Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IOS6: installato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    e beh ? normale,,con l'ipad 1 sei rimasto pi? indietro delle palle dei cani
    Beh, quello ho vinto e quello mi tengo, mica spendo soldi per Apple

Ma non era uno dei vantaggi di Apple vs Android il supporto di tutti i modelli?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Hum iPad uscito nel 2010 e non pi? aggiornabile in nessuna maniera quindi no?
      Conosco diversi terminali Android usciti nello stesso periodo che grazie alla community di sviluppatori indipendenti continua ad essere aggiornabile...

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
      anche con cydia presto si potr? aggiornare infatti ma se parliamo di supporto ufficiale, come si fa a paragonare le due cose? apple supporta sempre e comunque l'ultima e la penultima (nel caso dell'iphone anche la terz'ultima) generazione. per android non mi risulta.. del resto jb c'? per galaxy nexus, per nexus s, ma non per nexus one..

Comment

• Font Size
        Si certo.. senza contare che bisogna aver la voglia di far da tester per quelle rom..
        Magari anni fa.. ma ora proprio no grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Conosco diversi terminali Android usciti nello stesso periodo che grazie alla community di sviluppatori indipendenti continua ad essere aggiornabile...
          Ma che senso ha continuare ad aggiornare ? Ma se c'? uan particolare funzione che serve a tutti i costi posso capire ... ma il senso di manomettere un sistema chiuso come gli Apple non lo capisco proprio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma che senso ha continuare ad aggiornare ? Ma se c'? uan particolare funzione che serve a tutti i costi posso capire ... ma il senso di manomettere un sistema chiuso come gli Apple non lo capisco proprio
            perch? lo comprano tutti..quindi anche i nerdoni che vogliono poter dire in giro di avere l'iPhone sbloccato e metterci gli sfondi animati..pi? icone per ogni pagina...ecc ecc....? inevitabile
            Poi le App gratis....per chi studia e ha speso tutti i soldi per comprare l'iPhone poco gli resta da spendere nell'AppStore

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              per chi studia e ha speso tutti i soldi per comprare l'iPhone poco gli resta da spendere nell'AppStore
              ma vaccagher

Comment

• Font Size
                perch? lo comprano tutti..quindi anche i nerdoni che vogliono poter dire in giro di avere l'iPhone sbloccato e metterci gli sfondi animati..pi? icone per ogni pagina...ecc ecc....? inevitabile
                Poi le App gratis....per chi studia e ha speso tutti i soldi per comprare l'iPhone poco gli resta da spendere nell'AppStore
                Beh si ? la societ? moderna ed al passo coi tempi questa.

Io per? non condivido ...

Perch? il "tutto subito" genera insoddisfazione e noia ... io preferisco fare un aperitivo in meno e comprarmi quel che mi serve ... preferisco sognare per 1 anno la Reflex nuova e poi godere nel ricevere a casa la 5D

Comment

• Font Size
                  A parte che si pu? comprare una app a dividersela in 5 quindi volendo non costa nulla,
                  JB man man avanzano le relase di IOS non servir? pi? solo a quelli che vogliono le cose a scrocco e non vogliono nemmeno pagare una App di 0,79 cent
                  se si compra una card Applestore alla Apple di 20€ ci compri tutti i software che servono
                  e che poi una volta comprati si aggiornano gratis, fare il Jb ? stupido rallenta solo e consuma di pi? la batteria.
                  Con IOS6 credo Jb avr? ben poca attrattiva, poi se apple che collabora con TOMTOM
                  fanno un vero navigatore OFFLINE iphone ? perfetto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    A parte che si pu? comprare una app a dividersela in 5 quindi volendo non costa nulla,
                    JB man man avanzano le relase di IOS non servir? pi? solo a quelli che vogliono le cose a scrocco e non vogliono nemmeno pagare una App di 0,79 cent
                    se si compra una card Applestore alla Apple di 20€ ci compri tutti i software che servono
                    e che poi una volta comprati si aggiornano gratis, fare il Jb ? stupido rallenta solo e consuma di pi? la batteria.
                    Con IOS6 credo Jb avr? ben poca attrattiva, poi se apple che collabora con TOMTOM
                    fanno un vero navigatore OFFLINE iphone ? perfetto.
                    da iOS5 ad iOS6 non hanno aggiunto niente di ci? che cerca l'utente che fa il JB ... chi lo faceva prima lo fa anche ora
                    Last edited by AndreGixxer; 20-09-12, 15:51.

Comment

• Font Size
                      da iOS5 ad iOS6 non hanno aggiunto niente di ci? che cerca l'utente che fa il JB ... chi lo faceva prima lo fa anche ora

Guarda bene che non ? cos?. guardati bene le novita forse avendo fatto il JB
                      non ha aggiunto nulla in pi?, ma comunque IOS6 ha sancito che ci vuole il 4S
                      quindi chi ha il 4 ha da passare per il 5 ormai per avere tutti i miglioramenti.

P.s. Infatti dicevo, ora hai quelle cose che in molti ritenevano utili e facevano JB, adesso hai quelle
                      ed anche altre, senza JB che ? tutto un'altra cosa senza JB iphone.
                      Last edited by DevilR1; 20-09-12, 16:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vulture View Post
                        le mappe in 3d sono uno spettacolo, peccato che in italia ci siano solo milano e roma. alcune aree ancora non sono dettagliate, mentre sulla veduta aerea della mia azienda c'? la mia macchina.. ritirata 3 mesi fa! quindi direi che le foto sono molto molto recenti (su google maps c'? ancora traccia di un cantiere che avevamo sul piazzale 2 anni fa)
                        Mappe di iOS 6, una delusione. Probabile ritorno di Google Maps in App Store

Devono essere bellissime!

Comment

• Font Size
                          Secondo me sono davvero spettacolari
                          Sembra un giochino 3d

Comment

• Font Size
                            Il mio galaxy s aziendale marchiato tim e' fermo all'era del cucco .... e tim non ha intenzione di aggiornarlo.

Comment

• Font Size
                              Problemino con le Ferrovie Svizzere

L'orologio delle FFS sul nuovo iPad senza autorizzazione

Il celebre orologio ferroviario, quello con la lancetta dei secondi rossa a forma di paletta da capistazione, piace molto alla Apple, tanto che l'ha utilizzato - senza autorizzazione - nel suo nuovo iPad. Ora le FFS, uniche ad avere i diritti di commercializzazione, intendono chiedere un risarcimento al colosso americano.

La notizia, con tanto di foto dimostrativa, ? stata pubblicata oggi dal quotidiano gratuito "Blick am Abend". Contattato dall'ats, il portavoce delle Ferrovie federali Christian Ginsig ha affermato di essere contento che Apple abbia utilizzato l'orologio ferroviario svizzero: "ci? dimostra una volta di pi? che si tratta di un oggetto di design".

Ginsig ha poi per? precisato che le FFS contatteranno Apple con lo scopo di ottenere un giusto risarcimento. Contattata dall'ats, Apple Svizzera si ? trincerata dietro un "no comment" affermando che la centrale basata negli Stati Uniti ? l'unica competente in materia.

L'orologio ferroviario svizzero venne concepito nel 1944 dall'ingegnere zurighese Hans Hilfiker, che ha trascorso parte della vecchiaia a Gordevio. La caratteristica principale dell'orologio ? la famosa lancetta rossa, introdotta nel 1955.

sda-ats

L'orologio delle FFS sul nuovo iPad senza autorizzazione- swissinfo

Comment

• Font Size
                                minchia precisi sti svizzeri

Comment

X
                                Working...
                                X