Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SGS I - come riportarlo allo stato originale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SGS I - come riportarlo allo stato originale.

Come posso fare per riportare il mio Samsung Galaxy S1 cosi' come era quando l'ho comprato? Voglio eliminare tutto, tuttotuttotutto.

Sul telefono ci ho pasticciato, rootato ecc.. c'e' un modo per riportarlo come era, annullando cio' che ho fatto?

Ps. se aiuta non ho windows ma Mac OSX, nel caso serva qualche programma particolare.

• Font Size
    ributti su un FW originale, procedendo prima ad una bella formattazione delle memoria interna e di quella esterna...cosi spazzi via anche il root
    Su PC uso Odin, per mac non so proprio

Comment

• Font Size
      Hai link ad una guida o qualcosa di simile?

Alla peggio uso windows su Fusion.. speriamo bene

Comment

• Font Size
        Leggiti questa, ti basta seguirla ed andarci a cercare il Firmware che ti interessa su Samfirmware.

Comment

• Font Size
          scusate... ma non basta andare su impostazioni>sicurezza>ripristina impostazioni di fabbrica?

io l'ho formattato cos? almeno una decina di volte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            scusate... ma non basta andare su impostazioni>sicurezza>ripristina impostazioni di fabbrica?

io l'ho formattato cos? almeno una decina di volte
            Si, per piallare via tutti i dati.
            Ma se lo vuoi riportare come mamma Samsung l'ha fatto allora devi rimettere anche un firmware originale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Si, per piallare via tutti i dati.
              Ma se lo vuoi riportare come mamma Samsung l'ha fatto allora devi rimettere anche un firmware originale.
              Sul galaxy gio non ho provato, ma quando lo facio sull'HTC hero, appena si riconnette ad internet mi chiede di aggiornare il software, come la prima volta che lo ho acceso....

pensavo formattasse tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post
                Sul galaxy gio non ho provato, ma quando lo facio sull'HTC hero, appena si riconnette ad internet mi chiede di aggiornare il software, come la prima volta che lo ho acceso....

pensavo formattasse tutto
                il contatore con il root si aggiorna. ci vuole un software per togliere alcuni indicatori (triangle away) e poi il firmware originale

Comment

X
                Working...
                X