Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ? giusto arrivato ieri l'ipod nano7g..( direttamente dalla FoxConn )
bello lo spinetto....fico
ma adesso devo portarmelo sempre avanti/indietro tra casa e lavoro perche tutti i cavi standard che ho qui tra vecchi iPhone ed iPad non servono piu a na sega
Ma infatti il problema non e' il tuo amico.. ma gli altri amici che hanno comprato il tablet poco prima a prezzo pieno..
E loro si dovrebbero arrabbiare di piu' di quelli che hanno comprato liPad e che si son visti uscire il modello nuovo dopo poco
cmq a parte tutto, il mini iPad l'hanno sbagliato secondo me..
329 euri per un tablet 7-8 pollici da 1024 e' troppo
Dovevano o far pagare questo sui 250 euri oppure a questo prezzo montare un retina.
In questi casi l'avrei comprato
mi ? giusto arrivato ieri l'ipod nano7g..( direttamente dalla FoxConn )
bello lo spinetto....fico
ma adesso devo portarmelo sempre avanti/indietro tra casa e lavoro perche tutti i cavi standard che ho qui tra vecchi iPhone ed iPad non servono piu a na sega
Ma infatti il problema non e' il tuo amico.. ma gli altri amici che hanno comprato il tablet poco prima a prezzo pieno..
E loro si dovrebbero arrabbiare di piu' di quelli che hanno comprato liPad e che si son visti uscire il modello nuovo dopo poco
cmq a parte tutto, il mini iPad l'hanno sbagliato secondo me..
329 euri per un tablet 7-8 pollici da 1024 e' troppo
Dovevano o far pagare questo sui 250 euri oppure a questo prezzo montare un retina.
In questi casi l'avrei comprato
evabb? e non ? cosi su ogni cosa ( apple a parte ) ? oggi compri una TV e domani in negozio c'? lo sconto del 10%, l'offerta...o ti regalano gli occhialini 3D...per le macchine la stessa cosa..per un pacco di pasta al supermercato idem...? da una vita che ? cosi per tutto
mica torni con il vaso di nutella a met? al supermercato brontolando perche la settimana prima non era in offerta ?
la storia del connettore ha dato veramente sui nervi anche a me!!!
anche perch? sebbene non lo fosse... il dock da 30 pin era diventato un piccolo standard de facto.. e data la diffusione capillare tra iphone\ipod\ipad (almeno uno di questi prodotto lo hanno tutti i miei amici) era anche fattibile trovare in giro un posto dove ricaricare il cell
a me piace apple..difatti ho iPad e iPod ... la differenza ? che non mi stupisco se altre aziende regalano qualcosa ... insomma il mondo del commercio ? fatto di strategie marketing richiesta ed offerta; non mi posso arrabbiare se oggi compro una cosa e domani costa meno...mica me l'ha ordinato il dottore, ? stata una mia scelta ed al momento dell'acquisto visto-piaciuto-comprato tutto ci? che avviene dopo non pu? essere fonte di incazzatura; ? pi? bizzarro vedere gente che si ammazza per prendere un iPhone il primo giorno quanto tanto il prezzo resta invariato per almeno un anno pure il giorno dopo costa uguale
Samsung regala .. ok .. per alcuni pu? semprare un tentativo estremo di vendere, ma insomma i numeri dicono che con o senza regalini vende sempre tanto..io la leggo come un'ulteriore spinta all'acquisto ma non una cosa da criticare.
l'ipod l'ho comprato appena uscito dal sito Apple..lo reputo il massimo in fatto di lettori MP3..come reputo l'iPad il massimo per il mondo dei Tablet ( solo per lo schermo ) ... per? sta cosa dell'iPad mini e sti nuovi progetti di iPad 4 dopo 6 mesi mi lasciano perplesso sui prossimi acquisti....ho l'iPad3 ... col caxx che appena esce il 5 lo prendo subito
lo schermo piu grande di 9,7 no di sicuro
pi? risoluzione no di sicuro
processore piu veloce ? sicuro...ma per far che ? gia ora quello nuovo il doppio piu veloce del 3 che gia gira una favola
fotocamera nuova ? ok..ci sta...ma capirai l'utilizzo solo i japponesi girano scattando con l'ipad come fosse una compatta ( in Spagna alla alhambra erano tutti a scattare con l'ipad sono pazzi )
Comment