Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ad uno come me conviene?
considerando che sfrutto il 2 o al massimo il 3% delle potenzialita' del telefono....
no, non ti conviene
una volta le rom si cambiavano perch? si alleggeriva a mina il sistema per renderlo pi? reattiva (una specie di blueprinting per cellulari ) ora sono talmente potenti, tipo SIII, che mangiano qualsiasi cosa senza fare un problema che sia uno (il tuo vecchio M5...anche con 50 kg in pi?...sarebbe andato forte lo stesso )
No, una ufficiale non puoi naturalmente.
Per la rom b?, va a gusti: l'ultima che misi su era una MIUI ed andava piuttosto bene, ma deve piacere come impostazione visto che di suo non ha nemmeno l'app drawer (o come cacchio si chiama ). Comunque per il backup io vado di Titanium backup ma preferisco scaricare le applicazioni e caricare solo i dati cos? non ho rotture con crash o roba del genere.
Hai la CWM no?
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
cheppalle! ? che ho 110app
cwm? sarebbe? se ? la versione di android, ho quella originale 2.3.6. ieri sera un mio amico ha installato la CM9 e mi ha detto che il touch non ? reattivo come il firmware originale. per esempio lo scroll originale, con una scrollata va giu a manetta e velocemente, mentre con lo scroll della CM9, fa meno strada
la cwm ? la clockworkmod recovery...la recovery ti permette di installare i file zip delle rom senza passare da odin, ma la versione originale richiede la firma digitale di samsung...e viene da se che le rom moddate non la hanno...per questo si mette un kernel che abbia una recovery senza la firma digitale, di modo da poter poi installare qualsiasi cosa.
Io korra ho messo la tsunami, mi trovo bene con quella e quindi "non cambio"...
la cwm ? la clockworkmod recovery...la recovery ti permette di installare i file zip delle rom senza passare da odin, ma la versione originale richiede la firma digitale di samsung...e viene da se che le rom moddate non la hanno...per questo si mette un kernel che abbia una recovery senza la firma digitale, di modo da poter poi installare qualsiasi cosa.
Io korra ho messo la tsunami, mi trovo bene con quella e quindi "non cambio"...
a parte che hai jelly bean, in cosa migliora rispetto alla versione stock? reattivit?? ram disponibile? qualche funzione particolare?
a parte che hai jelly bean, in cosa migliora rispetto alla versione stock? reattivit?? ram disponibile? qualche funzione particolare?
guarda, la differenza rispetto alla rom stock nemmeno me la ricordo (calcola che, l'ho preso alle 2.30 di pomeriggio...alle 2.45 ero a casa, alle 3.00 era rootato e alle 7 ho installato la mia prima rom...2 anni fa questo
per? va molto bene, ? fluida e il segnale ? aumentato...solo mangia un poco la batteria, ma steak huzzye ;-)
guarda, la differenza rispetto alla rom stock nemmeno me la ricordo (calcola che, l'ho preso alle 2.30 di pomeriggio...alle 2.45 ero a casa, alle 3.00 era rootato e alle 7 ho installato la mia prima rom...2 anni fa questo
per? va molto bene, ? fluida e il segnale ? aumentato...solo mangia un poco la batteria, ma steak huzzye ;-)
Comment