Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi al wifi anche su iPhone 5, molti i device sostituiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi al wifi anche su iPhone 5, molti i device sostituiti

Porcamiseria..io faccio di tutto per cercare di vendere sto cazz di S3 e prendemi lo spadon...ehm l'iphone5 ma ce n'? sempre una

Problemi al wifi anche su iPhone 5, molti i device sostituiti | AppleTvItalia - Guide, News e jailbreak per la tua Apple TV

Dopo l’ondata di segnalazione per il malfunzionamento della connettivit? via wifi dagli utenti che hanno installato iOS 6 e alla quale non si ? trovata ancora una soluzione, arriva un’altro inquietante panorama dagli utenti che hanno acquistato iPhone 5. Secondo le segnalazioni i problemi sarebbero identici e il tutto fa pensare ad un bug di iOS 6.

La connettivit? risulta assente, per alcuni lentissima, mentre su altri dispositivi il toggle del wifi rimane “congelato” impossibile da selezionare. Come per i precedenti problemi, anche gli utenti che hanno acquistato iPhone 5 non ? arrivata nessuna soluzione dal supporto Apple se non quella di riportare il dispositivo all’Apple Store per una sostituzione. Molti device sono stati immediatamente sostituiti dopo aver appurato il problema anche in Apple Store ma con scarsi risultati perch? anche gli iPhone 5 nuovi presentano lo stesso problema. L’unica informazione pervenuta dall’AppleCare la possiamo leggere in questo breve commento lasciato da un’utente che ha i medesimi problemi sul suo nuovo iPhone 5:

cacchio cacchio cacchio
    Last edited by AndreGixxer; 24-09-12, 13:30.

• Font Size
    Mi stanno cascando le palline.....

Comment

• Font Size
      a me va tutto con ios6!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        Porcamiseria..io faccio di tutto per cercare di vendere sto cazz di S3 e prendemi lo spadon...ehm l'iphone5 ma ce n'? sempre una

Problemi al wifi anche su iPhone 5, molti i device sostituiti | AppleTvItalia - Guide, News e jailbreak per la tua Apple TV

Dopo l?ondata di segnalazione per il malfunzionamento della connettivit? via wifi dagli utenti che hanno installato iOS 6 e alla quale non si ? trovata ancora una soluzione, arriva un?altro inquietante panorama dagli utenti che hanno acquistato iPhone 5. Secondo le segnalazioni i problemi sarebbero identici e il tutto fa pensare ad un bug di iOS 6.

La connettivit? risulta assente, per alcuni lentissima, mentre su altri dispositivi il toggle del wifi rimane ?congelato? impossibile da selezionare. Come per i precedenti problemi, anche gli utenti che hanno acquistato iPhone 5 non ? arrivata nessuna soluzione dal supporto Apple se non quella di riportare il dispositivo all?Apple Store per una sostituzione. Molti device sono stati immediatamente sostituiti dopo aver appurato il problema anche in Apple Store ma con scarsi risultati perch? anche gli iPhone 5 nuovi presentano lo stesso problema. L?unica informazione pervenuta dall?AppleCare la possiamo leggere in questo breve commento lasciato da un?utente che ha i medesimi problemi sul suo nuovo iPhone 5:

cacchio cacchio cacchio
        Ma come tu vendi S3 il DEUS EX degli smartphone per passare al Iphone 5
        il telefono dei fighetti ma qualcosa non torna forse haio forse

Comment

• Font Size
          OT

/OT

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            a me va tutto con ios6!
            Anche a me...
            Meno male, l'avevo scaricato ieri sera e mi ero preoccupato.
            Ma cmq io uso il tutto allo 0,001 percento del potenziale e potrei non accorgermi di nulla
            Basta che la connessione internet 3g ed in wifi funziona, sono pressoch? a posto.
            Il navigatore lo devo testare, speriamo che non mi perdo in questi giorni

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              Anche a me...
              Meno male, l'avevo scaricato ieri sera e mi ero preoccupato.
              Ma cmq io uso il tutto allo 0,001 percento del potenziale e potrei non accorgermi di nulla
              Basta che la connessione internet 3g ed in wifi funziona, sono pressoch? a posto.
              Il navigatore lo devo testare, speriamo che non mi perdo in questi giorni
              Android e' kawapowwwwa

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Ma come tu vendi S3 il DEUS EX degli smartphone per passare al Iphone 5
                il telefono dei fighetti ma qualcosa non torna forse haio forse
                Ironia, questa sconosciuta...

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
                  Mah.. Io problemi zero

Comment

• Font Size
                    Mah.. Io problemi zero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Android e' kawapowwwwa

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                      Stupenda! Me la metto come avatar al lavoro, sto sclerando oggi si parla solo di iphone 5......

My Mobile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Ironia, questa sconosciuta...

meno male che qualcuno l'ha capito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          meno male che qualcuno l'ha capito
                          Vado OT: Ma maps non era perfettamente funzionante ed innovativo????

Comment

• Font Size
                            Annamo bene!

Comment

• Font Size
                              Ho installato iOS6 ma non ho riscontrato il problema, le mappe non mi sembrano cosi tragiche come le descrivono anche perch? nella mia zona sono identiche a Google Maps

Comment

X
                              Working...
                              X