Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HTC, WM6.1 e internet Wind

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HTC, WM6.1 e internet Wind

Salve ragazzi, ho provato a chiedere aiuto su forum specifici di telefonia, ma non ho ottenuto nulla. Provo qui, fiducioso nelle infinite risorse di DDG.
    Ho un HTC Cruise 2 con SO Windows Mobile 6.1 (non ridete.....l'ho comprato appositamente per Racechrono) e non riesco a farlo navigare in internet tramite rete Wind. Ovviamente ho settato tutti i parametri di connessione come suggerito dal gestore, la connessione c'e' ma sia IE sia Opera non navigano. Danno un errore del tipo "impossibile trovare l'indirizzo selezionato". Sotto WiFi funziona tutto alla perfezione.
    Sicuramente c'e' qualche ulteriore settaggio da sistemare, ma non ho idea di quale possa essere. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    GraSSie.
    Ciao

• Font Size
    Prova a chiedere in wind magari hanno la configurazione x il cel o ti possono aiutare

Sent from Google Nexus S

Comment

• Font Size
      Ho adottato pari pari la configurazione data da wind nell'area clienti per HTC con WM 6.1, pertanto credo che Wind la sua parte l'abbia gia' fatta e non possa fare di piu'.
      Ci vorrebbe qualcuno che conosce WM6.1 perche' molto probabilmente si tratta di qualche settaggio da sistemare.
      Ciao

Comment

X
      Working...
      X