Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video confronto navigatore apple vs google

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

video confronto navigatore apple vs google

Non commento... Ma guardatevi questa videoprova:
    [YOUTUBE]PcERYAHK1EY[/YOUTUBE]

qui l'articolo

iPhone 5 vs Galaxy S3: test navigatore Apple vs navigatore Google

• Font Size
    Apple un passo avanti .... verso il burrone ahagaga

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      il navigatore?
      muahahahahah

Comment

• Font Size
        Stica... ma le mappe Apple le ha cartografate un ubriaco ??

Stile genii del male han dato il ben servito a Maps per una app con mappe che tra scale e strade inesistenti sono i utilizzabili ?? E scommetto pure che chi aggiorna i vecchi melafonini all'ultimo so, si piglia la sola

Altro che mail di scuse del CEO, se esiste una sala mensa deve essere crocifisso ed i testicoli immersi nelle sanguisughe !!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Quoto il ***-cane!
          Comunque andatevi a vedere un po' la mappa di Palermo o Pisa su GMaps dal pc e zoommate parecchio...

Comment

• Font Size
            Sono i numeri uno quelli della mela, e vendono pure.... Dei maghi o geni

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
              La mela ha sempre eccelso in una sola cosa la strategia di marketing

E' vero alcuni prodotti son fatti bene, e ci son dietro idee che in passato erano avanti alla concorrenza, di contro il sistema "mela" ? un sistema volutamente iperchiuso o sei dentro o sei fuori.... ergo ? compatibile solo con se stesso e nell'anno 2013 non lo accetto !! A proposito ultima chicca leggevo che nel cavo di connessione tra i coso 5 ed i device ci sarebbe un chip che permetterebbe la connessione a soli device che vengono riconosciuti come mela genuini !
              Insomma come fare soldi extra obbbligando i propri clienti a comprare gli accessori da loro !!

L'unica cosa x cui sono da ammirare ? che riescono a far digerire ste bastardate alla gente che ? pure contenta !! Mi piacerebbe proprio sapere i conti, che cavolo di margine hanno su un i coso 5
              ....visto che lo fanno in Cina dove il lavoro costa 5-7$ al giorno, nn penso che il terminale finito e sullo scaffale costi in realt? pi? di 100€....

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                ....visto che lo fanno in Cina dove il lavoro costa 5-7$ al giorno, nn penso che il terminale finito e sullo scaffale costi in realt? pi? di 100?....

Il 16GB costa alla Apple 207 dollari, il 32GB 217 dollari ed il 64GB 238. Questo secondo accurate stime.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Il 16GB costa alla Apple 207 dollari, il 32GB 217 dollari ed il 64GB 238. Questo secondo accurate stime.
                  pensavo che al produttore la differenza di memoria non influisse.
                  comunque i prezzi mi sembran ragionevoli..

Comment

• Font Size
                    Chiss? se la smetteranno di spararle cos? grosse all'uscita del prossimo iDevice

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Questo secondo accurate stime pubblicitarie

Comment

• Font Size
                        Se i costi son quelli... mi sembrano cmnq tanti 238$ direi 150$ max imho…………ma OK secondo quanto detto hanno un margine stellare di 600€ e dispari sul modello top....stica !!
                        E con sti margini le frociate sulle compatibilit? e le mappe alcolizzate hanno la coda agli store ?? Tanto di cappello i ragazzi san vendere !!

Non mi avrete mai !!

Sent from Google Nexus S

Comment

X
                        Working...
                        X