Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi, iphonari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quindi, iphonari?

Ho preso ieri il mio 5, provenendo da un Samsung Galaxy S.

Non saprei dargli un giudizio ora, a parte che a vedersi ? molto bello (nero).

Voi, chi ce l'ha, che ne pensate?

• Font Size
    io da quando ho laifonne scopo come un riccio e la gente mi dice che sono cool

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      io da quando ho laifonne scopo come un riccio e la gente mi dice che sono cool
      pensa che io devo staccarmi tutte le fighe di dosso ogni volta che cammino in qualche posto trafficato

Comment

• Font Size
        Dai ok,

partiamo dal design. Secondo me ? molto bello. E' grande circa quanto il vecchio Galaxy S in dimensioni, per? non ? arrotondato bens? spigoloso. Bello a vedersi quanto scomodo quando lo si prende per es. da sopra un tavolo... Sembra possa cadere facilmente.

Sembra anche delicato. Non ho ancora avuto il coraggio di togliergli le pellicole, voglio aspettare qualche accessorio di protezione..... ancora non c'? niente in giro.

Primi problemi riscontrati: mancano due tasti Ok, non mancano, ma sul Gs c'era il rassicurante "back", qui c'? solo "home", il resto ? sullo schermo, sempre in posizioni diverse. Non che sia una novit?, ho usato iOs prima, devo farci l'abitudine.

Gmail in push non va. Oppure non mi riesce farla funzionare.

Per sincronizzare i contatti da gmail, bisogna passare da iTunes, a quanto ho capito.

Diverse applicazioni non supportano ancora lo schermo da 4", decisamente antiestetico, ma questo si risolver? presto.
        I video di youtube con le bande nere ai lati, che senso ha?

Le mappe... boh qui ? tutto schiacciato. Per i trasporti pubblici, che prima erano inclusi in Maps di google, si deve far affidamento ad una app esterna. Poco male, ma perch??

Dalla rete elettrica si carica in fretta, ma se lo attacco al laptop in ufficio, niente, come se non arrivasse corrente. Col MacBook tutto ok. Che palle!!!!

La batteria non saprei, dura una giornata ad occhio. Ma ? nuovo e ci gioco abbastanza.

Altro a seguire...

Comment

• Font Size
          io lo sto aspettando... ma tardano ad arrivare...

Comment

• Font Size
            Io ho dovuto prenotarlo, ogni giorni (la prenotazione scade il giorno stesso), per 1 settimana...

Comment

• Font Size
              Io avevo il tavolo che dondolava, e l' ho spessorato con un iphone 5....

Le nano sim di win business sono pronte da oggi e me l' hanno spedita, tra qualche giorno arriva ed inizio ad usarlo.

Per ora ci ho messo la rubrica e le foto e ci ho smanettato un filo.
              Esteticamente ? davvero bellissimo. Grande il giusto, pi? grande non lo sopporterei. Comunica con ipad che ? uno spettacolo, in pratica ? un miniipad.

Di sicuro, senza ipad o tablet sarebbe meglio uno schermo pi? grande, ma cos? per ci? che faccio io ? preciso.

Le mappe come hanno detto fanno un po cacare, per il resto funziona benissimo, e credo di essere uno dei primi dementi al mondo a cui sia caduto
              Circa 70 cm di volo, ha riportato un segno visibile in controluce su un lato, nonostante parecchi rimbalzi.

Comment

• Font Size
                Ah, non credo vada in 4G, ma internet va f???rt!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Ho preso ieri il mio 5, provenendo da un Samsung Galaxy S.

Non saprei dargli un giudizio ora, a parte che a vedersi ? molto bello (nero).

Voi, chi ce l'ha, che ne pensate?

Confronto ignobile io sono passato dal 3g al galaxy S ... e non c'? paragone meglio il 3g, figuriamoci il 5

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      1- Gmail in push non va. Oppure non mi riesce farla funzionare.

2- Per sincronizzare i contatti da gmail, bisogna passare da iTunes, a quanto ho capito.

3- Dalla rete elettrica si carica in fretta, ma se lo attacco al laptop in ufficio, niente, come se non arrivasse corrente. Col MacBook tutto ok. Che palle!!!!
                      1- Gmail funziona bene sul 4, dovrebbe andare anche sul 5. Ho solo aggiunto l'account e stop, va. Per cui boh, deve andare secondo me.

2- Nein, se hai setttato l'account gmail si sincronizza in automatico senza passare da itunes (controlla i settaggi dell'account gmail, se non ti va neanche la posta imho il problema ? l?!)

3- Ha bisogno di una certa tensione sulle usb, se non ci arriva non carica.

Comment

• Font Size
                        1&2 ho fatto quanto suggerito per impostare un account, usando il tipo "gmail". Niente da fare ora ho il controllo automatico ogni 15 min

3 Lo so, ma ho provato tutte le porte che avevo, docking station, laptop, monitor.. niente. E' scocciante! Mi comprero' un altro alimentatore.

Comment

• Font Size
                          Certo che togliere il vetro dietro ? una cosa ceh non digerisco

Comment

• Font Size
                            il prezzo da pagare per averlo piu leggero e fino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Certo che togliere il vetro dietro ? una cosa ceh non digerisco
                              ? per? pi? leggero, ed ? diventato davvero bello.
                              Solo che ci devi mettere per forza il profilattico

Cmq non so i precedenti, ma sto 5 fa una cosa davvero bene: telefona!

ricezione da paura, e le telefonate hanno un audio davvero eccezionale.

Cosa che android fa sicuramente meglio, per? dai ? qualcosa :-)

Comment

X
                              Working...