Se ho un telefono tre con abbonamento, nello specifico istronz 16gb, posso chiedere che mi venga sostituito con il 32 gb pagando la differenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambiare telefono con abbonamento tre
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostCosa averlo preso con tre?
era una battuta per ricollegarsi ad una discussione simile di qualche giorno fa
tornando seri, non so se si possa fare, probabilmente si dovra' solo adeguare il canone mensile al nuovo prodotto
Comment
-
-
-
Sto leggendo qua e la e mi pare di capire che, premettendo che il telefono ? gi? tuo, paghi la chiusura contratto anticipata e sono 85 neuri, e altri 400 e passa per il telefono. Meglio venderlo da privato piuttosto. O aspettare il 24esimo mese
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostSto leggendo qua e la e mi pare di capire che, premettendo che il telefono ? gi? tuo, paghi la chiusura contratto anticipata e sono 85 neuri, e altri 400 e passa per il telefono. Meglio venderlo da privato piuttosto. O aspettare il 24esimo mese
bisognerebbe ricercare la discussione
ps. questo il motivo per cui odio gli abbonamenti e non ci vedo nulla di buono
Comment
-
Beh ma alla fine il telefono ? gia mio a differenza di altri abbonamenti col comodato d'uso. Quindi giustamente loro non ? che se lo riprendono.. Lo paghi, niente di strano. Se ci fosse stato un modo per averlo a meno, ovviamente con internet e chiamatr, visto che ? pur sempre un telefono, l'avrei trovato e l'avrei fatto hehe
Comment
X
Comment