Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smartbattle: gs3 - iphone5 - note 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    A san tommaso non ci credi ti devo mettere foto, o ti mando una email con allegato, le foto dei dispositivi, per cazzaro ci prendi a qualcun'altro
    Intanto cambia tono perch? nessuno ti ha detto un bel niente.
    Dopodich? per me potresti avere tutti i cellulari e tablet esistenti sul mercato, non me ne potrebbe fregar di meno.
    Sul discorso di rivendere il Nexus ero serio: ne cerco uno di seconda mano che voglio regalarlo a mia madre, cos? si pu? guardare Facebook o Giallo Zafferano senza fregarmi il portatile... quindi rilassati.

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
      ahahahah sempre pi? talebani gli utenti Samsung!

***** l'altra sera ero a cena con dei miei amici...uno tutto felice tira fuori dalla borsa un Galaxy Tab ed orgoglione telefona.

Io stramazzo gli occhi e gli chiedo di farmelo tenere in mano.

Ridicolo!

Agevolo foto per dimostrare la superiorit? teNNica del TAB che telefona. Veramente illuminante.

Viva il telefono da 3,5 pollici che i talebani schifano

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Intanto cambia tono perch? nessuno ti ha detto un bel niente.
        Dopodich? per me potresti avere tutti i cellulari e tablet esistenti sul mercato, non me ne potrebbe fregar di meno.
        Sul discorso di rivendere il Nexus ero serio: ne cerco uno di seconda mano che voglio regalarlo a mia madre, cos? si pu? guardare Facebook o Giallo Zafferano senza fregarmi il portatile... quindi rilassati.

Qua chi si deve rilassare sei tu, che dai del'ubriaco vedesi immagine che hai posto, il tono che uso non lo decidi tu, ne tantomeno lo ha mai deciso mio padre o chi altro nella mia vita, quindi evita.

Secondo possiedo una marea di dispositivi, dal powerbook G3 al Ibook
        a Imac a Macbook Air, a svariati Pc fissi, per non parlare di netbook e notebook Sony vaio toshiba satellite, ecc l'elenco ? grande
        tablet passati di mani una infinit? tutti rivenduti non mi piacevano e sono rimasto con Ipad, adesso st? apprezzando Nexus 7 (un ottimo prodotto)

Tutto questo per dire e non per fare in gradasso o "sparapose" o fighetto ecc. ma solo per ribadire perch? quando esprimo un parere su un prodotto
        vuol dire che l'ho comprato usato e confrontato con altri della concorrenza
        e poi valutato se tenerlo o no.

Perch? in molti parlo che ? meglio un S3 rispetto al Iphone senza che ne abbiamo mai posseduto uno e tantomeno usato per un periodo sufficiente per dire che non ? all'altezza.
        se propio lo vuoi sapere sto aspettanto Ultrabook e Tablet Microsoft

P.s. Non s? che intendi per Nexus, ma se intendi Nexus7 ti dico che usato
        non credo lo trovi visto che ? uscito da pochi giorni e costa solo 250€

Per me la parentesi si chiude qui, se vogliamo parlare di altro bene, altrimenti ? aria fritta, ognuno resta delle sue considerazioni.
        Last edited by DevilR1; 04-10-12, 08:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post

***** l'altra sera ero a cena con dei miei amici...uno tutto felice tira fuori dalla borsa un Galaxy Tab ed orgoglione telefona.

Ridicolo!

Agevolo foto per dimostrare la superiorit? teNNica del TAB che telefona. Veramente illuminante.

ma guarda che il tablet Samsung telefona tramite auricolare..........infatti a queste differenze mi riferivo

Comment

• Font Size
            Android un passo avanti!
            Ho avuto il'iphone oggi ho il note1 e non ci sono paragoni,
            immagino che il 2 che ? un po pi? stretto grazie allo schermo 16/9 sar? ancora meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              chi vincer??
              Io direic eh non ha nemmeno senso fare comparativa ... Iphone vince a mani basse senza stare a spendere tempo a compararlo con altri "pseudoconcorrenti"

Comment

• Font Size
                Qua chi si deve rilassare sei tu, che dai del'ubriaco vedesi immagine che hai posto, il tono che uso non lo decidi tu, ne tantomeno lo ha mai deciso mio padre o chi altro nella mia vita, quindi evita.
                Il tono che usi lo decide la moderazione ed il regolamento che hai sottoscritto :gaen:

Per il resto non bisticciate per dei fottuti telefoni .. eddai ragazzi le scuole elementari finiscono a 10-11 anni mi pare !

Comment

• Font Size
                  Tutto questo per dire e non per fare in gradasso o "sparapose" o fighetto ecc. ma solo per ribadire perch? quando esprimo un parere su un prodotto
                  vuol dire che l'ho comprato usato e confrontato con altri della concorrenza
                  e poi valutato SOGGETTIVAMENTE se tenerlo o no.
                  Mancava una parola per essere corretta ed inopinabile la tua frase .

La stessa comparativa potrebbe farla chiunque altro con esiti differenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mancava una parola per essere corretta ed inopinabile la tua frase .

La stessa comparativa potrebbe farla chiunque altro con esiti differenti
                    A me sembra che la parola che tu vuoi aggiungere non ha senso, infatti se uno legge bene non ? scritto il contrario.

Dobbiamo sempre fare i professorini e mettere i puntini sulle i
                    La frase esprime il mio punto di vista, e la mia esperienza e le mie valutazioni.

Il soggettivamente non serve.

Infatti andiamo avanti, mi sembrate in alcuni casi la parodia che fanno
                    a Colorado.

Comment

• Font Size
                      A me sembra che la parola che tu vuoi aggiungere non ha senso, infatti se uno legge bene non ? scritto il contrario.

Dobbiamo sempre fare i professorini e mettere i puntini sulle i
                      La frase esprime il mio punto di vista, e la mia esperienza e le mie valutazioni.

Il soggettivamente non serve.

Infatti andiamo avanti, mi sembrate in alcuni casi la parodia che fanno
                      a Colorado.
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-10-12, 09:33.

Comment

• Font Size
                        Qua chi si deve rilassare sei tu, che dai del'ubriaco vedesi immagine che hai posto, il tono che uso non lo decidi tu, ne tantomeno lo ha mai deciso mio padre o chi altro nella mia vita, quindi evita
                        Il discorso ? semplice: io non ti ho mai accusato di essere un gradasso n? tanto meno ho mai pensato che tu parli tanto per parlare, quindi se ti senti accusato senza alcun motivo non ? di certo colpa mia.
                        Quindi se vuoi parlare con me, non mi parli in questo modo. Altrimenti ognuno per la sua strada.

Per me si pu? chiudere qui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post

Ridicolo!

ma che paragone ?... ? come se tu chiamassi con l'ipad...

il galaxy tab mica ? uno smarthphone... capivo il note, ma il tab
                          Last edited by Rix; 04-10-12, 10:44.

Comment

• Font Size
                            Il discorso ? semplice: io non ti ho mai accusato di essere un gradasso n? tanto meno ho mai pensato che tu parli tanto per parlare, quindi se ti senti accusato senza alcun motivo non ? di certo colpa mia.
                            Quindi se vuoi parlare con me, non mi parli in questo modo. Altrimenti ognuno per la sua strada.

Infatti !!!! ma chi ci vuole parlare con te!!! Sei TU che hai fatto un quote a un mio post se vedi bene, non ti ho certo cercato io!!!
                            Quindi ok presegui per la tua strada.

Comment

• Font Size

Infatti !!!! ma chi ci vuole parlare con te!!! Sei TU che hai fatto un quote a un mio post se vedi bene, non ti ho certo cercato io!!!
                              Quindi ok presegui per la tua strada.
                              Mamma mia ragazzi !

Continuate in PM per cortesia ... ma permettetemi di ricordarvi che SONO TELEFONINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solamente dei TELEFONINI !!!!!!!!!!!!!

Nemmeno mio cuginetto bisticcia per un telefonino ... io per un p? ho giocato in questa sezione ma vedo che ne fate davvero una malattia per sti giochini !
                              Eh diamine ... poi ci lamentiamo delle guerre nel mondo !

Comment

• Font Size
                                buahauhauahauaua manco vi avessero toccato la madre

e Steve da lass? se la ride
                                Last edited by AndreGixxer; 04-10-12, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X