Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che differenza c'? tra Top Smart 400 finanziamento o vendita a rate 3??? Non capisco...
Ad uno come me che spende pi? o meno una 30ina d'euro al mese con ricaricabile tim (poco traffico voce, quasi nullo sms e TimXsmartphone a 2,5euro la settimana) cosa converrebbe fare?
Mi piace l'S3....
Che differenza c'? tra Top Smart 400 finanziamento o vendita a rate 3??? Non capisco...
Ad uno come me che spende pi? o meno una 30ina d'euro al mese con ricaricabile tim (poco traffico voce, quasi nullo sms e TimXsmartphone a 2,5euro la settimana) cosa converrebbe fare?
Mi piace l'S3....
di sicuro non i serve un telefono
vai di palmare :1:
di sicuro non i serve un telefono
vai di palmare :1:
Ciao Luca intendi iPad et Samsung simila?
Eh ci avevo pensato anch'io ma sarebbe una spesa aggiuntiva e non sostitutiva di quella attuale e un bagaglio da 10" sarebbe scomodo da portarmi al lavoro, in primis per la polvere che c'? in laboratorio ed il viaggio in mtb....o no?
Ciao Luca intendi iPad et Samsung simila?
Eh ci avevo pensato anch'io ma sarebbe una spesa aggiuntiva e non sostitutiva di quella attuale e un bagaglio da 10" sarebbe scomodo da portarmi al lavoro, in primis per la polvere che c'? in laboratorio ed il viaggio in mtb....o no?
ah be, io in effetti intendevo dirti di prendere un telefonaccio (io ad esempio ho il nokia 1280 per telefonare ed e' fantastico!) e poi un tablet (anche il mini ipad)
agevolo:
nokia 1280 (30euri)
GalaZZi :gaen:
stamattina il mio aistronz dava evidenti segni di squilibrio...credo stia tirando le cuoia poverino...
quante ne ha viste in questi 3 anni
vabbe'....vorra' dire che finira' in casa nella bacheca delle meraviglie
oggi il mio iphone mi ha abbandonato
lunga e gloriosa carriera...lo portero' nel cuore
il fatto e' che la garanzia e' andata ma per fortuna non ho rate da pagare ma posso andare e prenderne uno nuovo senza dover mettermi a pagare due abbonamenti
il 61.54% del forum in questo momento mi capira'...il restante purtroppo no
oggi il mio iphone mi ha abbandonato
lunga e gloriosa carriera...lo portero' nel cuore
il fatto e' che la garanzia e' andata ma per fortuna non ho rate da pagare ma posso andare e prenderne uno nuovo senza dover mettermi a pagare due abbonamenti
il 61.54% del forum in questo momento mi capira'...il restante purtroppo no
Comment