Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung annuncia il Galaxy Premier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Samsung annuncia il Galaxy Premier

Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo GT-i9260 Galaxy Premier, smartphone basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean di Google le cui specifiche tecniche lo pongono tra gli attuali Galaxy SIII ed il Galaxy SIII mini.
    Il Galaxy Premier ? dotato di un processore dual core TI OMAP 4470 da 1.5GHz, un display da 4.65 pollici HD Super AMOLED Display con risoluzione di 1280x720 pixel, 1GB di RAM, 8/16GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 1.9 megapixel, connettivit? WiFi HT40 ed 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC, ricevitore A-GPS e GLONASS e supporto alle reti HSPA+ ed LTE. La batteria al litio ? da 2.100mAh.

Il Galaxy Premier verr? commercializzato a partire dal prossimo mese inizialmente dall'Ucraina al prezzo di circa 500/520 euro. Non ci sono per ora altri dettagli sulla disponibilit? anche in altri paesi.

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Mmmmmm...pensate che tirino fuori anche una giusta via di mezzo? Io vorrei un S3 da 4,347 pollici......sarebbe il massimo
    Accontentato

ORA LO DEVI COMPRARE

Comment

• Font Size
      un cellulare senza senso...

Comment

• Font Size
        mah...

a me per esempio piace...

io ho un'LG optimus L5 e lo schermo da 4" mi piace, ma se fosse pi? grande mi piacerebbe ancora di pi?, ma quello dell's3 avvolte potrebbe risultare scomodo...

io se dovessi cambiare prenderei questo e non l's3 mini
        Last edited by Rix; 31-10-12, 13:50.

Comment

• Font Size
          troppa frammentazione per i cellulari... poi dopo ci sono i classici problemi per gli aggiornamenti ufficiali... che ultimamente sembran far acqua ovunque anche perch? google produce affinamenti e modifiche al suo s.o. a raffica...
          a quel prezzo ci si compra un S3 al limite... e poi ora che ? uscito il nexus4 non vedo chi possa voler prendere questo.

p.s. io ho appena preso un galaxy W per meno di 200 euro e mi sembra una gran figata nonostante samsung non lo aggiorni ufficialmente nemmeno alla 4.0. ci sono in ballo un paio di rom ICS e anche JB che dovrebbero venir buone prossimamente ma sono ancora con qualche bug/problema

Comment

• Font Size
            avran fatto studi di mercato no??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              avran fatto studi di mercato no??
              ah beh certo da quel punto di vista li di sicuro son tra i primissimi al mondo visto quello che han fatto da 10 anni a questa parte
              certo che poi comincio a dar ragione ad un venditore che mi disse che non teneva pi? samsung perch? frammentava troppo, usciva con un modello nuovo dopo 3 giorni, non si sta dietro agli aggiornamenti...
              per le "loro" vendite va bene: trovano sempre una nicchia di mercato in cui infilare il loro prodotto di volta in volta o topgamma o lowcost o hi-tech e cos? via... per il consumatore alla fin fine si risolve per? con un oggetto giusto al momento ma non "supportato" per gli sviluppi futuri (guarda il mio cellulare uscito da neanche un anno e abbandonato a se stesso senza nemmeno l'aggiornamento a ics4.0 rilasciato appena 3 mesi dopo il cellulare)...

Comment

X
              Working...
              X