Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi al wifi anche su iPhone 5, molti i device sostituiti
Ho installato iOS6 ma non ho riscontrato il problema, le mappe non mi sembrano cosi tragiche come le descrivono anche perch? nella mia zona sono identiche a Google Maps
Io non vorrei insistere e non so dove abiti tu, per?...
[YOUTUBE]PcERYAHK1EY[/YOUTUBE]
... a me proprio uguali uguali non mi sembrano eh!
Tim Cook scrive ai clienti di Apple per scusarsi della qualit? del nuovo servizio Mappe di iOS6. Fin da quando ? stata rilasciata la nuova versione del sisitema operativo per iPhone, iPad ed iPod Touch ci sono state davvero molte le critiche alla nuova applicazione che ha sostituito dopo tanti anni il servizio offerto da Google. L'applicazione Mappe ? stata accusata di basso dettaglio, scarsit? di copertura ed errori vari che hanno alimentato il malcontento dei clienti. Il CEO di Apple ha quindi sentito il dovere di scrivere una lettera aperta ai clienti per scusarsi di quanto sta accadendo.
Mappe iOS6
Ecco la lettera di Tim Cook:
"In Apple, ci sforziamo per rendere i nostri prodotti i miglori al mondo in grado di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Con il lancio delle nostre nuove mappe avvenuta la scorsa settimana, siamo venuti venuti meno a questo impegno. Siamo estremamente dispiaciuti per la frustrazione che ci? ha causato ai nostri clienti e stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio di mappe.
Abbiamo lanciato Maps inizialmente con la prima versione di iOS. Col passare del tempo, abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un'applicazione con ancora pi? caratteristiche integrate tra le quasli la navigazione turn-by-turn, l'integrazione vocale, Flyover e mappe vettoriali. Per fare questo, abbiamo dovuto creare una nuova versione di Mappe ripartendo da zero.
Ci sono gi? pi? di 100 milioni di dispositivi iOS che stanno utilizzando le nuova mappe di Apple, ed ogni giorno aumentano sempre di pi?. In poco pi? di una settimana, gli utenti iOS hanno gi? cercato quasi mezzo miliardo di posizioni tramite l'applicazione. Quanti pi? sarannogli utenti che utilizzeranno le nostre mappe, tanto meglio sar? ed apprezziamo molto tutto il feedback che stiamo ricevedo.
Durante il periodo in cui lavoreremo al miglioramento di Mappe ? possibile provare a scaricare da App Store delle applicazioni alternative tra cui Bing, MapQuest, Waze oppure utilizzare le web app di Google Maps o Nokia Maps che danno anche la possibilit? di creare un'icona nella homescreen per un collegamento rapido.
Tutto ci? che facciamo in Apple ha l'obiettivo di rendere i nostri prodotti i migliori al mondo. Sappiamo quello che ci si aspetta da noi e continueremo a lavorare senza sosta fino a quando Mappe raggiunger? lo stesso standard qualitativo incredibilmente alto".
Nei giorni scorsi si era ipotizzato che Google stesse lavorando ad un'applicazione nativa per iOS ma Eric Shmidt ha prontamente smentito queste voci. Non resta, per ora, che seguire "i consigli" di Tim Cook in attesa di avere un'applicazione Mappe migliorata.
Io non vorrei insistere e non so dove abiti tu, per?...
[YOUTUBE]PcERYAHK1EY[/YOUTUBE]
... a me proprio uguali uguali non mi sembrano eh!
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Guarda confronti con Android non posso farne perch? non ce l'ho, il mio paragone era riferito alle viste da satellite, rivista ora la mappa da satellite ? uguale a quella di google maps. La mappa cartografica ? diversa, sicuramente piu brutta ma le strade della mia zona ci sono tutte e un breve test drive non mi ha dato alcun problema. Ovvio che come ammesso dalla stessa Apple il prodotto non ? all'altezza e ci stanno lavorando su, vedremo, a me personalmente importa sega delle mappe, in auto uso il navigatore e a piedi chiedo la starda alle gnocche quando non la conosco
Tim Cook scrive ai clienti di Apple per scusarsi della qualit? del nuovo servizio Mappe di iOS6. Fin da quando ? stata rilasciata la nuova versione del sisitema operativo per iPhone, iPad ed iPod Touch ci sono state davvero molte le critiche alla nuova applicazione che ha sostituito dopo tanti anni il servizio offerto da Google. L'applicazione Mappe ? stata accusata di basso dettaglio, scarsit? di copertura ed errori vari che hanno alimentato il malcontento dei clienti. Il CEO di Apple ha quindi sentito il dovere di scrivere una lettera aperta ai clienti per scusarsi di quanto sta accadendo.
Mappe iOS6
"In Apple, ci sforziamo per rendere i nostri prodotti i miglori al mondo in grado di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Con il lancio delle nostre nuove mappe avvenuta la scorsa settimana, siamo venuti venuti meno a questo impegno. Siamo estremamente dispiaciuti per la frustrazione che ci? ha causato ai nostri clienti e stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio di mappe.
Abbiamo lanciato Maps inizialmente con la prima versione di iOS. Col passare del tempo, abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un'applicazione con ancora pi? caratteristiche integrate tra le quasli la navigazione turn-by-turn, l'integrazione vocale, Flyover e mappe vettoriali. Per fare questo, abbiamo dovuto creare una nuova versione di Mappe ripartendo da zero.
Ci sono gi? pi? di 100 milioni di dispositivi iOS che stanno utilizzando le nuova mappe di Apple, ed ogni giorno aumentano sempre di pi?. In poco pi? di una settimana, gli utenti iOS hanno gi? cercato quasi mezzo miliardo di posizioni tramite l'applicazione. Quanti pi? sarannogli utenti che utilizzeranno le nostre mappe, tanto meglio sar? ed apprezziamo molto tutto il feedback che stiamo ricevedo.
Durante il periodo in cui lavoreremo al miglioramento di Mappe ? possibile provare a scaricare da App Store delle applicazioni alternative tra cui Bing, MapQuest, Waze oppure utilizzare le web app di Google Maps o Nokia Maps che danno anche la possibilit? di creare un'icona nella homescreen per un collegamento rapido.
Tutto ci? che facciamo in Apple ha l'obiettivo di rendere i nostri prodotti i migliori al mondo. Sappiamo quello che ci si aspetta da noi e continueremo a lavorare senza sosta fino a quando Mappe raggiunger? lo stesso standard qualitativo incredibilmente alto".
Nei giorni scorsi si era ipotizzato che Google stesse lavorando ad un'applicazione nativa per iOS ma Eric Shmidt ha prontamente smentito queste voci. Non resta, per ora, che seguire "i consigli" di Tim Cook in attesa di avere un'applicazione Mappe migliorata.
Ma lo avete provato avete provato le mappe, per me ? ok, ci saranno le imperfezioni e statene SICURI Apple a breve sistema tutto qualche mese, ? sar? strasuperiore agli altri, Come Mercedes con la Prima Classe A.
Comunque mi preme dire che almeno per la mia zona le mappe sono OK
e molto piu belle e dettagliate della concorrenza.
Per quanto riguarda i problemi con Iphone 5 state tranquilli sostituiscono subito se c'? un minimo difetto, st? per aprire un post apposito.
Mappe iOS6
apple: "noi facciamo i migliori prodotti del mondo"...eletta barzelletta dell'anno 2012 ma fai anche 2013 perch? ? troppo tosta!
le scuse non bastano..minimo minimo dovevano dare un buono di 20-30euro spendibile nell'apple store a titolo di risarcimento danni o mettere gratis delle apps per quel valore in un certo periodo, come ha fatto sony quando sono stati hackerati i suoi server. 20-30 euro perch? ? una parte del rincaro tra 4s e il 5..probabilmente dovuto in parte anche ai costi di sviluppo di sti maGGici software..che non funzionano come dovrebbero
sono fantastici perch? prima sbandierano a destra e sinistra il loro imaps che ? migliore di tutti gli altri, poi escono fuori con "effettivamente gli altri son superiori, continuate ad usare quelli che intanto noi sistemiamo il nostro NAVIGATORONE"
si insomma..sto telefono si sta rivelando un "gran telefono", insieme ad ios6..non ha praticamente nulla di rilevante rispetto al 4s, tant'? che nelle review praticamente non sanno cosa dire se non "ammazza quant'? bello e va addirittura un pochino pi? veloce!" e le poche migliorie che han fatto, son stra tristi perch? funzionano da panico. il tutto condito dai fan apple che difendono l'azienda a spada tratta solo perch? li rende pi? cool di tutti gli altri.
Comment