Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smartphone in abbonamento e riparazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

smartphone in abbonamento e riparazioni

mia moglie ha un abbonamento smart300 vodafone con Blackberry incluso che per? da un paio di giorni non funziona pi? bene, non sta acceso, sembra morto ma la sveglia parte...etc..etc...

qualcuno sa se la garanzia ? compresa nell'abbonamento e quindi a carico loro per tutta la durata del contratto?

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    mia moglie ha un abbonamento smart300 vodafone con Blackberry incluso che per? da un paio di giorni non funziona pi? bene, non sta acceso, sembra morto ma la sveglia parte...etc..etc...

qualcuno sa se la garanzia ? compresa nell'abbonamento e quindi a carico loro per tutta la durata del contratto?
    No... Anche se non ? ancora tuo sono devi sbrigartela tu...
    Se ? ancora in garanzia, mio consiglio, cerca un centro assistenza blackberry e portalo di persona.

? successo anche a mia sorella cmq... Alla fine ha fatto sostituire il display e la batteria...

Comment

• Font Size
      Originally posted by insane_2k View Post
      No... Anche se non ? ancora tuo sono devi sbrigartela tu...
      Se ? ancora in garanzia, mio consiglio, cerca un centro assistenza blackberry e portalo di persona.

? successo anche a mia sorella cmq... Alla fine ha fatto sostituire il display e la batteria...
      il problema ? che si parla di tempi di almeno un mese e nel frattempo dovrei ricomprarle un altro per non rimanere senza....

Comment

X
      Working...
      X