Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima app in produzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima app in produzione

    Ho iniziato lo sviluppo della prima app... Arrivera su windows 8, windows phone, android ed iOs... :-)

    vi terr? aggiornati

  • Font Size
    #2
    Mi segno in attesa di news

    Qualche anteprima sul genere dell'app?


    My Mobile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dicci almeno a quale categoria appartiene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Segnato!
        Se hai bisogno di un betatester fai un fischio

        Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora... L'app serve per prendere appunti, ma il modo in cui si prendono ? rivoluzionario, visto che non ci sono app simili... Ci saranno tre versioni tra cui anche una lite gratuita... Avr? poi bisogno di voi per diffonderla e farla scaricare

          previsioni di download : 100.000 tra i vari ecosistemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blue Ice View Post
            Allora... L'app serve per prendere appunti, ma il modo in cui si prendono ? rivoluzionario, visto che non ci sono app simili... Ci saranno tre versioni tra cui anche una lite gratuita... Avr? poi bisogno di voi per diffonderla e farla scaricare

            previsioni di download : 100.000 tra i vari ecosistemi
            A 0.99 ? sono 99000?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Veramente il prezzo sar? sui 2€
              poi ci sar? anche la versione advanced da 3€

              per ora stiamo sviluppando la versione windows in c#, in modo da non avere problemi di linguaggio e concentrarci sulle funzionalita del programma... Poi valuteremo se usare dei convertitori o riscrivere il linguaggio... Valuteremo in seguito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravo blu !facci sapere

                Inviato da GMR dar cellulare !?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il team ? formato da me ed il mio programmatore in ufficio, cos? da andare pi? spediti...
                  lui si sta occupando attualmente si scrivere il codice delle funzioni che andremo fare, io supervisiono al suo lavoro e lo aiuto a sviluppare, dirigendo io la parte di strutturazione dell'applicazione e del db.
                  intanto sto iniziando a studiare la UI del programma, che determina gran parte del successo di un'app e quindi il risultato finale, l'app avr? su telefoni un layout orizzontale e uno verticale, per tablet penso sar? solo orizzantale diventando essenzialmente uguale a quello per telefono ma mostrando ovviamente pi? elementi.

                  sono indeciso su che "stile" adottare... se uno stile tipo web 2.0, trasversale a tutte le piattaforme, oppure usare i "temi" standard delle piattaforme... devo valutare...

                  voi che ne pensate? stile proprietario unificato, o che riprende lo stile classico della piattaforma dove ? installato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stile proprietario

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Blue Ice View Post
                      il team ? formato da me ed il mio programmatore in ufficio, cos? da andare pi? spediti...
                      lui si sta occupando attualmente si scrivere il codice delle funzioni che andremo fare, io supervisiono al suo lavoro e lo aiuto a sviluppare, dirigendo io la parte di strutturazione dell'applicazione e del db.
                      intanto sto iniziando a studiare la UI del programma, che determina gran parte del successo di un'app e quindi il risultato finale, l'app avr? su telefoni un layout orizzontale e uno verticale, per tablet penso sar? solo orizzantale diventando essenzialmente uguale a quello per telefono ma mostrando ovviamente pi? elementi.

                      sono indeciso su che "stile" adottare... se uno stile tipo web 2.0, trasversale a tutte le piattaforme, oppure usare i "temi" standard delle piattaforme... devo valutare...

                      voi che ne pensate? stile proprietario unificato, o che riprende lo stile classico della piattaforma dove ? installato?
                      si ok, ma stringi stringi: lui lavora e te lo guardi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tornando serio:
                        quando dovrebbe uscire?
                        Last edited by Luka79; 09-10-12, 06:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          difficile a dirsi... perch? dobbiamo "imparare" e sviluppare allo stesso tempo, non avendo mai sviluppato su ios e android...
                          infatti ora sto cercando il miglior tool di sviluppo che mi permetta di fare sviluppo multi piattaforma, visto che Eclipse e Xcode sono abb scarni come strumenti, se rapportati a Visual Studio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tienici aggiornati

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X