Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disdetta anticipata Tim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Disdetta anticipata Tim

Ciao a tutti, provo a porre questa domanda, magari qualcuno c'? passato di recente oppure lavora in Tim

Il 16/02/11 ho fatto un contratto con Tim, tutto compreso 500 + opzione telefono 20 che era in promozione a 10 euro al mese, per 30 mesi!

In questi giorni scadono i 20 mesi e vorrei disdire per tornare a Tre. Ho chiamato il 119 tre volte, tre risposte diverse e confuse, scocciate

L'ultima bolletta parlava di un debito residuo di 11 rate da 10 euro, ad oggi sono passati altri due mesi quindi le rate residue dovrebbero ammontare a 90 euro...spero!

Qualcuno conosce le penali corrette? So che sul contratto dovevano essere riportate ma il contratto (normalmente sono maniacale su queste cose quindi penso proprio che non me l'abbiano dato) non ce l'ho e al negozio dicono di non poter verificare e farmene una copia....

Grazie mille

• Font Size
    Ciao geometra!
    Allora la penale dovrebbe aggirarsi intorno ai 170 euro, uso il condizionale in quanto c'? molta confusione a riguardo, come avrai capito

Cmq al 119 o dal tuo negoziante, che deve avere una copia del contratto, devono essere in grado di risponderti esattamente

Comment

X
    Working...
    X