Come da titolo? Alla fine chi se lo prende? Dax a parte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 5 chi lo compra?
Collapse
X
-
vedo quanto mi stupra la Tim e poi decido, cmq vorrei prenderlo perch? sono curioso di vedere come funzionano sti oggetti eppol se veramente sono cos? avanti...
Comment
-
-
Io lo prendo sabato con l'abbonamento tre.
L'abbonamento lo utilizzer? un amico che ha gi? il telefono.
Io mi tengo iphone 5' e lo uso per giocarci a tennis, perch? ho l'abbonamento wind, la quale non ha ancora le nano sim
Comment
-
E' in arrivo.....Anche se questa volta il nero sembra pi? raffinato, tanto ne devo prendere 2
,uno bianco e uno nero, quello che mi piace meno esteticamente lo do a mio zio
che si ? gia disfatto del suo vetusto S2.
Comunque non vorrei tagliare la sim speriamo che si rendano disponibili subito queste nanosim.
Ma senza fretta e senza file o tende fuori applestore,i primi di Ottobre, comunque gi? l'ho visto marco il vicino con sua moglie sono andati a parigi week and e ne ha preso 1
devo dire ragazzi che bisogna averlo e poi parlare ? RIUSCITISSIMO.
Comment
-
E' in arrivo.....Anche se questa volta il nero sembra pi? raffinato, tanto ne devo prendere 2
,uno bianco e uno nero, quello che mi piace meno esteticamente lo do a mio zio
che si ? gia disfatto del suo vetusto S2.
Comunque non vorrei tagliare la sim speriamo che si rendano disponibili subito queste nanosim.
Ma senza fretta e senza file o tende fuori applestore,i primi di Ottobre, comunque gi? l'ho visto marco il vicino con sua moglie sono andati a parigi week and e ne ha preso 1
devo dire ragazzi che bisogna averlo e poi parlare ? RIUSCITISSIMO.
Comment
-
X
Comment