Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone: come lo avete pagato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Contratto 3 prima top 400 ora top 800 visto l'aumento di chiamate per lavoro

Comment

• Font Size
      tutti cash....

io ho un merdosissimo acer .... pagato cash....

Comment

• Font Size
        Pagato cash col bancomat.. SBAMM!

Comment

• Font Size
          Fon pagato cor bancomat!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Io pagato carta di credito ma ho appreso solo dopo qui in DDG che costa molto meno pagandolo a rate piuttosto che pagandolo interamente subito .

Tra l'altro ? una cosa molto nuova per me perch? fino a prima di approdare a DDG , pensavo che i finanziamenti fossero fatti con un , seppur minimo , tasso d'interesse . Mentre mi avete detto che l'Iphone comprandolo a rate costa meno che pagandolo subito !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io pagato carta di credito ma ho appreso solo dopo qui in DDG che costa molto meno pagandolo a rate piuttosto che pagandolo interamente subito .

Tra l'altro ? una cosa molto nuova per me perch? fino a prima di approdare a DDG , pensavo che i finanziamenti fossero fatti con un , seppur minimo , tasso d'interesse . Mentre mi avete detto che l'Iphone comprandolo a rate costa meno che pagandolo subito !
              Non capisci proprio niente di economia
              Per quello non capisci sanmariomonti

Comment

• Font Size
                Non mi interessano minchiate come samsung o apple...io uso i Blackbarry dal 2007...perch? noi business man badiamo alla sostanza non all'apparenza.
                SuperLivePierolegend condivide con me questa scelta :gaen:
                Non ci interessa la "frantumaglia" (cit. Enzo Ferrari)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Non capisci proprio niente di economia
                  Per quello non capisci sanmariomonti
                  Eh me ne sono reso conto che qui in DDG c'? una grande cultura a riguardo

Difatti i media vanno a nozze inculcando tutto quel che conviene a chi ha gli agganci giusti D:

Comment

• Font Size

provo a spiegartelo io, anche se ho colto l'ironia...

io ho preso un 4s con 3 pagando 34 euro al mese ed avendo
                    100 min di chiamata a settimana
                    25 sms a settimana
                    2 gb internet

considerando che il telefono l ho avuto a costo 0, e che col mio vecchio operatore pagavo circa 30 euro di ricariche al mese rientrando cmq nelle soglie 3...

si fa presto a fare i conti.. io utilizzo il telefono piu di prima (in quanto precedentemente nei 30 euro mensili NON avevo il traffico web) e spendo 4 euro al mese in piu di quanto spendevo prima SENZA telefono

il contratto dura 30 mesi, quindi 4 x 30 = 120 euro

indi per cui se non avessi fatto l'abbonamento tra 30 mesi avrei avuto 120 euro in piu, non avrei navigato via web e non avrei avuto un iphone 4s...

vedila come vuoi.. ma in certe soglie ? INDUBBIAMENTE ed ECONOMICAMENTE vantaggioso

tutto questo l ho fatto senza laurea in economia ?!! davvero!! solo con gli estratti conto!! ce l'ho fatta anche io!!

Comment

• Font Size
                      Bancomat.... E feci l'abbonamento alla tre senza Tel perch?, allora, ti davano pi? "cose" Allo stesso prezzo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Nokia N9 in contanti (non esiste in abbonamento a meno di non farlo in Svizzera)..intorno ai 350? quindi una spesa lontana dagli ultimi iPhone...

Comment

• Font Size
                          In abbonamento.
                          In pratica aggiungendo 5 euro alla spesa della prepagata mi sono fatto un iphone

Comment

• Font Size
                            cashhhhhhh almeno ? mio punto!!

comunque non vado mai oltre i 200

volevo prendere l'SIII c'ero andato sotto, poi la mia ragazza m'ha fatto rinsavire...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami View Post
                              provo a spiegartelo io, anche se ho colto l'ironia...

io ho preso un 4s con 3 pagando 34 euro al mese ed avendo
                              100 min di chiamata a settimana
                              25 sms a settimana
                              2 gb internet

considerando che il telefono l ho avuto a costo 0, e che col mio vecchio operatore pagavo circa 30 euro di ricariche al mese rientrando cmq nelle soglie 3...

si fa presto a fare i conti.. io utilizzo il telefono piu di prima (in quanto precedentemente nei 30 euro mensili NON avevo il traffico web) e spendo 4 euro al mese in piu di quanto spendevo prima SENZA telefono

il contratto dura 30 mesi, quindi 4 x 30 = 120 euro

indi per cui se non avessi fatto l'abbonamento tra 30 mesi avrei avuto 120 euro in piu, non avrei navigato via web e non avrei avuto un iphone 4s...

vedila come vuoi.. ma in certe soglie ? INDUBBIAMENTE ed ECONOMICAMENTE vantaggioso

tutto questo l ho fatto senza laurea in economia ?!! davvero!! solo con gli estratti conto!! ce l'ho fatta anche io!!
                              Si in effetti tutti mi dite questa cosa ed anche in altri campi ... solo che io sono all'antica e preferisco , per i beni di lusso quali sono telefonini , moto ecc ecc , comprare solo quando ho via i soldi anche se mi insegnate che si spende molto di pi? a comprare cash piuttosto che rateizzando .

Tramutandolo in termini economici ... un Iphone da 629 euro (mi pare che costava cosi) tu quanto lo paghi ?

Per quanto riguarda il tuo conto che hai fatto senza laurea in economia , io ti chiedo : ma se applichi solamente la tariffa telefonica (come ho fatto io) ... stai risparmiando dal punto di vista telefonico ... ma ...boh ... mi arrendo .

Io , per esempio , di telefono con 1Gb internet , sms e telefonate spendo si e no 15-16 euro al mese
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-10-12, 12:13.

Comment

• Font Size

certo che costa meno!
                                sempre che:
                                chiami stando ben attento a non superare le soglie (sempre che ci sia ancora qualcuno qui che lo usi per telefonare )
                                messaggi, idem come sopra
                                navighi, idem come sopra

insomma, lo avrai anche a meno...ma e' un ansia continua per 30mesi

Comment

X
                                Working...
                                X