Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 5 510 euro NUOVO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    infatti

ho un buon amico che rivendeva Apple e mi ha spiegato che ? proprio cos?, ricarichi minimi e controlli sul prezzo al pubblico.

la storia dell'iPhone al Marco Polo ? semplicissima, qualsiasi prodotto tu acquisti ti danno un buono acquisto pari 20? ogni 100? di spesa.

quindi l'iphone lo paghi COMUNQUE 729 (viene scontrinato a quel prezzo) ma ti trovi un BUONO ACQUISTO da 140? utilizzabile successivamente.

La catena ci guadagna comunque in quanto parte dei costi dei buoni sono recuperabili come spesa promozionale e perch? nel periodo di validit? dei buoni i prezzi vengono messi tutti a listino, senza cumulare altre offerte.

Ovvio precisare che la promo ? "salvo diposnibilit?", indi di prodotti "civetta" tipo iPhone, piuttosto che TV particolarmente appetibili o altro, ne vengono dati tipo 1-2 per store, finanche nemmeno uno per negozi pi? piccoli
    c.v.d.

quindi possiamo confermare che il telfono della mela tiene il prezzo.

robottinari rosicatori....try again!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Non ne ho idea ma se ci sono questo tipo di offerte le cose sono 2:
      Una certa libert? di "movimento" esiste oppure loro ci provano e se la Apple non se ne accorge gliela mettono in saccoccia

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
      il guadagno di un prodotto Apple per il negoziante ? imbarazzante..un venditore di smartphone guadagna piu del doppio nel vendere un Android che un iPhone; il fatto di tenere Apple ? un incentivo per chiamare gente, non un guardagno cosi elevato per un negoziante.
      Lo stesso per i negozi di telefonia che non guadagnano sull'iPhone venduto ma sul contratto telefonico ad esso abbinato..venderlo anche a 30? in meno significa perderci..credimi

Comment

• Font Size
        King, dai, ti ? andata malissimo
        Bastava leggerlo l'articolo che hai postato

Sarebbe interessante a sto punto vedere il prezzo dell'S3 con i buoni acquisto di marcopolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post

Sarebbe interessante a sto punto vedere il prezzo dell'S3 con i buoni acquisto di marcopolo
          Te ce pagano per portarlo a casa

Comment

• Font Size
            Eh.. magari seguendo la politica samsung, ti regalano un frigorifero..

Comment

• Font Size

Perdonami ma non vedo il senso di ci? che dici: non ho detto che era un'offerta relativa al solo iPhone e c'? anche un riquadrino che spiega quanto viene.
              Come del resto ci sono siti dove si trova tranquillamente a meno del prezzo imposto Apple.

PS che poi non eravate voi che criticavate la politica Samsung di offrire in regalo un buono/oggetto in omaggio?
              E' pi? o meno la stessa cosa, che tra l'altro non trovo affatto sbagliata anzi...

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
              Last edited by TheKing; 22-10-12, 17:56.

Comment

• Font Size
                King ma che dici ?
                Mi sembra abbastanza ovvia la cosa..

Marcopolo fa un'offerta su TUTTI i suoi prodotti, in cui hai in omaggio un BUONO sul totale che spendi
                Quindi primo significa che i soldi li devi tirare fuori TUTTI.. e poi loro ti danno un buono da spendere li..
                Secondo, la stessa cosa vale per ogni prodotto che vendono..

Ora le varie ovvie considerazioni non le scrivo nemmeno..

Comment

• Font Size
                  King ma che dici ?
                  Mi sembra abbastanza ovvia la cosa..

Marcopolo fa un'offerta su TUTTI i suoi prodotti, in cui hai in omaggio un BUONO sul totale che spendi
                  Quindi primo significa che i soldi li devi tirare fuori TUTTI.. e poi loro ti danno un buono da spendere li..
                  Secondo, la stessa cosa vale per ogni prodotto che vendono..

Ora le varie ovvie considerazioni non le scrivo nemmeno..
                  Allora sar? pure Capitan Ovvio ma per me quando ho preso il mio S3 ed ho ricevuto in regalo 100? di accessori ? come se l'avessi pagato 400?, cos? come ogni volta che viene fatta un'offerta del genere il prezzo "pubblicizzato" ? quello al netto del buono.
                  Non ci vedo nulla di anomalo eh..

Comment

• Font Size
                    Come del resto ci sono siti dove si trova tranquillamente a meno del prezzo imposto Apple.
                    tipo???

Comment

• Font Size
                      tipo???
                      Questa ? di qualche giorno fa, ma ci trovi sia

iPhone 4 che iPad3

Comment

• Font Size
                        L'iphone4 e' un telefono di oltre due anni fa...

Comment

• Font Size
                          Questa ? di qualche giorno fa, ma ci trovi sia

iPhone 4 che iPad3
                          si parlava di iPhone 5....

e se risparmiare DIECI EURO sul listino acquistando DA GROUPON (mai nella vita...) lo definisci "trovare tranquillamente a meno"...

dai
                          Last edited by MrBrandy; 22-10-12, 19:02.

Comment

• Font Size
                            si parlava di iPhone 5....

e se risparmiare DIECI EURO sul listino acquistando DA GROUPON (mai nella vita...) lo definisci "trovare tranquillamente a meno"...

dai
                            Veramente io parlavo di iPhone (e non iPhone 5 visto che quello AL MOMENTO non lo trovi su quei siti), dopodich? ti ho pure portato l'esempio dell'iPad mi pare e non mi sembra che ci siano solo 10? di differenza.
                            Se poi non vuoi comprare su un sito sono idee tue, ma questo non cambia il succo del discorso...

Comment

• Font Size
                              Mah..
                              Questo ? il tuo intervento...

A poco di pi?, ma davvero, lo trovi al Marco Polo... eh si che ce la vengono a menare con il "Eh ma iPhone tiene il prezzo!"
                              ora spiegami che cosa centra apple che non mantiene i prezzi con la promozione di marcopolo.. visto che l'articolo l'avevi letto..

Pensa invece a qual'? la verit?.. che se vuoi far audience devi pubblicizzare non il fatto della promozione.. ma pi? il fatto che la promozione, applicata all'iPhone 5.. ti permette di averlo a meno..
                              Che poi non ? neppure vero, visto che cmq hai dei buoni sconto da spendere.. e non lo porti a casa con 589 euro

inoltre Apple non ci rimette assolutamente nulla da questa promozione.. anzi.. non ha abbassato il prezzo e non regala tablet o altre cose se si acquista un iPhone..

Comment

• Font Size
                                Mah..
                                Questo ? il tuo intervento...

ora spiegami che cosa centra apple che non mantiene i prezzi con la promozione di marcopolo.. visto che l'articolo l'avevi letto..

Pensa invece a qual'? la verit?.. che se vuoi far audience devi pubblicizzare non il fatto della promozione.. ma pi? il fatto che la promozione, applicata all'iPhone 5.. ti permette di averlo a meno..
                                Che poi non ? neppure vero, visto che cmq hai dei buoni sconto da spendere.. e non lo porti a casa con 589 euro

inoltre Apple non ci rimette assolutamente nulla da questa promozione.. anzi.. non ha abbassato il prezzo e non regala tablet o altre cose se si acquista un iPhone..

Ti ripeto: PER ME (Capita Ovvio per te in questo caso) se acquisto un oggetto e contestualmente mi viene regalato un buono da 100?, ? come se l'avessi acquistato a 100? meno. Non mi pare che sia troppo difficile, no?
                                Mi hai sentito dire che sia stata Apple ad abbassare il prezzo? Non mi risulta affatto.
                                E torno a ripetermi: quella che a te pare una politica "sbagliata", a me da acquirente pare un'ottima iniziativa invece.

Se la cosa non ti va a genio.. b?, non ? mica colpa mia!

Comment

X
                                Working...
                                X