Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda seria per Androidiani : prblemi su Galaxy S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    io lo tirerei contro il muro
    Non si root cosi

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice View Post
      Certo che paragonare un galaxy s ai telefoni di oggi... Il galaxy s lo devi confrontare con l'iphone 3g... Che ? assolutamente lento in egual modo
      su android non serve pulire la ram. Per il galaxy s dovresti avere una rom ufficiale gingebread, metti quella
      Ma guarda che non lo paragono proprio a nulla.
      Anche se non ? un telefono di oggi.....? pur sempre nuovo...? che cavolo.....mica stiamo parlando di un apparato di 20 anni fa.

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi per le info....stasera ci lavoro sopra

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          questo inverno presi un normalissimo S a mia moglie....per vedere se non lo distruggeva...nell'ottica di passarle il mio iphone.

Siccome per? lei non ? da smartphone....non le passer? un caiser

Ieri ho avuto modo di provarlo...dopo mesi che non lo toccavo.

Ma come diavolo ? inchiodato!!!!!!!

E' talmente inchiodato che, per uno come me, ? inutilizzabile. Da sbatterlo in pattumiera.

Ora....volendo metterci mano pesantemente....mi dite APP da scaricare...che ne so...per pulira la ram...per moddare la ROM (che figo dirlo) ...insomma....come faccio a renderlo un pelo pi? veloce di un Nokia 2100 rotto (prestazione che ha attualmente)????

Ha una versione del firmware 2.2.

Aiutatemi
          Ecco la conferma che il Galazy ? come gli Amd quando ero ragazzino ...

Iphone lo prendi ... lo usi e fine ... easy ... immagina ... puoi

Comment

• Font Size
            allora...scaricato e studiato tutto. Stasera o domani far? il cambio di firmware

Comment

• Font Size
              allora...scaricato e studiato tutto. Stasera o domani far? il cambio di firmware

Ahia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ahahahhahahahhahhahhahh

Comment

• Font Size
                  OT, a parit? di hw (escluso il monitor LCD) il Samsung NEXUS S (google) ha beneficiato in questi 2 anni di tutti gli aggiornamenti e confrontato con il galaxy S a mio modo ? pi? performante.
                  E' uno dei motivi per cui (alla mia seconda esperienza) credo star? sempre sui telefoni marchiati google.....
                  fine OT

update dell S comunque consigliato

Comment

• Font Size
                    desmo scusa....ma quante applicazioni hai scaricato per renderlo cos? lento?!?!?

io ho preso un SPlus usato e....con le 3-4 applicazioni che mi servono....viaggia bene...

ps: c'? da dire che io spesso lo uso in modalit? gsm...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Ahahahhahahahhahhahhahh

Tu riesci pure a disallineare la grafica del forum

Incredibile quanti problemi riuscite a crearvi voi androidiani

Comment

• Font Size
                        che firmware ci hai piazzato?

Comment

• Font Size
                          questo inverno presi un normalissimo S a mia moglie....per vedere se non lo distruggeva...nell'ottica di passarle il mio iphone.

Siccome per? lei non ? da smartphone....non le passer? un caiser

Ieri ho avuto modo di provarlo...dopo mesi che non lo toccavo.

Ma come diavolo ? inchiodato!!!!!!!

E' talmente inchiodato che, per uno come me, ? inutilizzabile. Da sbatterlo in pattumiera.

Ora....volendo metterci mano pesantemente....mi dite APP da scaricare...che ne so...per pulira la ram...per moddare la ROM (che figo dirlo) ...insomma....come faccio a renderlo un pelo pi? veloce di un Nokia 2100 rotto (prestazione che ha attualmente)????

Ha una versione del firmware 2.2.

Aiutatemi
                          aggiornalo tramite kies e vedrai che migliorer?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            l'S fa cagare secondo me, sempre detto...ma tutti a dirmi che ? una bomba
                            ? il meno riuscito dei galaxy..questo si..per? non fa proprio schifo il mio si pianta solo quando apro dei giochi pesanti..dopo un po non ce la fa pi? e strippa per? quando sono in vacanza o da qualche parte, tengo aperto il programma delle mail, app di youtube con la musica che va in background, navigo su internet e magari c'? pure whatsapp aperto..e non si pianta. ? al limite delle sue capacit? forse, ma non si pianta
                            Last edited by korra88; 06-10-12, 20:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

sul "puoi" avrei da ridire :gaen: per? ? easy

Comment

• Font Size
                                roomato ed aggiornato alla grande ...ora sono un androidiano spippolatore anche io

Comment

X
                                Working...
                                X