Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JailBreak IOS 8.0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

JailBreak IOS 8.0

qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi a cosa serve il JB ?

Mi hanno detto che serve per rubare Iphone o per avere nuove funzionalit? ... io sono all'oscuro e mi paicerebbe capire sta cosa .

• Font Size
    intanto posso dirti che su aifonz lo puoi fare e su android NO
    quindi, 1 a 0 pr aifonz

Comment

• Font Size
      ps. che poi su android non serva perche' e' come se ci fosse, e' tutt'altro discorso

Comment

• Font Size
        praticamente gli togli tutte le limitazioni...

puoi mandare e ricevere dati in bluetooth con qualsiasi dispositivo, scaricare app umma umma e installarle senza passare per iTunes ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post

puoi mandare e ricevere dati in bluetooth con qualsiasi dispositivo, scaricare app umma umma e installarle senza passare per iTunes ecc
          .........tuo legale ovviamente :gaen:

Comment

• Font Size
            Serve ad avere l'apertura mentale di Android pur mantenendo l'estetica da piazzarotto dell'iPhone

un po come se voi AppleFanBoy aveste la morosa FI6A con il cervello di cartapesta...e decideste di metterci dentro quello della Montalcini cosi da poterne trarre anche dei vantaggi concreti
            Last edited by AndreGixxer; 20-09-12, 10:30.

Comment

• Font Size
              il classico vorreimanonposso

Comment

• Font Size

Beh ma che senso ha ?

Che ti frega del BT ? Le app sono gi? gratuite

ITunes ? cosi comodo e carino

Pensavo a qualcosa di pi? concreto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  Serve ad avere l'apertura mentale di Android pur mantenendo l'estetica da piazzarotto dell'iPhone
                  Quindi anche tu confermi che non serve a niente ? IPhoe funziona cosi bene da solo ... che bisogno c'? di modificare il S.O. ?

Comment

• Font Size
                    sull'iphone ho fatto solo una volta il JB, ma mai installato vaccate perch? il bello di iPhone ? che fa quello che fa ma lo fa bene...se si cominciano a mettere vaccate dentro poi si incasina anche quello e allora tutti quei soldi spesi per la stabilit? dell'OS non hanno piu senso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      sull'iphone ho fatto solo una volta il JB, ma mai installato vaccate perch? il bello di iPhone ? che fa quello che fa ma lo fa bene...se si cominciano a mettere vaccate dentro poi si incasina anche quello e allora tutti quei soldi spesi per la stabilit? dell'OS non hanno piu senso
                      Esattamente ! Concordo !

Io ho chiesto perch? pensavo facesse qualcosa di particolare invece mi apre di poter riassumere che ? l'accrocchio per i nerd

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh ma che senso ha ?

Che ti frega del BT ? Le app sono gi? gratuite

ITunes ? cosi comodo e carino

Pensavo a qualcosa di pi? concreto ?
                        navigatori e tutte quelle app che costano riusciresti a trovarle di pirateria

comunque io sostengo che OS funziona bene perch? ? un sistema chiuso

Comment

• Font Size
                          adesso..lasciando la perculazio-DDG a disparte...l'iPhone ? stupendo proprio per come ? strutturato e perche ? a prova di disastri; gli smanettoni non apprezzano ma non per questo ? da condannare...quando fu studiato era intenzione creare un dispositivo per tutti quindi protetto da ogni possibile disastro causato da mani poco esperte...e cosi continua, adattandosi..seppur molto molto lentamente..alle richieste dei social

Comment

• Font Size
                            l'unica cosa che non condivido ? che non si possano mandare le foto via bluetooth ad altri dispositivi....

esempio: in negozio ho i chioschi per le stampe da memory card/telefonini....

con l'iphone non posso fare un chezzo

Comment

• Font Size
                              l'unica cosa che non condivido ? che non si possano mandare le foto via bluetooth ad altri dispositivi....

esempio: in negozio ho i chioschi per le stampe da memory card/telefonini....

con l'iphone non posso fare un chezzo
                              caro mio...chi ha Apple va di Cloud..ancora non hai capito che ? il mondo che si deve adeguare a Cupertino e non viceversa ?

Comment

X
                              Working...
                              X