Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E allora perche vantarsi che son gratuite e gli apple-maniaci sono sfigati perche pagano le app?!?!
Grossa puttanat@ a mio avviso....
io non mi son mai vantato di questo per? penso si riferiscano alla quantit? di app gratuite che su ios sono meno...su android sono infinite a momenti (molte per? sono di scarsa qualit?) tipo angry birds, su ios si pagava mentre su android ? sempre stato gratis. penso anche whatsapp e poi boh! ci giro poco sul market dell'apple
Qui trovi fruit ninja gratis.
Scaricati il market Amazon che ogni giorno mettono un'applicazione gratuita (io ho scaricato e finisto Asphalt 7 da l?) e magari trovi pure quella che cerchi.
Poi cerca bene che ci sono un sacco di applicazioni che hanno la versione gratis con pubblicit? e quella a pagamento senza.
Infine se pensavi che TUTTO fosse gratis... B?, non ? cos?!
Ma ? vero che si scaricano fin troppo facilmente.
Qui trovi fruit ninja gratis. Scaricati il market Amazon che ogni giorno mettono un'applicazione gratuita (io ho scaricato e finisto Asphalt 7 da l?) e magari trovi pure quella che cerchi.
Poi cerca bene che ci sono un sacco di applicazioni che hanno la versione gratis con pubblicit? e quella a pagamento senza.
Infine se pensavi che TUTTO fosse gratis... B?, non ? cos?!
Ma ? vero che si scaricano fin troppo facilmente.
Comment