Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annunciato l'I-Pad mini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Apple adesso un regalo te lo fa...ti regala "il dubbio" che il tuo piu recente acquisto sia obsoleto dopo 6 mesi dall'acquisto

Comment

• Font Size
      mi ? giusto arrivato ieri l'ipod nano7g..( direttamente dalla FoxConn )

bello lo spinetto....fico
      ma adesso devo portarmelo sempre avanti/indietro tra casa e lavoro perche tutti i cavi standard che ho qui tra vecchi iPhone ed iPad non servono piu a na sega

Comment

• Font Size
        Ma infatti il problema non e' il tuo amico.. ma gli altri amici che hanno comprato il tablet poco prima a prezzo pieno..
        E loro si dovrebbero arrabbiare di piu' di quelli che hanno comprato liPad e che si son visti uscire il modello nuovo dopo poco

cmq a parte tutto, il mini iPad l'hanno sbagliato secondo me..
        329 euri per un tablet 7-8 pollici da 1024 e' troppo
        Dovevano o far pagare questo sui 250 euri oppure a questo prezzo montare un retina.
        In questi casi l'avrei comprato

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          mi ? giusto arrivato ieri l'ipod nano7g..( direttamente dalla FoxConn )

bello lo spinetto....fico
          ma adesso devo portarmelo sempre avanti/indietro tra casa e lavoro perche tutti i cavi standard che ho qui tra vecchi iPhone ed iPad non servono piu a na sega
          compra un adattatore, barbone :gaen:

io pensavo prendessi il nuovo touch

Comment

• Font Size

il touch ? troppo grande io ci devo solo ascoltare musica e guardare i video fichi con le passerone che ballano

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Ma infatti il problema non e' il tuo amico.. ma gli altri amici che hanno comprato il tablet poco prima a prezzo pieno..
              E loro si dovrebbero arrabbiare di piu' di quelli che hanno comprato liPad e che si son visti uscire il modello nuovo dopo poco

cmq a parte tutto, il mini iPad l'hanno sbagliato secondo me..
              329 euri per un tablet 7-8 pollici da 1024 e' troppo
              Dovevano o far pagare questo sui 250 euri oppure a questo prezzo montare un retina.
              In questi casi l'avrei comprato
              evabb? e non ? cosi su ogni cosa ( apple a parte ) ? oggi compri una TV e domani in negozio c'? lo sconto del 10%, l'offerta...o ti regalano gli occhialini 3D...per le macchine la stessa cosa..per un pacco di pasta al supermercato idem...? da una vita che ? cosi per tutto

mica torni con il vaso di nutella a met? al supermercato brontolando perche la settimana prima non era in offerta ?

Comment

• Font Size

il touch ? troppo grande io ci devo solo ascoltare musica e guardare i video fichi con le passerone che ballano
                che manona sexy

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  gi?, come quelli che comprano il mac un giorno prima dell'uscita del nuovo modello a prezzo pieno

solo che loro sono contenti perch? volevano spendere MOLTO di pi?

Comment

• Font Size

mica torni con il vaso di nutella a met? al supermercato brontolando perche la settimana prima non era in offerta ?
                    abbiamo scoperto perch? vai cos? spesso al supermercato con una boccia di nutella in mano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      abbiamo scoperto perch? vai cos? spesso al supermercato con una boccia di nutella in mano
                      con met? vaso spalmato sui seni

Comment

• Font Size
                        con met? vaso spalmato sui seni
                        ? un'immagine raccapricciante a cui non voglio pensare

Comment

• Font Size

ma come state ?

Andrea, stavo appunto dicendo che a me piace questo aspetto del mondo apple.. lo vedo un pregio che tutto il resto del mondo non ha

Bostik, nel mondo apple si sa all'incirca quando esce il nuvo modello.. se si ha pazienza bene, altrimenti amen.. ed e' giusto cosi

:P

Comment

• Font Size
                            la storia del connettore ha dato veramente sui nervi anche a me!!!

anche perch? sebbene non lo fosse... il dock da 30 pin era diventato un piccolo standard de facto.. e data la diffusione capillare tra iphone\ipod\ipad (almeno uno di questi prodotto lo hanno tutti i miei amici) era anche fattibile trovare in giro un posto dove ricaricare il cell

Comment

• Font Size
                              a me piace apple..difatti ho iPad e iPod ... la differenza ? che non mi stupisco se altre aziende regalano qualcosa ... insomma il mondo del commercio ? fatto di strategie marketing richiesta ed offerta; non mi posso arrabbiare se oggi compro una cosa e domani costa meno...mica me l'ha ordinato il dottore, ? stata una mia scelta ed al momento dell'acquisto visto-piaciuto-comprato tutto ci? che avviene dopo non pu? essere fonte di incazzatura; ? pi? bizzarro vedere gente che si ammazza per prendere un iPhone il primo giorno quanto tanto il prezzo resta invariato per almeno un anno pure il giorno dopo costa uguale
                              Samsung regala .. ok .. per alcuni pu? semprare un tentativo estremo di vendere, ma insomma i numeri dicono che con o senza regalini vende sempre tanto..io la leggo come un'ulteriore spinta all'acquisto ma non una cosa da criticare.
                              l'ipod l'ho comprato appena uscito dal sito Apple..lo reputo il massimo in fatto di lettori MP3..come reputo l'iPad il massimo per il mondo dei Tablet ( solo per lo schermo ) ... per? sta cosa dell'iPad mini e sti nuovi progetti di iPad 4 dopo 6 mesi mi lasciano perplesso sui prossimi acquisti....ho l'iPad3 ... col caxx che appena esce il 5 lo prendo subito

Comment

• Font Size
                                poi il prossimo ipad..che pu? avere ?

lo schermo piu grande di 9,7 no di sicuro
                                pi? risoluzione no di sicuro
                                processore piu veloce ? sicuro...ma per far che ? gia ora quello nuovo il doppio piu veloce del 3 che gia gira una favola
                                fotocamera nuova ? ok..ci sta...ma capirai l'utilizzo solo i japponesi girano scattando con l'ipad come fosse una compatta ( in Spagna alla alhambra erano tutti a scattare con l'ipad sono pazzi )

bo

Comment

X
                                Working...
                                X