Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con 380euro, meglio 4S usato oppure S3 nuovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ti giro il link via pm senza problemi

Comment

• Font Size
      inviato.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Supernova View Post
        ma quando dite che non comprereste S3 perch? ? troppo grande fate sul serio?
        io col Galaxy Note (che ? grande il doppio ) non ho mai avuto problemi di nessun tipo a tenerlo in tasca e non ho mai usato il borsello. ma se per voi ? TROPPO grande l'S3, il Note vi sembrer? una delle tavole di Mos? :gaen:

comunque, a parte le dimensioni, a parte le prestazioni e a parte gli ultras... tra iPhone 4S USATO e S3 NUOVO, ti dico anch'io S3 (soprattutto a quel prezzo)
        No, sono solo talebani, non ci far caso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E' un p? coem quando parli di Politica ... tutti a difendere Monti , ma poi quando li metti alle strette e chiedi di esporti esempi CONCRETI di qualcosa di buono e utile al cittadino ... ottieni o silenzio tombale oppure la pi? esilarante delle paraculate "non sei abbastanza pereparato e non perdo nemmeno tempo a spiegarti"
          Veramente la paraculata la stai facendo tu Lele: io a tempo debito risposi alla tua domanda "Cosa fa in pi? Android di iOS?" e poi aggiunsi anche le parole di Andr? che spiegavano cosa fa in pi? S3

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          IO risolvo con una domanda molto diretta : cosa fa android che Iphone non fa ?
          Andando a memoria:

1. Possibilit? di utilizzare il telefono come una memoria di massa (quindi nessun programma per passare i file da e verso il pc).

2. Usb Host: ti lascio un video (bello corposo per la verit?) che spiega meglio di qualsiasi parola

[YOUTUBE]46IiRyigUH0[/YOUTUBE]

3. Possibilit? di installare applicazioni fuori dal market ufficiale (e questo non significa applicazioni pirata, ma esistono altri market perfettamente legali come quelli Samsung o Amazon che mettono a disposizione molte applicazioni normalmente a pagamento, gratis).

4. Possilit? di sfruttare il BT per passare file ad altri terminali.

5. Possibilit? di personalizzazione pressoch? totale (puoi cambiare anche l'applicazione - il launcher - che gestisce l'interfaccia).

6. Nessuna necessit? di dover passare attraverso un programma proprietario per sincronizzare i propri file.
          Questo quello che scrissi io

IO mi trovo meglio con Android per una questione di libert? di utilizzo, meno restrizioni e pi? condivisione con il mondo circostante; ad esempio arrivo a casa e attacco direttamente via Wifi l'S3 alla PS3/TV tramite protocollo DLNA tantivo incorporato e scarico direttamente le foto/video sull'HD della Play...ho anche l'appleTV quindi posso farlo anche con l'iPhone..ma si tratta sempre di avere una periferica compatibile AirPlay tra cellulare/TV.
          Il DLNA ? standard e compatibile con tutti i nuovi TV, Android per questo crea meno vincoli all'utente...
          Poi il sistema fileSystem ( presente anche su iPhone ma celato e ben protetto )..che ti permette di semplicemente fare copia/incolla con tutto...e con tutti i formati...

vuoi caricare un video in fullHD o in formato mkv nativo ? vuoi vedere i video della goPro che hai appena fatto ? attacchi al cavo USB la chiavetta e scarichi dentro .. funzionano nativamente, nessuna ricompressione; con l'iPad ( prendo quello come riferimento tanto ? la stessa cosa dell'iPhone ) devi prima scaricare su PC e poi ricomprimere per iTunes...e poi trasferirli...e una volta messi dentro non puoi pi? recuperarli.

Voglio scambiare foto con un altro cellulare ? WifiDirect o BT...con il WifiDirect un video da 1GB lo passi in meno di 1 minuto..immagina le foto

personalizzazione : tramite la possibilit? di scegliere tra decine di Widgets e Launcher hai un telefono nuovo quando vuoi...iPhone dall'alba dei tempi ? lo stesso, sempre la stessa minestra ( e apple ne ? consapevole, difatti con ios5 si spera in qualche aggiornamento ).

Integrazione con tutto : DropBox con caricamento instantaneo foto, idem con google+, FB, ecc...c'? anche per iOS ma non essendo Android un sistema geloso delle proprie "amicizie" consente a qualsiasi social network di accedere al sistema Push, su Apple o nasci compatibile ed approvato dall'AppStore altrimenti ciao.

Google Maps ottimizzato, Latitude ( per sapere dove trovare i tuoi amici ) e altri mille servizi gratuiti Google...non si pu? capire quanto validi siano fintanto non si possiede un sistema Android..quindi inutile che vada ad elogiarne l'utilit?

Tethering libero....poco importante ?
          tecnologia NFC incorporata
          BT libero per ogni periferica
          Output audio con periferiche audio Wireless ( gia compreso nel sistema operativo )
          Scatto immediato ( 0 lag ), scatto a raffica immediato
          Queste le parole di Andr?... chi ? poi il paraculo????

Comment

• Font Size
            ..purtroppo King le nostre verit? feriscono la nobile anima di questi ignari acquirenti Apple....il nostro continuo narrar le Androd gesta non fan altro che alimentar l'altrui indifferenza alle nostre ripetute parole...amare son le lacrime di chi seppur armato di impavido coraggio tent? di liberar le altrui membra di tanto melifugo orrore...
            Ivi giunto a tal rammaricata conclusione non posso che accettar l'altrui inferiorit? ed ostendar tristezza perch? mi accorsi, tremante, di aver combattuto con dei mulini a vento

Comment

• Font Size
              ma quando dite che non comprereste S3 perch? ? troppo grande fate sul serio?
              io col Galaxy Note (che ? grande il doppio ) non ho mai avuto problemi di nessun tipo a tenerlo in tasca e non ho mai usato il borsello. ma se per voi ? TROPPO grande l'S3, il Note vi sembrer? una delle tavole di Mos? :gaen:

Ti prego..ti prego..mettitelo nella tasca della camicia, fatti una foto, e pubblicala

Poi siamo talebani noi...mapperfavore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ti prego..ti prego..mettitelo nella tasca della camicia, fatti una foto, e pubblicala

giustam
                il phone
                con il suo peso leggiadro

NON TE LA SFONDA LA TASCA DELLA CAMICIA

Comment

• Font Size
                  OT

/OT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    dove lo trovi un s3 a 400? ??? .. io lo prenderei al volo ...

qui per ora ? a 679?..
                    ma dove vivi da me in italia 460?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Veramente la paraculata la stai facendo tu Lele: io a tempo debito risposi alla tua domanda "Cosa fa in pi? Android di iOS?" e poi aggiunsi anche le parole di Andr? che spiegavano cosa fa in pi? S3

Questo quello che scrissi io

Queste le parole di Andr?... chi ? poi il paraculo????
                      ma per ste cose mica c'? bisogno dei 16gb di memoria di massa del telefono
                      per queste cose ci sono i serven Nas i Pc con TB e TB di dati ecc.
                      non capisco tutta sta cosa che enfatizzano chi ha sto samsung
                      ma veramente alcune persone credono che hanno la bacchetta di Harry potter, che poi la maggior parte delle volte hanno visto solo i filmati su Yotube e non sanno fare niente dicono solo, Ma tu con Iphone puoi fare questo puoi fare quello, ma 10% di quello che dicono lo sanno fare, il 90%
                      lo dicono solo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        ma dove vivi da me in italia 460?
                        Negozio?
                        Linkkkkk?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post

1 - tasca della camicia???? non sono un anziano professore di elettronica o un taglialegna canadese. non ho camicie con tasche e anche se ce le avessero non ci metterei il telefono.
                          2 - nella tasca interna della giacca ci sta comodo
                          3 - nella tasca dei jeans ci sta comodo sia davanti che dietro
                          4 - se tu ti trovi bene con iPhone a me va bene... l'ho avuto anche io e lo portavo esattamente nelle stesse tasche in cui ora metto il note.

non ? per fare il talebano... non mi interessa se ? migliore apple, samsung, nokia o ALCATEL... mi trovavo pi? o meno bene con iPhone e ora mi trovo benissimo col Note (d'altra parte preferisco iPad a Galaxy tab) :gaen:

Comment

• Font Size
                            Il note nella tasca avanti dei pantaloni ??

Se ti siedi lo fai diventare uno star tac

L?, ma che te devi compr? ???La finisci de butta soldi a caXXo de cane Allora ha ragione chi dico io !
                            Last edited by GMR; 24-09-12, 19:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              L?, ma che te devi compr? ???La finisci de butta soldi a caXXo de cane
                              sta cercando di sperperare tanti soldi per non farsi il regalo di natale, ma tanto ? tutto inutile

Originally posted by GMR View Post
                              Allora ha ragione chi dico io !
                              io ho sempre ragione

Comment

• Font Size
                                1 - tasca della camicia???? non sono un anziano professore di elettronica o un taglialegna canadese. non ho camicie con tasche e anche se ce le avessero non ci metterei il telefono.
                                2 - nella tasca interna della giacca ci sta comodo
                                3 - nella tasca dei jeans ci sta comodo sia davanti che dietro
                                4 - se tu ti trovi bene con iPhone a me va bene... l'ho avuto anche io e lo portavo esattamente nelle stesse tasche in cui ora metto il note.

non ? per fare il talebano... non mi interessa se ? migliore apple, samsung, nokia o ALCATEL... mi trovavo pi? o meno bene con iPhone e ora mi trovo benissimo col Note (d'altra parte preferisco iPad a Galaxy tab) :gaen:
                                Ok ok Super...basta che ti ci trovi bene te.

Per? il Note non ? un cellulare.....? un tablet che telefona.

?' come se io dicessi che il mio iPad non ? affatto grosso ne scomodo visto che non lo devo mettere in tasca e giro sempre con lo zainetto.....

Comment

X
                                Working...
                                X