Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma poi..? uscito l'ipad4....casso..il 3 ? uscito a fine marzo!
ma son normali in apple?! ok che la tecnologia corre veloce, ma 7 mesi tra un modello e l'altro mi sembra eccessivo
comunque l'ipad3 ? avanti anni luce rispetto alla concorrenza, figuriamoci il 4
mentre i prezzi del macbook pro sono a dir poco DA FUORI DI TESTA! 2079euro per una roba del genere?
imac invece ? un capolavoro imho, caro arrabbiato ma meno rispetto al macbook pro. il 27" ? tanta roba
se costa troppo....amen. non me lo posso permettere? amen
al massimo passo davanti ad un apple store e guardo la vetrina cosi' come si fa all'Eicma per vedere le belle moto che non son fatte per le mie tasche
Fosse per me sarebbero falliti da tempo
Come meriterebbero, d'altronde, se la gente ragionasse un minimo prima di fare un acquisto.:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Comment