Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i Nuovi Google Nexus!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok come supponevo, visto che l'Italia ? il paese dei furbetti, sembra proprio che il prezzo sar? pi? alto che nel resto d'Europa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lello34 View Post
      Ok come supponevo, visto che l'Italia ? il paese dei furbetti, sembra proprio che il prezzo sar? pi? alto che nel resto d'Europa.
      Nexus 4: prezzo rivelato in UK a 499 euro | Nexus Lab - Android Blog Italia

anche in uk non scherzano!

Comment

• Font Size
        Ne ho avuti perlomeno 5 o 6, l'ultimo il Galaxy s, che ? l'unico che ancora funziona.
        Male, ma ancora va ...
        forse sei rimasto condizionato dai vecchi cell e smart con bada.
        dal s2 si son messi in carreggiata . l's1 ? cosi cosi..l'ho anche io e ogni tanto si impalla ma penso che sia perch? installo app troppo spinte per quel povero cell

Comment

• Font Size
          LG fa' i migliori display per cui sara' un ottimo cell...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            forse sei rimasto condizionato dai vecchi cell e smart con bada.
            dal s2 si son messi in carreggiata . l's1 ? cosi cosi..l'ho anche io e ogni tanto si impalla ma penso che sia perch? installo app troppo spinte per quel povero cell
            Nessuna app pesante, ? un telefono secondario.

Comunque, guarda, prender? un altro Samsung guando smetteranno di farli in plastica

Comment

• Font Size
              Nessuna app pesante, ? un telefono secondario.

Comunque, guarda, prender? un altro Samsung guando smetteranno di farli in plastica
              li faranno sempre in plastica e grazie a *** direi. guarda l'iphone5...tutti sti materiali pregiati e poi tutti si lamentano perch? sol che lo guardi si graffia. e non puoi cambiare la cover posteriore mi sa, o forse si, smadonnando un po, perdendo la garanzia e spendendoci una barca di soldi. con il gs3, ? leggero quindi se cade ? difficile che fai danni e ne caso, le cover costano 10-20euro e le cambi in un nano secondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                li faranno sempre in plastica e grazie a *** direi. guarda l'iphone5...tutti sti materiali pregiati e poi tutti si lamentano perch? sol che lo guardi si graffia. e non puoi cambiare la cover posteriore mi sa, o forse si, smadonnando un po, perdendo la garanzia e spendendoci una barca di soldi. con il gs3, ? leggero quindi se cade ? difficile che fai danni e ne caso, le cover costano 10-20euro e le cambi in un nano secondo

Dicevano cos? anche dell'ip4, e ti posso assicurare che non ? vero che sia cos? fragile

Mentre al Galaxy caduto da 80 cm ? andato in frantumi il display.

Cmq come in tutte le cose ci vuole anche un po' di fortuna, ma il mio discorso sulla plastica era riferito al feedback che un telefono, non necessariamente melamorsicato, costruito con materiali "pregiati" ti da, io li preferisco.

Ed ? appunto uno dei motivi per il quali il nuovo Nexus mi piace.

Comment

• Font Size
                  Io sono al 2o googlefonino e non posso far altro che elogiare i dispositivi anche se avrei preferito Samsung a lg

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Io sono al 2o googlefonino e non posso far altro che elogiare i dispositivi anche se avrei preferito Samsung a lg

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    Sono tentato anch'io dall'android puro dei nexus, e invece x me valeva il discorso inverso, niente samsung e materiali nobili, per questo guardavo con interesse a questo nuovo nexus 4.

Comment

• Font Size
                      da 299-359 a 529? ... ladroni come al solito ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        da 299-359 a 529? ... ladroni come al solito ..

Hanno dato il prezzo ufficiale ?

Comment

• Font Size
                          Appena visto...

C'? un sacco di gente i caxxata x sta storia dell'aumento di prezzo, hanno perfino creato una pagina su FB di protesta.
                          Ed inoltre un grosso rivenditore spagnolo si rifiuta di vederlo al prezzo imposto di 599 euro.
                          Quello che non ho capito ? chi ha imposto il prezzo di vendita al di fuori del play store, se google o lg.
                          In ogni caso, se effettivamente questi prezzi saranno confermati, non sembra una mossa saggia...

Comment

• Font Size
                            Appena visto...

C'? un sacco di gente i caxxata x sta storia dell'aumento di prezzo, hanno perfino creato una pagina su FB di protesta.
                            Ed inoltre un grosso rivenditore spagnolo si rifiuta di vederlo al prezzo imposto di 599 euro.
                            Quello che non ho capito ? chi ha imposto il prezzo di vendita al di fuori del play store, se google o lg.
                            In ogni caso, se effettivamente questi prezzi saranno confermati, non sembra una mossa saggia...
                            Non capisco che senso possa avere dal momento che in Spagna si pu? prendere sul Play Store al prezzo "normale".
                            Boh non ha proprio senso secondo me...

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
                            Last edited by TheKing; 02-11-12, 22:28.

Comment

• Font Size
                              Cmq,male che vada vi toccher? fare un salto nella vicina Germania o Francia

io lo far? in spagna
                              ho gi? inviato la mail per programmare il viaggio

Comment

• Font Size
                                il problema ? che se si prende tramite canali vendita google (lo store) costa poco, visto che google ha i suoi vantaggi non sul ricavo dalla vendita del device, ma sulle app vendute e su tutto quello che ci gira intorno

se lo si prende tramite i canali LG ha un prezzo molto pi? alto perch? LG guadagna solo sulla vendita del device...

per l'italia il problema ? che il playstore non c'?, quindi o lo si compra all'estero o si paga di pi?...

ed ? un peccato perch? ? un'ottimo device!!!!

e sto giro la colpa ? di google, non di LG, che non apre il playstore completo anche da noi
                                tanto LG dovr? pure guadagnarci...

comunque secondo me basta aspettare come per i precedenti nexus, che quando han visto che nessuno li comprava li hanno abbassati di prezzo..
                                Last edited by Rix; 10-11-12, 09:02.

Comment

X
                                Working...
                                X