Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accertamento per i possessori ip5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accertamento per i possessori ip5

La notizie ? balzata su twitter, la guardia di finanza far? accertamenti fiscali ai possessori dell'ultimo smartphone di Cupertino a random.
    Visti i tempi di crisi, e insospettiti dal grande successo del prodotto con relative code, la guardia di finanza fara partire delle indagini (spesometro) agli acquirenti.

Speriamo qualcuno di DDG

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    La notizie ? balzata su twitter, la guardia di finanza far? accertamenti fiscali ai possessori dell'ultimo smartphone di Cupertino a random.
    Visti i tempi di crisi, e insospettiti dal grande successo del prodotto con relative code, la guardia di finanza fara partire delle indagini (spesometro) agli acquirenti.

Speriamo qualcuno di DDG

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
    Mi sembra piuttosto coerente con tutta la politica di Monti ... il popolo Italiano deve SOLAMENTE lavorare e pagare le tasse a loro per poter mangiare aragoste e fare festini .. i vizi , sfizi e passioni degli Italiani vanno accantonate e messe da parte per quando sar? finita la "crisi" .

Per "austerit?" si intende a 360 gradi ... e sono sicuro che piano piano arriver? a lobotomizzare tutta la cittadinanza ( i fatti attuali gli danno ragione) ... auguro a tutte le menti in gamab di riuscire a fuggire da questa nazione il prima possibile .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mi sembra piuttosto coerente con tutta la politica di Monti ... il popolo Italiano deve SOLAMENTE lavorare e pagare le tasse a loro per poter mangiare aragoste e fare festini .. i vizi , sfizi e passioni degli Italiani vanno accantonate e messe da parte per quando sar? finita la "crisi" .

Per "austerit?" si intende a 360 gradi ... e sono sicuro che piano piano arriver? a lobotomizzare tutta la cittadinanza ( i fatti attuali gli danno ragione) ... auguro a tutte le menti in gamab di riuscire a fuggire da questa nazione il prima possibile .
      Quotissimo!!

Comment

• Font Size
        2 considerazioni...

1 me pare na caxxata, visto che molti per comprarselo son capaci di digiunare un'anno oppure venderebbero la madre quindi di sicuro non ? che abbiano soldi in pi?... solo per farsi vedere al bar...

2 il primo che piange crisi con un'iphone5 in mano sarebbe da fucilare

Comment

• Font Size
          La Tre da in abbonamento il 5 a partire da 29 euro al mese senza anticipo, non serve essere poi chiss? chi per portarne a casa uno..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lello34 View Post
            La Tre da in abbonamento il 5 a partire da 29 euro al mese senza anticipo, non serve essere poi chiss? chi per portarne a casa uno..
            si ma senza cellulare con tim (che non ? la pi? risparmiosa) io spendo 6 euro al mese... internet illimitato, 1000sms, chiamate verso un numero gratis ed altri minuti....

quindi qu? ci sono 23€ al mese di troppo... altro che risparmiare...

l'offerta dura almeno 30 mesi quindi almeno 690€ lo si paga sto Iphone 5
            ovvero solo 39€ in meno dei 729 € che costa a comprarselo da soli, se per sbaglio l'abbonamento lo tieni 31 mesi ecco che conveniva comprarlo

Comment

• Font Size
              A chi vanno a chieder i dati di chi acquista?
              Come risalgono all'acquisto?
              E tutti gli altri oggetti faZZion victim?

Siamo seri dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                A chi vanno a chieder i dati di chi acquista?
                Come risalgono all'acquisto?
                E tutti gli altri oggetti faZZion victim?

Siamo seri dai
                ti quoto... e i dati per comprare un telefono... mah...

Comment

• Font Size
                  se proprio volessero avrebbero i dati di quelli che lo prendono con l'abbonamento...

quelli che se lo comprano sa soli no!

Comment

• Font Size
                    Mi sembra la classica cazzata sparata in rete dai poveri competitor che non sanno pi? come arginare il concorrente... Pena....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      si ma senza cellulare con tim (che non ? la pi? risparmiosa) io spendo 6 euro al mese... internet illimitato, 1000sms, chiamate verso un numero gratis ed altri minuti....

quindi qu? ci sono 23? al mese di troppo... altro che risparmiare...

l'offerta dura almeno 30 mesi quindi almeno 690? lo si paga sto Iphone 5
                      ovvero solo 39? in meno dei 729 ? che costa a comprarselo da soli, se per sbaglio l'abbonamento lo tieni 31 mesi ecco che conveniva comprarlo

Il tuo ragionamento non fa una piega, solo che non ? assolutamente indicativo.
                      Io sono 17 anni che sono in abbonamento, prima con tim e adesso con tre, di un abbonamento tipo il tuo non saprei che farmene, non ho necessit? di chiamere gratis un solo numero, mando pochissimi sms ed internet mi bastano e avanzano i 2giga che ho mensili.
                      Tutto dipende dal tipo di uso che se ne fa del telefono, il mio discorso era riferito al fatto che non serve chiamarsi briatore x poter permettersi di avere un iphone5.
                      Cosa sia pi? conveniente tra sborsare subito 729 euro e poi farsi il piano telefonico pi? adatto alle proprie esigenze o un abbonamento da 29 euro dipende dalle proprie tasche e possibilit?, anche perch? in quei 30 mesi il telefono lo devi usare si suppone..

Comment

• Font Size
                        che cazzata....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lello34 View Post
                          Il tuo ragionamento non fa una piega, solo che non ? assolutamente indicativo.
                          Io sono 17 anni che sono in abbonamento, prima con tim e adesso con tre, di un abbonamento tipo il tuo non saprei che farmene, non ho necessit? di chiamere gratis un solo numero, mando pochissimi sms ed internet mi bastano e avanzano i 2giga che ho mensili.
                          Tutto dipende dal tipo di uso che se ne fa del telefono, il mio discorso era riferito al fatto che non serve chiamarsi briatore x poter permettersi di avere un iphone5.
                          Cosa sia pi? conveniente tra sborsare subito 729 euro e poi farsi il piano telefonico pi? adatto alle proprie esigenze o un abbonamento da 29 euro dipende dalle proprie tasche e possibilit?, anche perch? in quei 30 mesi il telefono lo devi usare si suppone..
                          SI infatti facevo esempio del mio piano tariffario che era simile a quello proposto da 3, per minuti, sms e GB di internet... comunque in genere, che io sappia si spende meno a comprarlo e non si ? vincolati...

o poi magari con qualche altro piano tariffario si risparmia pure in base alle esigenze

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            SI infatti facevo esempio del mio piano tariffario che era simile a quello proposto da 3, per minuti, sms e GB di internet... comunque in genere, che io sappia si spende meno a comprarlo e non si ? vincolati...

o poi magari con qualche altro piano tariffario si risparmia pure in base alle esigenze

Ok, adesso ci siamo capiti

Comment

• Font Size
                              Fanno ridere, ma ridere, perch? la maggior parte li ha presi con la 3 a finanziamento
                              a 29€ al mese ma non fatemi ridere.

Allora io che ho 2 iphone e un S3 sono miliardario.

Ma facessero accertamento su cose benpi? serie.

Comment

X
                              Working...
                              X