pi? per google drive... che dite??

P.S.
    c'? anche skydrive che ne da 7, ma poi ? poco sincronizzabile...

Last edited by Rix; 04-11-12, 22:14.

• Font Size
    Perch? non entrambi?
    Personalmente uso Dropbox e TheBox dal momento che ho circa 50 gb su entrambi.

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
    Last edited by TheKing; 04-11-12, 22:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Perch? non entrambi?
      Personalmente uso Dropbox e TheBox dal momento che ho circa 50 gb su entrambi.

ma poi hai gli stessi file sia nell'uno che nell'altro?? o li dividi..

ed in fine, se con dropbox, non supero 2 GG rimane gratis (in teoria) per sempre??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post

ed in fine, se con dropbox, non supero 2 GG rimane gratis (in teoria) per sempre??
        Con Dropbox si pu? aumentare facilmente lo spazio disponibile in maniera gratuita fino ad arrivare (mi sembra) ad un massimo di 16 GB; sul sito ti spiegano come fare(per esempio ti guardi il tutorial e gi? ti regalano spazio...ecc)
        Se poi vuoi aumentarlo ulteriormente allora occorre pagare....

Io ho anche "Box", che mette a disposizione 25 GB; se poi crei un paio di account hai a disposizione 50 GB (25 + 25)

Comment

• Font Size
          io li uso tutti

su dropbox con vari stratagemmi sono arrivato a 16 gb

tutti i servizi sono ben integrati con i vari programmi, sopratutto dropbox, ma anche google drive ? buono e immagino verr? ben sviluppato.

il consiglio ? di usarli tutti . ma se proprio. dovessi usarne uno adesso sceglierei dropbox

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post

Si restano gratis, non ti preoccupare.
            Se poi ti registri dal link nella mia firma guadagnamo spazio entrambi

Personalmente utilizzo Dropbox pi? che altro per i file che spesso mi trovo a condividere con amici e collaboratori, mentre su TheBox ho un backup di tutte le mie foto pi? recenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Si restano gratis, non ti preoccupare.
              Se poi ti registri dal link nella mia firma guadagnamo spazio entrambi
              fatto..come vedo se ne ho guadagnato??

Comment

• Font Size
                Al momento dell'iscrizione dovresti avere solo 2 gb, mentre in questa maniera dovresti averne 2,5 o 2,25 gb non ricordo bene.
                Controlla tu stesso

Comment

• Font Size
                  visto... me li han dati

Comment

• Font Size
                    cos'? google drive?

Comment

• Font Size
                      uno spazio sul web dove puoi archiviare i tuoi file e condividerli con chi vuoi o con nessuno
                      sono spazi gratuiti fino ad un certo limite di gb poi se ne vuoi di pi? paghi....
                      comodo sincronizzare cartelle e attivit? varie (per esempio se sincronizzi le foto sul tuo cell appena le scatti vengono automaticamente archiviate avendo sempre un backup proto da utilizzare e/o condividere...
                      questo in poche parole

p.s. io uso tutti e due... dropbox ha la particolarit? che ? tutto in inglese e per qualcuno potrebbe essere un pelo meno intuitivo di g.drive che ? in italiano... ma si equivalgono... (drive per ora non ha l'anteprima delle foto che hai uppato a differenza di dropbox dove vedi subito di che foto si tratta prima di aprirla del tutto: questo ? l'unica "magagna" che ho trovato)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennymax View Post
                        uno spazio sul web dove puoi archiviare i tuoi file e condividerli con chi vuoi o con nessuno
                        sono spazi gratuiti fino ad un certo limite di gb poi se ne vuoi di pi? paghi....
                        comodo sincronizzare cartelle e attivit? varie (per esempio se sincronizzi le foto sul tuo cell appena le scatti vengono automaticamente archiviate avendo sempre un backup proto da utilizzare e/o condividere...
                        questo in poche parole

p.s. io uso tutti e due... dropbox ha la particolarit? che ? tutto in inglese e per qualcuno potrebbe essere un pelo meno intuitivo di g.drive che ? in italiano... ma si equivalgono... (drive per ora non ha l'anteprima delle foto che hai uppato a differenza di dropbox dove vedi subito di che foto si tratta prima di aprirla del tutto: questo ? l'unica "magagna" che ho trovato)
                        poi dropbox ? strutturato un p? meglio, google drive ? pi? completo, visto che poi si interfaccer? con molti programmi...

Comment

• Font Size
                          dropbox ormai ? integrato con tutte le app

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennymax View Post
                            questo in poche parole

grazie della spiegazione, ma il tono era ironico

gi? che ci siamo.. su google drive quanto spazio ti danno?
                            per ora uso dropbox ed ? comodissimo per passare slide e materiale quando studi in gruppo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              grazie della spiegazione, ma il tono era ironico

gi? che ci siamo.. su google drive quanto spazio ti danno?
                              per ora uso dropbox ed ? comodissimo per passare slide e materiale quando studi in gruppo.
                              e metticele st faccine allora....
                              spazio? 5gb su drive per ora e non mi pare aumentabile free come su dropbox a solo acquistandone altro....

Comment

X
                              Working...
                              X