Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EX iphonisti ora Androidiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• EX iphonisti ora Androidiani

Tornereste indietro?
    9
    Si Android ? una merd...
    22.22%
    2
    NO ASSOLUTAMENTE NO salvo colpi di scena Apple
    77.78%
    7

• Font Size
    Si ma non perch? Android ? una merda.

Comment

• Font Size
      non mi sono mai trovato bene con il sistema dell'iphone, i casini con itunes la poca intuitivit? nel fare le cose, sempre ovviamente imho

Comment

• Font Size
        A me l'iPhone piace...

non mi piace la filosofia di Apple per quanti riguarda la distribuzione delle nuove versioni di iOS, deve fare una versione dedicata per ogni modello non una generica che va bene sull'ultimo e castra i precedenti..devo decidere io quando ? ora di cambiarlo

qunando cambier? modo di operare sar? felice di tornare nel mondo Apple

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          A me l'iPhone piace...

non mi piace la filosofia di Apple per quanti riguarda la distribuzione delle nuove versioni di iOS, deve fare una versione dedicata per ogni modello non una generica che va bene sull'ultimo e castra i precedenti..devo decidere io quando ? ora di cambiarlo

qunando cambier? modo di operare sar? felice di tornare nel mondo Apple
          sono perfettamente d'accordo... a met?

nel senso che anche io pur apprezzando (e di brutto) iphone, certe volte ho un'intolleranza nei confronti di apple che raggiunge il culmine quando entri in un apple store e ti salutano come se fossero i tuoi migliori amici, trasudando un senso di setta da tutti i pori. al di l? di questo che ? un atteggiamento che mi disturba relativamente, della apple non mi piace tanto la politica dei piccoli passi. stravedo per ios, ? pratico e ormai che lo conosco a memoria potrei usarlo ad occhi chiusi.. ma giusto un po' di libert? in pi? non guasterebbe. ma la accetto e mi va bene.

andre, per quanto riguarda il tuo discorso su ios devo dire che sul 4s in realt? non c'? alcuna funzione castrata e gira che ? una meraviglia, mentre sul 4 di mio fratello, proprio per le funzioni "castrate" gira fluidissimo.. quindi da questo punto di vista hanno fatto dei passi avanti, prima in effetti le nuove versioni di ios rendevano di colpo obsoleto il telefono.

Comment

• Font Size
            a me piace iphone
            ma ha troppi limiti

scehrmo piccolo
            itunes
            scheda sim tagliata