Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda seria per Androidiani : prblemi su Galaxy S
Collapse
X
-
Originally posted by Blue Ice View PostCerto che paragonare un galaxy s ai telefoni di oggi... Il galaxy s lo devi confrontare con l'iphone 3g... Che ? assolutamente lento in egual modo
su android non serve pulire la ram. Per il galaxy s dovresti avere una rom ufficiale gingebread, metti quella
Anche se non ? un telefono di oggi.....? pur sempre nuovo...? che cavolo.....mica stiamo parlando di un apparato di 20 anni fa.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postquesto inverno presi un normalissimo S a mia moglie....per vedere se non lo distruggeva...nell'ottica di passarle il mio iphone.
Siccome per? lei non ? da smartphone....non le passer? un caiser
Ieri ho avuto modo di provarlo...dopo mesi che non lo toccavo.
Ma come diavolo ? inchiodato!!!!!!!
E' talmente inchiodato che, per uno come me, ? inutilizzabile. Da sbatterlo in pattumiera.
Ora....volendo metterci mano pesantemente....mi dite APP da scaricare...che ne so...per pulira la ram...per moddare la ROM (che figo dirlo) ...insomma....come faccio a renderlo un pelo pi? veloce di un Nokia 2100 rotto (prestazione che ha attualmente)????
Ha una versione del firmware 2.2.
Aiutatemi
Iphone lo prendi ... lo usi e fine ... easy ... immagina ... puoi
Comment
-
OT, a parit? di hw (escluso il monitor LCD) il Samsung NEXUS S (google) ha beneficiato in questi 2 anni di tutti gli aggiornamenti e confrontato con il galaxy S a mio modo ? pi? performante.
E' uno dei motivi per cui (alla mia seconda esperienza) credo star? sempre sui telefoni marchiati google.....
fine OT
update dell S comunque consigliato
Comment
-
desmo scusa....ma quante applicazioni hai scaricato per renderlo cos? lento?!?!?
io ho preso un SPlus usato e....con le 3-4 applicazioni che mi servono....viaggia bene...
ps: c'? da dire che io spesso lo uso in modalit? gsm...
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postquesto inverno presi un normalissimo S a mia moglie....per vedere se non lo distruggeva...nell'ottica di passarle il mio iphone.
Siccome per? lei non ? da smartphone....non le passer? un caiser
Ieri ho avuto modo di provarlo...dopo mesi che non lo toccavo.
Ma come diavolo ? inchiodato!!!!!!!
E' talmente inchiodato che, per uno come me, ? inutilizzabile. Da sbatterlo in pattumiera.
Ora....volendo metterci mano pesantemente....mi dite APP da scaricare...che ne so...per pulira la ram...per moddare la ROM (che figo dirlo) ...insomma....come faccio a renderlo un pelo pi? veloce di un Nokia 2100 rotto (prestazione che ha attualmente)????
Ha una versione del firmware 2.2.
Aiutatemi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postl'S fa cagare secondo me, sempre detto...ma tutti a dirmi che ? una bombaLast edited by korra88; 06-10-12, 20:20.
Comment
X
Comment