Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Annunciato l'I-Pad mini
Collapse
X
-
Originally posted by bananarama View Postmamma mia come state male, avete infognato pure questo 3d!
mentre discorrete da espertissimi delle politiche commerciali apple incassa come non mai, e' al top dei top, ma di che stiamo a parlare? sono tanto dei coglioni del marketing che valgono piu' loro di tutta l'italia messa insieme!
costano di piu della concorrenza? e allora? c'e' gente che spende 1000 euro per una penna quando la bic inculata all'ikea scrive uguale, gente che ha il rolex da 20mila che il casio e' pure piu' preciso, gente che ha la ferrari e non ci corre il mondiale, gente che ha le moto sbk da 30000 euro e la usa 5 volte l'anno o che spende 2500 euro per uno scarico in titanio perche' in acciaio e' da barboni!
nel forum dello spreco puntare il dito cosi e' giusto un pochino, ma un pochino eh, ridicolo!
oh, sia chiaro, mia modestissima opinione, detto da uno che l'affezione ad un marchio non sa manco dov'e' di casa manco se lo pagano!non capisco come riescano a fare ci?, ma son dei mostri
comunque penso che annunciare l'ipad4 e poco dopo far trapelare notizie del 5 in uscita da qui a 5 mesi, non sia proprio una bella mossa...se vende, ? perch? si chiama apple..un'azienda normale ne venderebbe 4 in croce (di ipad4)
Comment
X
Comment