Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone5 secondo me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mhl85 View Post
    ma almeno il confronto fatelo con un s3 e non con un galaxy ace da 150?....per un minimo di coerenza
    Ma infatti l'ho detto, per? diciamo che anche vedendo gente che ce l'ha e lo usa cos? a naso mi pare un pelo pi? fluido...poi dipende da tanti parametri per carit?.
    E' sicuramente una questione personale, che poi non siamo parlando di un cel da 700 contro uno da 300...sempre un botto costa, quindi tutto sommato ? anche normale che stiano li vicini di prestazioni

Comment

• Font Size
      Caspita ma allora ? davvero pieno di persone che corrono a comprarlo appena esce ! Io pensavo fossero montature della TV !

Ad ogni modo mi piace pi? il mio 4S quindi aspetto il 6

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        ah quindi in realt? wa per android ? anchesso a pagamento.. solo hai un anno di prova...confermi?
        dici?? io ? quasi un'anno che ce l'ho... mo vedo...

Comment

• Font Size
          Io whatsapp ce l'avevo sul galaxy, e anche per pi? di un anno, e non l'ho pagato...mi suona strana questa cosa che ad un certo punto paghi
          Last edited by desmoricky; 10-10-12, 12:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            dici?? io ? quasi un'anno che ce l'ho... mo vedo...
            io non dico niente... mi riferivo a quello che ha scritto giggei!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ragazzi ce l'ho da un paio di giorni, venivo da un galaxy ace...che dire va veramente forte..
              Solo una cosa...le app che prima avevo gratis ora sono a pagamento...tipo whatsapp tapatalk e altre...peccato.
              Per? onestamente ha una velocit? e stabilit? che in android sinceramente non ho trovato
              Ci sei cascato e mo' t'arrangi :gaen:
              L'S3 gli d? una pista in tutto.
              Io francamente nn riesco a trovare un motivo anche minimo per comprare un Iphone...anzi ho avuto un 4 e l'ho venduto appena mi sono reso conto della caxxata fatta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Caspita ma allora ? davvero pieno di persone che corrono a comprarlo appena esce ! Io pensavo fossero montature della TV !

Ad ogni modo mi piace pi? il mio 4S quindi aspetto il 6
                E chi ti ha detto che lo ha comprato ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FastRider View Post
                  Ci sei cascato e mo' t'arrangi :gaen:
                  L'S3 gli d? una pista in tutto.
                  Io francamente nn riesco a trovare un motivo anche minimo per comprare un Iphone...anzi ho avuto un 4 e l'ho venduto appena mi sono reso conto della caxxata fatta.
                  Ma infatti come dicevo questione di gusti
                  Io mi ci sto trovando benissimo...e sono contento che ti trovi bene col tuo , io onestamente trovo questa diatriba iPhone Galaxy una enorme cazzata

Comment

X
                  Working...
                  X