lo so...per? in negozio me ne arrivano parecchi che vogliono stampare foto dall'iphone e l'unica ? attaccarlo al pc col cavetto e fare acquisizione immagini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JailBreak IOS 8.0
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma che senso ha ?
Che ti frega del BT ? Le app sono gi? gratuite
ITunes ? cosi comodo e carino
Pensavo a qualcosa di pi? concreto ?
Con l'IO 6 lo hanno sbloccato , ma solo suo 4s (stronzi) .
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postadesso..lasciando la perculazio-DDG a disparte...l'iPhone ? stupendo proprio per come ? strutturato e perche ? a prova di disastri; gli smanettoni non apprezzano ma non per questo ? da condannare...quando fu studiato era intenzione creare un dispositivo per tutti quindi protetto da ogni possibile disastro causato da mani poco esperte...e cosi continua, adattandosi..seppur molto molto lentamente..alle richieste dei social
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostMa facendo jb ? possibile avere il fottutissimo navigatore gratuito con le mappe di google ed una cartografia decente, visto che quelle di apple fanno cacare a spruzzo? O si inchioda tutto?
Ah, su un infimo Android da 99? ti ritrovi il navigatore e le mappe di Google senza bisogno di fare magheggi strani..
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostMa come? Chiedi a Devil che dice che sono perfette e che sono una grande innovazione...
Ah, su un infimo Android da 99? ti ritrovi il navigatore e le mappe di Google senza bisogno di fare magheggi strani..
Ho il nokia e7, ed ha un navigatore bellissimo, precisissimo
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostMa porc.... Lascia stare va...
Ho il nokia e7, ed ha un navigatore bellissimo, precisissimo
Per essere sicuro, per?, chiedi a qualche iphognaro convinto!
Comment
-
Sbsetting, cydia e app gratis craccate che si scaricano tramite installous o un altro che non ricordo. In fondo vale per quelle app costosissime, altre magari si possono anche comprare.Last edited by AndreaRS250; 24-09-12, 16:06.
Comment
-
-
-
X
Comment