Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung Galaxy S3. Preso!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post

cambi idea ogni secondo
    Lo so.....ma mi piace (e poi lo avevo gia detto la scorsa settimana che mi piaceva!)
    Pero' ormai l's3 lo volevo avere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Lo so.....ma mi piace (e poi lo avevo gia detto la scorsa settimana che mi piaceva!)
      Pero' ormai l's3 lo volevo avere...
      l'hai provato il note2? per ora ? il cellulare dei miei sogni quanto sta li?

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        l'hai provato il note2? per ora ? il cellulare dei miei sogni quanto sta li?
        No non l'ho provato perche qualcuno la scorsa settimana mi disse che non era fullHD e con quello schermo grande non sarebbe stata una gran bella cosa
        Quel qualcuno lo conosci anche te....

Qui sta a 460 circa

Comment

• Font Size
          No non l'ho provato perche qualcuno la scorsa settimana mi disse che non era fullHD e con quello schermo grande non sarebbe stata una gran bella cosa
          Quel qualcuno lo conosci anche te....

Qui sta a 460 circa
          lo conosco bene :gaen:
          ? una cosa da malati (come me)...nel senso che ha la stessa risoluzione del gs3 e quindi ? meno "definito" (ppi), ma considerando che ? pi? grosso e ci devi stare un pochino pi? lontano, magari non si nota nemmeno. a parte questo, per tutto il resto ? una figata pazzesca!

per? io che son malato forte, attendo un note3 con lo schermo fullhd anche perch? cambio telefono ogni 3 anni minimo e questo ce l'ho da quasi 2 anni. ? una regola che mi son imposto per non sputtanare ogni quattrino in cellulari come facevo da bocia
          Last edited by korra88; 28-10-12, 20:04.

Comment

• Font Size
            non ci mettere tante app che domani devi resettarlo...esce jelly bean ed allora si che diventa veloce

Comment

• Font Size
              Io ci tengo alle mie cose :gaen:
              Talmente tanto che le compro e non le uso
              Anche ragnos ce l'ha ma non lo usa .... o almeno lo usa solo da solo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciaps View Post
                non ci mettere tante app che domani devi resettarlo...esce jelly bean ed allora si che diventa veloce
                be' ma si potra' fare un backup da qualche parte in modo da salvare tutti i dati e le app che ci son su?!?!?

Comment

• Font Size
                  be' ma si potra' fare un backup da qualche parte in modo da salvare tutti i dati e le app che ci son su?!?!?
                  Le applicazioni, sia gratis che a pagamento, le salva in automatico: quando aggiorni e/o resetti ti basta immettere lo stesso indirizzo email che usi ora associato al Play Store e trovi tutto quello che avevi preso in precedenza.
                  Per dati cosa intendi?
                  La rubrica la puoi associare sempre all'account gmail, se vuoi salvare sms e registri chiamate puoi farlo con Kies.
                  Se poi vuoi rootare ci sono altre soluzioni ancora.
                  In ogni caso leggi qui che ti potrebbe interessare.

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
                    ? tutto semplicissimo ma le app /(che sono sul tuo account google play) le devi ri-scaricare e installare...

Comment

• Font Size
                      credo di aver capito

Comment

• Font Size
                        Mah si le app te le riscarichi ma progressi impostazioni e salvataggi vanno a farsi benedire. Ho questo telefono da oltre un mese e dopo l'iniziale innamoramento ? gi? il telefono che uso per fare il minimo indispensabile. Settimana scorsa sono invece riuscito a trovare l'iPhone 5 e dopo 3 anni di iOS ancora non mi stufo. Perch?? Perch? le seghe mentali del tipo "la schermata home la personalizzo come voglio io" durano si e no 3 giorni poi all'atto pratico ci si rende conto di quanto l'iPhone sia pi? ricco. E mi riferisco soprattutto alla cura e alla qualit? con cui sono realizzate le app, anche di terze parti. Su iPhone sono perfette, sull's3 no. Per fortuna che arriva jelly bean, spero dia nuova linfa a questo sopravvalutatissimo telefono.

Comment

• Font Size
                          Ah non scherziamo, google drive e dropbox NON sono iCloud, visto che iCloud ? anche uno spazio per il backup di tutti i contenuti, ma parlo di un backup vero, con tutte le impostazioni, i dati e i salvataggi. Quello che su android fai solo con il root, e non ? neanche cos? completo.

Comment

• Font Size
                            quindi il Galaxy inizia ad essere un signor telefono....dopo esser roooooottato?

Comment

• Font Size
                              quindi il Galaxy inizia ad essere un signor telefono....dopo esser roooooottato?
                              secondo me ? un buon telefono cos? come esce di fabbrica. Per quanto riguarda il backup comunque lo si pu? fare con l'account samsung anche se la gran parte dei dati personali sono sull'account google e questo per me ? la cosa migliore.
                              Io avevo inizialmente rootato il telefono perch? l'autonomia era imbarazzante, ma non ho trovato grossi benefici e sono tornato alla configurazione standard (quasi : jelly bean polacco ;-))
                              quello che mi manca di iphone ? solitaire city e ski tracks.....

Comment

• Font Size
                                ce lo ha mio fratello, telefono bellissimo, specie bianco, e ci si possono fare cose meravigliose con le app giuste. La memoria espandibile e Android sono i 2 elementi che mi tentano nel prenderlo anch'io.

Comment

X
                                Working...
                                X