Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non capisco il motivo del Samsung S3 da 4" tutti ne lodano il fatto che ? grande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non capisco il motivo del Samsung S3 da 4" tutti ne lodano il fatto che ? grande

Questo non l'ho capito, poi tutti quelli che sono fans di Samsung/android
    hanno criticato il fatto che Iphone 5 sia solo 4", quando la stessa Apple ha definito il 4" lo standard migliore.

Questa mossa di samsung non l'ho capita, come quella
    di Google di fare Un ulteriore Nexus 7 da 32gb e probabile modulo 3g
    fanno uscire il Nexus 7 dicono che in Usa sar? 8Gb e in europa 16gb
    e questo sar?, invece dopo 20gg gia esce un nuovo modello.

Io trovo ste cose una pagliacciata, fateli uscire insieme e il cliente sceglie quale prendere, a distanza di 20gg ora esce il 32gb a solo 30€ di differenza con il modello da 16gb, a sto punto chi lo prende il 16gb

Infatti io ho preso il 16 perch? sapevo che facevano solo questo modello.

Ecco perch? preferisco apple x la seriet?!!!!!!
    Last edited by DevilR1; 11-10-12, 17:33.

• Font Size
    io penso che il discorso sia diverso... l'SIII ? il top di gamma, e fa concorrenza al IP5...

poi per chi non vuole il top di gamma, ci sono altri device, tra cui l'SIII da 4"

forse il problema ? stato chiamarlo SIII, magari se fosse stato solo galaxy s mini non sarebbe nemmeno nata la diatriba...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      io penso che il discorso sia diverso... l'SIII ? il top di gamma, e fa concorrenza al IP5...

poi per chi non vuole il top di gamma, ci sono altri device, tra cui l'SIII da 4"

forse il problema ? stato chiamarlo SIII, magari se fosse stato solo galaxy s mini non sarebbe nemmeno nata la diatriba...
      mi sembra che l's mini l'han gi? fatto..quindi bisognava chiamarlo per forza con il 3..e comunque tra il mini e il grande c'? il mare

Comment

• Font Size
        Samsung da alternative...Apple no...

ti sembra poca cosa ? ti da alternativa sul sistema operativo, sull'HW ( batteria compresa ), sui vari AppStore permettendo anche a Samsung di regalarti App gratis attraverso Samsung Store....

tanto siamo sempre allo stesso punto..dove si vede solo quello che ci fa comodo

a chi piace grande perche ha le mani grandi va bene il note2, l'S3...se invece vuoi fare le stesse cosi ma con piu portabilit? ecco l'S3 mini....

? cosi difficile fare un ragionamento di questo tipo ? mi sa che ? pi? facile aprire l'ennesimo topic per denigrare
        Last edited by AndreGixxer; 12-10-12, 09:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          a chi piace grande perche ha le mani grandi va bene il note2, l'S3...se invece vuoi fare le stesse cosi ma con piu portabilit? ecco l'S3 mini....
          esattamente, per tutti quelli che hanno il pollice che non va da qui a l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            .

Ecco perch? preferisco apple x la seriet?!!!!!!
            seriet? si

son li che se la stanno ridendo dalla presentazione dell'iPhone5 vedendo migliaia di nerd in coda pronti a spendere uno stipendio per un telefono un alluminio uguale al precedente ... sono tutto fuori che "seri", stanno ridendo immersi negli euri degli italiani

Comment

• Font Size
              Samsung da alternative...Apple no...

mi sa che ? pi? facile aprire l'ennesimo topic per denigrare
              Vogliamo contare quanti topic tra i primi 15 di questa sezione sono contro Apple/iphone e quanti contro android/Samsung ?

Apple non da alternative ? Bene! Per fortuna ci sono tanti altri marchi che sopperiscono a questa mancanza.
              iOS ? un sistema chiuso che non permette personalizzazioni ? Benissimo! C'? android che fa tutto quello che desiderate.
              Ora se il mercato vi da il telefono perfetto x le vostre esigenze, dotato del OS perfetto come ? android, perch? perdete tanto tempo a ricordarci quanto spendiamo male i nostri soldi comprando i prodotti Apple ?
              Non capisco davvero quale sia il problema che vi affligge...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lello34 View Post
                Non capisco davvero quale sia il problema che vi affligge...
                quando qualcuno apre un topic perch? si stupisce dell'uscita di uno smartphone Samsung...essendo questo un forum...? normale aspettarsi delle risposte...altrimenti apriamo due nuove sottosessioni come si fa per le moto cosi ognuno si fa le pippette parlando del suo gioiellino...

il topic si chiede PERCHE' di uno smartphone Samsung chiudendo la frase con "per quello Apple ? piu seria" ... e non si accettano risposte da chi non condivide ?

mamma mia ragazzi...

nessun ? afflitto da nessun problema...per? vedi se qualcuno dice che la mia moto ? una merda ( esempio estremizzato ) anche se non ho "probemi che mi affliggono" mi permetto di dissentire e dire la mia

siamo in un forum
                Last edited by AndreGixxer; 12-10-12, 10:34.

Comment

• Font Size
                  Ma la Apple non fa mica l'IPAD mini. Ma l'IPAD non era bello perch? grande?

Comment

• Font Size
                    quando qualcuno apre un topic perch? si stupisce dell'uscita di uno smartphone Samsung...essendo questo un forum...? normale aspettarsi delle risposte...altrimenti apriamo due nuove sottosessioni come si fa per le moto cosi ognuno si fa le pippette parlando del suo gioiellino...

il topic si chiede PERCHE' di uno smartphone Samsung chiudendo la frase con "per quello Apple ? piu seria" ... e non si accettano risposte da chi non condivide ?

mamma mia ragazzi...

nessun ? afflitto da nessun problema...per? vedi se qualcuno dice che la mia moto ? una merda ( esempio estremizzato ) anche se non ho "probemi che mi affliggono" mi permetto di dissentire e dire la mia

siamo in un forum

Ma siamo perfettamente d'accordo!

Mi pare per? che quello che intendeva dire chi ha aperto il topic, ed anche io, fosse altro

Comment

• Font Size
                      quello che capisco ? che si chiede come mai Samsung faccia una periferica piu "stretta" di display quando veniva derisa la dimensione di quello dell'iPhone....ma il punto ? che MAI Samsung o le altre case hanno giustificato le dimensioni del display o altre caratteristiche come "bisogna farlo cosi perch? cosi ? la soluzione migliore" capisci cosa voglio dire ? Solo Apple dice ( con una pubblicit? tra l'altro in onda questi giorni ) che il display del nuovo iPhone5 ? perfetto per essere usato con una mano.
                      Samsung come gli altri produttori hanno una linea di smartphone che parte dalla merdaccia da 100€ al top di gamma da 700€ e il fatto che ci siano differenze cosi abissali di prezzo ? anche per la dimensione e la qualit? dei componenti....ma non ci si deve stupire se Samsung se ne esce con un S3 mini...pu? piacere pu? ritenersi un'idea balorda e poco azzeccata...ma stupirsi no.....

Di contro Apple ( e lo dico da gran utilizzatore di periferiche della mela ) prima dice che 10pollici sono la misura perfetta per un tablet..meno pollici non aveva senso...ed ora esce con l'iPad mini; in questo caso semmai c'? un cambio di tendenza ma inevitabile vista la concorrenza.

Tanto per dire ieri ho ordinato ( perordinato visto che lo spediscono entro il 22 ) il nuovo iPod nano settima generazione; a me piace una cifra....nonostante nella precendente Apple aveva levato via il video perch? inutile...ed ora ? magicamente tornato.

Insomma ovunque ci sono tendenze che cambiano, perch? c'? guerra di mercato e ripeto...non ci si deve stupire di niente

l'unica cosa che io AndreGixxer ( Andrea ) critica dell'iPhone nuovo ? la nuova scocca in alluminio..piu leggera per carit? ma terribilmente piu delicata che richiede per forza un guscio...e allora se na va in malora il design tanto decantato....e il SW che non introduce niente di nuovo..tante funzioni ma alla fine sempre quello ( iOS6 ce l'ho sull'iPad3 ).
                      Con Android 4.1 invece Samsung ha ampliato per dirne una la barra delle notifiche..rendendo quasi inutile dover aprire mail o messaggi per leggere cosa ? arrivato..un'idea talmente semplice quanto utile che rende un aggiornamento piacevole da aspettare....
                      Last edited by AndreGixxer; 12-10-12, 11:45.

Comment

• Font Size
                        quello che capisco ? che si chiede come mai Samsung faccia una periferica piu "stretta" di display quando veniva derisa la dimensione di quello dell'iPhone....ma il punto ? che MAI Samsung o le altre case hanno giustificato le dimensioni del display o altre caratteristiche come "bisogna farlo cosi perch? cosi ? la soluzione migliore" capisci cosa voglio dire ? Solo Apple dice ( con una pubblicit? tra l'altro in onda questi giorni ) che il display del nuovo iPhone5 ? perfetto per essere usato con una mano.
                        Samsung come gli altri produttori hanno una linea di smartphone che parte dalla merdaccia da 100? al top di gamma da 700? e il fatto che ci siano differenze cosi abissali di prezzo ? anche per la dimensione e la qualit? dei componenti....ma non ci si deve stupire se Samsung se ne esce con un S3 mini...pu? piacere pu? ritenersi un'idea balorda e poco azzeccata...ma stupirsi no.....

Di contro Apple ( e lo dico da gran utilizzatore di periferiche della mela ) prima dice che 10pollici sono la misura perfetta per un tablet..meno pollici non aveva senso...ed ora esce con l'iPad mini; in questo caso semmai c'? un cambio di tendenza ma inevitabile vista la concorrenza.

Tanto per dire ieri ho ordinato ( perordinato visto che lo spediscono entro il 22 ) il nuovo iPod nano settima generazione; a me piace una cifra....nonostante nella precendente Apple aveva levato via il video perch? inutile...ed ora ? magicamente tornato.

Insomma ovunque ci sono tendenze che cambiano, perch? c'? guerra di mercato e ripeto...non ci si deve stupire di niente

l'unica cosa che io AndreGixxer ( Andrea ) critica dell'iPhone nuovo ? la nuova scocca in alluminio..piu leggera per carit? ma terribilmente piu delicata che richiede per forza un guscio...e allora se na va in malora il design tanto decantato....e il SW che non introduce niente di nuovo..tante funzioni ma alla fine sempre quello ( iOS6 ce l'ho sull'iPad3 ).
                        Con Android 4.1 invece Samsung ha ampliato per dirne una la barra delle notifiche..rendendo quasi inutile dover aprire mail o messaggi per leggere cosa ? arrivato..un'idea talmente semplice quanto utile che rende un aggiornamento piacevole da aspettare....

In sincerit?, io mi trovo d'accordo con te su tutto, davvero.
                        Io stesso mi aspettavo un iPhone5 diverso, anche se lo trovo cmq molto bello, ed anch'io come te utilizzo sia prodotti della Apple che di altri brand, quindi lontana da me l'idea di difendere ad oltranza Apple.
                        Quello che per? non capisco, e con questo non voglio dire che sia tu a farlo, ? questa specie di guerra santa nella quale sono impegnati i fan di android.

Una specie di missione, nella quale sembrano impegnati a dover far redimere chiunque usi un prodotto Apple, rimarcando ad ogni occasione cosa fa o non fa questo o quello e quanto siano idioti chi spende, i suoi soldi, in prodotti Apple.
                        Seguendo questa logica, allora diamo anche dell'idiota a chi va a comprarsi il cappotto nello store dello stilista di turno invece che al mercatino...

Se iOS non piace, si ha la fortuna di poter trovare nella concorrenza qualcosa di diverso, e va benissimo cos?, ma ? altrettanto vero il contrario.
                        Perch? alla fine della fiera, non scordiamoci che si sta sempre parlando di pure e semplici preferenze personali, non della verit? assoluta.

Sul discorso riguardante ipad mini invece, mi chiedo il perch? delle critiche, offre un alternativa ad un suo prodotto, cosa che prima era indicata come una mancanza, ed invece di vedere questo come una apertura al nuovo viene criticata comunque.
                        Insomma non va mai bene nulla..

Comment

• Font Size
                          ma no ? che non mi conosci ma credimi nessuna guerra santa io come spero che si capisca scherzo e controbatto ma con il sorriso..dico davvero
                          Se iPhone mi fa uno smartphone che mi attira lo prendo sicuro...ad oggi dopo averlo avuto, non ho pi? lo stimolo che mi porti a ricomprarlo..ma nulla pi?

A me iOS piace sul Tablet, non mi piace sul telefono..mi trovo bene con i widgets ed una volta cominciato ad usarli non riesco a tornare indietro..

Sull'iPad mini nessuna critica....anzi !

Comment

• Font Size
                            ma no ? che non mi conosci ma credimi nessuna guerra santa io come spero che si capisca scherzo e controbatto ma con il sorriso..dico davvero
                            Se iPhone mi fa uno smartphone che mi attira lo prendo sicuro...ad oggi dopo averlo avuto, non ho pi? lo stimolo che mi porti a ricomprarlo..ma nulla pi?

A me iOS piace sul Tablet, non mi piace sul telefono..mi trovo bene con i widgets ed una volta cominciato ad usarli non riesco a tornare indietro..

Sull'iPad mini nessuna critica....anzi !
                            Si si lo avevocapito, infatti non mi riferivo a te personalmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lello34 View Post
                              In sincerit?, io mi trovo d'accordo con te su tutto, davvero.
                              Io stesso mi aspettavo un iPhone5 diverso, anche se lo trovo cmq molto bello, ed anch'io come te utilizzo sia prodotti della Apple che di altri brand, quindi lontana da me l'idea di difendere ad oltranza Apple.
                              Quello che per? non capisco, e con questo non voglio dire che sia tu a farlo, ? questa specie di guerra santa nella quale sono impegnati i fan di android.

Una specie di missione, nella quale sembrano impegnati a dover far redimere chiunque usi un prodotto Apple, rimarcando ad ogni occasione cosa fa o non fa questo o quello e quanto siano idioti chi spende, i suoi soldi, in prodotti Apple.
                              Seguendo questa logica, allora diamo anche dell'idiota a chi va a comprarsi il cappotto nello store dello stilista di turno invece che al mercatino...

Se iOS non piace, si ha la fortuna di poter trovare nella concorrenza qualcosa di diverso, e va benissimo cos?, ma ? altrettanto vero il contrario.
                              Perch? alla fine della fiera, non scordiamoci che si sta sempre parlando di pure e semplici preferenze personali, non della verit? assoluta.

Sul discorso riguardante ipad mini invece, mi chiedo il perch? delle critiche, offre un alternativa ad un suo prodotto, cosa che prima era indicata come una mancanza, ed invece di vedere questo come una apertura al nuovo viene criticata comunque.
                              Insomma non va mai bene nulla..
                              le critiche nascono perch? PRIMA l'utente medio apple, critica il note2 e il galaxy tab da 7", perch? a telefonare ? scomodissimo e sembra una lavagna da tanto ? grosso etc etc.
                              magicamente adesso che apple ha sfornato il suo ipad mini, ? quello che tutti aspettavano e desideravano o che comunque ritengono un gran bel prodotto ed apple fa bene a produrlo etc etc. capisci bene che "essere presi per il culo" fino a "ieri" con padella di qua, padella dill? e poi tutti ad idolatrare apple per l'ipad mini, non ci azzecca molto..coerenza 0.. lo stesso dicasi quando c'era il confronto 3,5" vs 4", che adesso il 4" ? diventata la dimensione GIUSTA..ma come...fino a un mese fa era 3,5" la dimensione giusta e che di pi? sarebbe stata scomoda etc etc. vedrai che quando uscir? l'iphone 6, non sar? meno di 4,3" ma fai anche 4,8" full hd e magicamente quella dimensione non sar? pi? una padella come ? ora il galaxy s3, ma sar? la dimensione PERFETTA..il nirvana delle dimensioni
                              Last edited by korra88; 12-10-12, 13:45.

Comment

X
                              Working...
                              X