Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung Galaxy S3 : fragile come un cristallo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Samsung Galaxy S3 : fragile come un cristallo

Il Gorilla Glass 2, essendo pi? fino del 20% rispetto al Gorilla GLass, rende il fantastico apparato Samsung delicatissimo.

Samsung Galaxy S III, una piccola caduta ed il Gorilla Glass 2 va in pezzi - Tutto Android

Il mirabolante prodotto della Samsung esce con le ossa rotte persino se confrontato al vecchio 4S.

[YOUTUBE]PbL7ciKmT7g&gl=IT[/YOUTUBE]

E poi...pare che espldoa facilmente.

Samsung Galaxy S3 in autocombustione? Colpa del microonde [FOTO] | Cellulari Tecnocino

E' proprio vero..essere talebani Apple ? veramente da idioti. Da soliti idioti.

• Font Size
    Ho preso il 15 sett (due giorni fa) un samsung galaxy 3s con abbonamento in un negozio tre. Avevo la vecchia scheda per cui stamattina (il 16 era domenica) l'ho cambiata con quella piccola e finalmente ho attivato il cel. Dopo averci perso met? pomeriggio per configurarlo finalmente finisco.
    Lo poggio su un tavolinetto basso davanti al mio divano dall'altezza di circa 5-7 cm su un panno che copre il tavolo e baaamm!
    Lo schermo ? partito! sfarfalla e non si vede piu niente! Come ? possibile!?!? Stavo aspettando dall'amazzone una custodia ma cosi ? impossibile!

Galaxy S3 rotto dopo un giorno di utilizzo!!! - Forum Android Italiano

Dopo neanche due settimane lo schermo si ? disintegrato. Prima una piccola crepa sopra all'altoparlante, poi ? esploso in mille pezzi partendo dal centro. TENENDOLO IN TASCA, senza prendere urti ne torsioni, semplicemente tenendolo in tasca...una vergogna.
    Schermo s3 rotto - Telefonino.net Forum

Comment

• Font Size
      il 3 pu? essere fragile ma anche l'apple 4 o 4s ? una bella merda rispetto all'S2.
      non un solo apple che sia caduto da altezza tavolo cucina ? sopravissuto.
      mi sa che i commenti son di qualche infiltrato aplleista, visto che non ci vuole certo un pomeriggio a configurarare un S3.....certo se uno vien da apple pu? rimanere interdetto dal fatto che si possano montare le batterie da soli.
      che apple sia sopravissuta a quei test ? improbabile.certo che quando capita cambiare lo schermo ad un'S2 costa 3 volte meno che ad un apple 4.
      poi aspetterei che si diffonda il 5 visto che ? il vero concorrente del 3.

Comment

• Font Size
        Beh Fiddler ... secondo me queste sono tutte montature .

Apple ? sempre un passo avanti di Samsung

Comment

• Font Size
          quello brucato, b? ? uscita la notizia che ? stata una fonte esterna a bruciarlo...

per il drop test... l'iphone ? cascato meglio nel primo lancio, di lato, mentre l'S3 ? ansato sull'angolo...

e poi che roba scientifica ? questa...

eccone un'altro dove i dispositivi si eguagliano

[YOUTUBE]K7e9ebi41Wc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            il 3 pu? essere fragile ma anche l'apple 4 o 4s ? una bella merda rispetto all'S2.
            non un solo apple che sia caduto da altezza tavolo cucina ? sopravissuto.
            mi sa che i commenti son di qualche infiltrato aplleista, visto che non ci vuole certo un pomeriggio a configurarare un S3.....certo se uno vien da apple pu? rimanere interdetto dal fatto che si possano montare le batterie da soli.
            che apple sia sopravissuta a quei test ? improbabile.certo che quando capita cambiare lo schermo ad un'S2 costa 3 volte meno che ad un apple 4.
            poi aspetterei che si diffonda il 5 visto che ? il vero concorrente del 3.
            beh quelli della apple sono infiltrati, i fanboy di nerdoid invece le caxxate le dicono alla luce del sole

Comment

• Font Size
              Io ho scelto Samsung (il 2 neh) perch? tutti mi parlavano della fragilit? degli Apple...

Io dico questo...

ad un amico l'iphone 4 ? caduto dal borsello mentre andavamo sui go-kart...

CI E' PASSATO SOPRA UN GO-KART...

LO SCHERMO SI ? CREPATO, LE FOTOCAMERE SI SONO ROTTE...MA

potevi:

telefonare
              mandare sms
              usare whatsapp

e in pi?...

l'ha portato al centro Apple..
              glielo hanno ritirato...e con 199 euro gliene hanno dato uno NUOVO DI PACCA.

quindi fragilit? o meno...
              il servizio postvendita ? ECCELLENTE.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh Fiddler ... secondo me queste sono tutte montature .

Apple ? sempre un passo avanti di Samsung

Nel marketing si, sono i prodotti che sono discutibili quasi quanto la loro politica.
                Se poi dite che i loro melafonini sono stati i primi prodotti di quel tipo per la massa ? vero ma non vuol dire che ora siano i migliori,
                del resto invent? pure l'ipod che ora nessuno dice essere il migliore.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Io ho scelto Samsung (il 2 neh) perch? tutti mi parlavano della fragilit? degli Apple...

Io dico questo...

ad un amico l'iphone 4 ? caduto dal borsello mentre andavamo sui go-kart...

CI E' PASSATO SOPRA UN GO-KART...

LO SCHERMO SI ? CREPATO, LE FOTOCAMERE SI SONO ROTTE...MA

potevi:

telefonare
                  mandare sms
                  usare whatsapp

e in pi?...

l'ha portato al centro Apple..
                  glielo hanno ritirato...e con 199 euro gliene hanno dato uno NUOVO DI PACCA.

quindi fragilit? o meno...
                  il servizio postvendita ? ECCELLENTE.
                  Ci han mica perso niente.
                  Tanto sai quanti soldi hanno risparmiato a dare met? garanzia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    Nel marketing si, sono i prodotti che sono discutibili quasi quanto la loro politica.
                    Se poi dite che i loro melafonini sono stati i primi prodotti di quel tipo per la massa ? vero ma non vuol dire che ora siano i migliori,
                    del resto invent? pure l'ipod che ora nessuno dice essere il migliore.

e non ? nemmeno vero

Comment

• Font Size
                      'Azz allora DDG funziona non solo con le Ducati ma anche con i telefoni: mi ? caduto a terra almeno tre volte (di cui una di taglio e l'altra di piatto sullo schermo) e non mi ? esploso...

Comment

• Font Size
                        Quando cade un Galaxy si crepa ,

Quando cade un Iphone , si rompe il pavimento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Quando cade un Galaxy si crepa ,

Quando cade un Iphone , si rompe il pavimento
                          mi cadde l'iphone tempo fa. Li per li non lo trovai pi?...pensai che si fosse polverizzato

Dopo due mesi mi chiam? un tizio dal Connecticut.....il mio iPhone aveva trapassato il globo. Ed ancora funzionava

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            mi cadde l'iphone tempo fa. Li per li non lo trovai pi?...pensai che si fosse polverizzato

Dopo due mesi mi chiam? un tizio dal Connecticut.....il mio iPhone aveva trapassato il globo. Ed ancora funzionava
                            Beh ma i nostri esemplari di Iphone 4S erano delle anteprime di quando in commercio c'era il 3GS ... io e te siamo sempre un passo avanti perch? siamo beta tester !

Comment

X
                            Working...
                            X