Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sg note II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmoone se metti in tasca il Samsung Note2 sembra che hai il pacco grande...io non lo scarterei cosi a priori...con l'iphone5 te lo fa lungo e fino con questo grosso e lungo allo stesso tempo

..e a chi la le code per l'iPhone ? risaputo che ce l'ha piccolo e deve compensare con il melafonino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Abituato a cercare SEMPRE un cell che ingombri sempre meno e che caghi sempre meno le balle per anni.... E ora trovandomi con citofoni sempre + grossi che mi rifilano per lavoro... Finisce che resuscito i vecchi nokia di 10 anni fa.... Che in quanto a romper poco le palle nelle tasche... Son anni luce avanti
      Dopo l'era della miniaturizzazione ora si va a far sempre tutto + grande... Si prevede un nuovo periodo d'oro per le valvole... ora relegate agli amplificatori di fascia seria
      eh ma voi tutti, fate l'errore di considerarli "telefoni" e basta. quello, come tutti gli smart, ? un pc portatile che telefona, quindi per una web experience degna di questo nome, che non ti faccia diventare cieco o stare li sempre a zoomare, ? normale che spingano in quella direzione. lo stesso dicasi per i film, guarda un film con il 4s e poi guardalo su note1-2 e dimmi se non te lo godi di pi? sul note per? tutto ha un limite..il note ? la grandezza massima, anche perch? poi non ci sta pi? in tasca..gi? quello sta a fatica in tasca

se volete un TELEFONO, al mw vendono dei telefoni da 50 euro e quelli telefonano e basta in vecchio stile e son microscopici
      Last edited by korra88; 08-10-12, 12:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        eh ma voi tutti, fate l'errore di considerarli "telefoni" e basta. quello, come tutti gli smart, ? un pc portatile che telefona, quindi per una web experience degna di questo nome, che non ti faccia diventare cieco o stare li sempre a zoomare, ? normale che spingano in quella direzione. lo stesso dicasi per i film, guarda un film con il 4s e poi guardalo su note1-2 e dimmi se non te lo godi di pi? sul note per? tutto ha un limite..il note ? la grandezza massima, anche perch? poi non ci sta pi? in tasca..gi? quello sta a fatica in tasca

se volete un TELEFONO, al mw vendono dei telefoni da 50 euro e quelli telefonano e basta in vecchio stile e son microscopici
        Ragazzo si vede che non vivi nel mondo reale
        Ora per far girare un impianto se non lo fai andare (anche solo per finta) con ste pagliacciate non sei IN
        E quindi DEVI averle (o almeno cos? pensano al marketing...)...
        Poi quando hai un problema serio... Chiami il pleBBeo (io ) che arriva COL PC e ti risolve il problema....
        Perch?.... Smartphone degno non degno.... Se si arriva a girare con UN PC in spalla.... Tanto vale portarsi il PC

Ma voi fate girare l'economia (anche la mia - che li rivendo o li rompo) e siam felici

PS- fantastiche le orde di turisti nel we in giro per monaco.... A far le foto e bere birre.... Con l'ipad a tracolla (ci saran stati anche i samsung... ma i jappi con la tracolla eran troppo per me... e mi son dato al goto )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ragazzo si vede che non vivi nel mondo reale
          Ora per far girare un impianto se non lo fai andare (anche solo per finta) con ste pagliacciate non sei IN
          E quindi DEVI averle (o almeno cos? pensano al marketing...)...
          Poi quando hai un problema serio... Chiami il pleBBeo (io ) che arriva COL PC e ti risolve il problema....
          Perch?.... Smartphone degno non degno.... Se si arriva a girare con UN PC in spalla.... Tanto vale portarsi il PC

Ma voi fate girare l'economia (anche la mia - che li rivendo o li rompo) e siam felici

PS- fantastiche le orde di turisti nel we in giro per monaco.... A far le foto e bere birre.... Con l'ipad a tracolla (ci saran stati anche i samsung... ma i jappi con la tracolla eran troppo per me... e mi son dato al goto )
          ahaha si lo so che in tutti i lavori ? diventato "Indispensabile" e ancora un po inventeranno l'app che ti pulisce il...
          per? io parlavo di un uso personale. sei fuori casa e vuoi controllare le email e fare un salto su ddg? con uno smart puoi! vuoi vederti i video su youtube e/o vederti la tua serie preferita in streaming anche se sei fuori casa? con lo smart puoi..etc etc e per fare queste cose, pi? lo ? grosso (lo schermo :gaen e pi? (te lo) godi:gaen:

Comment

X
          Working...
          X